Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telepass!!!!!!! Forse e' la volta buona....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telepass!!!!!!! Forse e' la volta buona....

    Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato


    yooooooooooooooooooooooo

  • Font Size
    #2
    SPEREM!!

    Sarebbe decisamente ora che si decidessero a dare questo servizio anche a noi motociclisti...

    Peccato solo che i pedaggi siano ancora equiparati a quelli delle vetture...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non credo dia problemi di lettura in tasca
      mio zio lo tiene nella tasca del cruscotto

      speriamo almeno che funzioni a dovere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah.. ti dir?.. io non ho MAI fatto autostrada con la moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io in banca distribuisco anche i telepass.

          Mi ero gi? informato e mi ? stato risposto che per le moto non se ne fa nulla. Ora visto questo richiedo, e passo anche il link alla societ? autostrade, poi vi posto la loro risposta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lizio
            Io in banca distribuisco anche i telepass.

            Mi ero gi? informato e mi ? stato risposto che per le moto non se ne fa nulla. Ora visto questo richiedo, e passo anche il link alla societ? autostrade, poi vi posto la loro risposta!
            Il problema per le moto, a quanto ne so io, ? che le porte telepass hanno sotto il nastro d'usura dell'asfalto un lettore magnetico che sente il passaggio dell'auto e insieme all'impianto radio apre la sbarra. Il problema (come succede con i semafori "intelligienti") ? che questo sensore magnetico non "sente" il passaggio di una moto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              beato te....io ero arrivato a fare 1200 km al mese.....SOLO di autostrada....sgrunt

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Suzukino
                beato te....io ero arrivato a fare 1200 km al mese.....SOLO di autostrada....sgrunt
                tanto le gomme ti rimangono quadrate anche se in autostrada non ci vai!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avevamo provato io e Saura e lo sente benissimo il passaggio..funziona correttamente


                  AH AH AH HA PARLATO L'ARSAN TESTA QUEDRA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vyper505
                    Originally posted by Lizio
                    Io in banca distribuisco anche i telepass.

                    Mi ero gi? informato e mi ? stato risposto che per le moto non se ne fa nulla. Ora visto questo richiedo, e passo anche il link alla societ? autostrade, poi vi posto la loro risposta!
                    Il problema per le moto, a quanto ne so io, ? che le porte telepass hanno sotto il nastro d'usura dell'asfalto un lettore magnetico che sente il passaggio dell'auto e insieme all'impianto radio apre la sbarra. Il problema (come succede con i semafori "intelligienti") ? che questo sensore magnetico non "sente" il passaggio di una moto...
                    E se ci passi su una ruota?

                    Scusate.. mi ? scappata..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Mah.. ti dir?.. io non ho MAI fatto autostrada con la moto...
                      Nemmeno io, ma potrebbe capitare, per le ferie magari... e il telepass sarebbe davvero utilissimo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quello che dice vyper505 ? abbastanza giusto... pi? che altro il problema era che sarebbero riusciti a passare 2 moto al prezzo di una... era questo il problema pi? grande...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by madmax
                          quello che dice vyper505 ? abbastanza giusto... pi? che altro il problema era che sarebbero riusciti a passare 2 moto al prezzo di una... era questo il problema pi? grande...
                          appunto, per? mi pare che se con la prima stai sulla sinistra ci riesci lo stesso (io non ne so niente per? eeeeeeehh )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by madmax
                            quello che dice vyper505 ? abbastanza giusto... pi? che altro il problema era che sarebbero riusciti a passare 2 moto al prezzo di una... era questo il problema pi? grande...
                            B?, ma i passaggi telepass sono sorvegliati da telecamera, ed ogni telepass ha un codice. Se l'autostrade vuole fa presto a identificarti e farti pagare anche il secondo pedaggio, no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per il momento...non mi riguarda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X