Ci avviciniamo al 25 dicembre e le città e i borghi italiani allestiscono i loro mercatini di Natale..Io vado a quello di forte dei marmi,e tutte le volte che passeggio intorno alle casette di legno piene di arredi e addobbi,mi pervade un senso di pace interiore...Voi quali mercatini frequentate?Vi piace l’atmosfera?Se qualcuno vuol postare delle foto in modo da avere una panoramica di questi eventi,mi farebbe cosa gradita.Una buona domenica dal brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi piacciono i mercatini di Natale?
Collapse
X
-
mi piace andarci con la famiglia e essendo la mia città ancora lontana dalla normalità è sempre un po' particolare ma è bello e porta anche a me una certa pace
visitati quelli di Siena Firenze Bolzano Roma e qualche altro
-
Un giro ce l'ho fatto domencia scorsa... ma più per farli vedere..
Cioè cmq. sono cose che fai in compagnia..... gente che va da sola.. per i mercatini... mh....
Anche se mi sono sembrati meno natalizi di quel che ricordavo... più... MANGIA E BEVI...
Comment
-
A me tutta sta finta armonia Natalizia mi mette tanta tristezza e a volte anche un po' di rabbia.
Ci ricordiamo di essere "buoni" 10 giorni all'anno, poi facciamo a pugni per un parcheggio o una mancata precedenza nei restanti 355.
Mi piace l'atmosfera Natalizia dentro le mura domestiche, con genitori e pochi e veri amici....il resto per me è una gran menata con i soli fini commerciali.Last edited by Nigel76; 12-12-21, 12:03.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostA me tutta sta finta armonia Natalizia mi mette tanta tristezza e a volte anche un po' di rabbia.
Ci ricordiamo di essere "buoni" 10 giorni all'anno, poi facciamo a pugni per un parcheggio o una mancata precedenza nei restanti 355.
Mi piace l'atmosfera Natalizia dentro le mura domestiche, con genitori e pochi e veri amici....il resto per me è una gran menata con i soli fini commerciali.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Te ti mette tristezza perché la moglie da qui a Natale te li fa girare tutti, e tocca spendere la tredicesima nelle puttanate che ti rifilano. Menomale che per dimenticare poi t'ambriachi col vin brulè, unico in Italia che ci riesce
Comment
-
Te ti mette tristezza perché la moglie da qui a Natale te li fa girare tutti, e tocca spendere la tredicesima nelle puttanate che ti rifilano. Menomale che per dimenticare poi t'ambriachi col vin brulè, unico in Italia che ci riesce
Però se passi dalle mie parti ti faccio fare io un bel tour a sgnappa...poi i mercatini passeranno che nemmeno te ne accorgi
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
el brulè mi fa letteralmente cacare
Però se passi dalle mie parti ti faccio fare io un bel tour a sgnappa...poi i mercatini passeranno che nemmeno te ne accorgi
Ti va grassa allora, perché se non lo sapessi, sallalo che fui alpino, brigata Cadore, e la sgnapa era la mia acqua quotidiana, quindi il tour ti costerebbe almeno un paio di mesi di lavoro caro Nikò, certo che c'hai tutti i culi te eh
Comment
-
A proposito di mercatini, il prossimo weekend dovrei essere a Merano che ci hanno invitato degli amici, ci sono i mercatini li? È dalle tue parti? ah no, è dalle parti del capo, vero
Ti va grassa allora, perché se non lo sapessi, sallalo che fui alpino, brigata Cadore, e la sgnapa era la mia acqua quotidiana, quindi il tour ti costerebbe almeno un paio di mesi di lavoro caro Nikò, certo che c'hai tutti i culi te eh
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Noi della Julia ce li mangiamo a colazione quelli della Cadore
Anche la storia ti devo insegnare, oltre al motociclismo
cmq sta guerra della sgnapa la faremo prima o poi, e ne resterà soltanto uno. In piedi.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostA me tutta sta finta armonia Natalizia mi mette tanta tristezza e a volte anche un po' di rabbia.
Mi piace l'atmosfera Natalizia dentro le mura domestiche, con genitori e pochi e veri amici....il resto per me è una gran menata con i soli fini commerciali.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Si beh .... è un buon metro di misura il forum dove vedi gente che si scalda , punzecchia e ci si incazza pure per motivi futili . Poi magari scopri che fanno addirittura regali di natale
Ovviamente bimbi a parte...il Natale per loro è l'evento dell'anno come é giusto che sia
Ecco, forse la cosa più bella di questa festa è vedere l'emozione dell'attesa nei giorni precedenti e la gioia la mattina quando scoprono i pacchi sotto l'albero...ebbene si, in questi momenti é bello rivivere quelle emozioni
Comment
-
In un certo senso ve la siete già magnata la Cadore, visto che più di una ventina d'anni fa venne sciolta e il 7mo reggimento, il fu mio, inglobato nella Julia
Anche la storia ti devo insegnare, oltre al motociclismo
cmq sta guerra della sgnapa la faremo prima o poi, e ne resterà soltanto uno. In piedi.
La ricordo bene la cerimonia solenne, se non sbaglio nel 97...ero già congedato.
2°/95 classe di ferro cit
Ps quando vuoi, sono qui x una bella bevuta seria.... chissà da bombo quali confessioni uscirebbero....vino veritas
Comment
X
Comment