Oggi ho proposto alla deny di andare 10 giorni al mare a settembre, lei mi ha risposto entusiasta di si, problema pur avendo 20 anni deve sperare ke sua madre non rompa i tre quarti, anke perch? se li rompe la brucio viva, lo spero tanto gente auguratemi buona fortuna ke mi sa ke ne ho bisogno!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auguratemi buona fortuna
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77In bocca al lupo
e come hai scritto nella firma: l'importante ? avere fede,tutto il resto vien da se
Comment
-
Originally posted by gsxf750Oggi ho proposto alla deny di andare 10 giorni al mare a settembre, lei mi ha risposto entusiasta di si, problema pur avendo 20 anni deve sperare ke sua madre non rompa i tre quarti, anke perch? se li rompe la brucio viva, lo spero tanto gente auguratemi buona fortuna ke mi sa ke ne ho bisogno!!
ma la sua mamma ti conosce??
Comment
-
Originally posted by gsxf750emm.. veramente no
nessuna mamma sarebbe contenta a lasciar andare la propria figlia in vacanza con uno sconosciuto!
fatti conoscere, vedr? che si fider? di te e poi non far? menate e la lascer? venire al mare con te senza problemi.
Comment
-
Originally posted by mantati conviene allora presentarti...
nessuna mamma sarebbe contenta a lasciar andare la propria figlia in vacanza con uno sconosciuto!
fatti conoscere, vedr? che si fider? di te e poi non far? menate e la lascer? venire al mare con te senza problemi.
Comment
-
Originally posted by gsxf750lo spero ma cavoli ha 20 anni non 15 la madre questo dovrebbe capirlo
anche se lei ? ormai abbastanza matura, secondo me ? giusto che la madre sappia con chi va in giro sua figlia.
questo ? il mio consiglio.
poi vedi tu...
Comment
-
Originally posted by mantafa niente..l'et? non conta!!
anche se lei ? ormai abbastanza matura, secondo me ? giusto che la madre sappia con chi va in giro sua figlia.
questo ? il mio consiglio.
poi vedi tu...
Comment
-
simo prima di partire e farti spennare nonch? distruggere il cuore nella ipotesi maleaugurata di intenzioni sue amichevoli: METTI LE COS EIN CHIARO.. sai di cosa parlo..
in culo alla carena campione ;-)
Comment
-
Originally posted by ponteHRCsimo prima di partire e farti spennare nonch? distruggere il cuore nella ipotesi maleaugurata di intenzioni sue amichevoli: METTI LE COS EIN CHIARO.. sai di cosa parlo..
in culo alla carena campione ;-)
Comment
X
Comment