Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aragoste e polpi sono esseri senzienti. In UK disegno di legge per non farli soffrire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiamma4 View Post

Farli bollire vivi è sempre stata, a mio avviso, una tortura senza senso.
    Certo, tutti gli altri animali che mangiamo non muoiono felicemente, ma almeno si tratta di una morte veloce (altrimenti la carne prende un gusto acido)
    La mia ex moglie era animalista ... mica per nulla ha scelto me
    Cmq un giorno mio Papà ci invita a pranzo e taak ... Aragosta
    Lei: Non avrà mica intenzione di buttarla viva nell'acqua bollente ?
    Papà: Prego, uccidimela te che poi la butto nell'acqua bollente
    Lei: ma come faccio?
    Papà: non ho idea, però qui abbiamo coltelli, forbici ... uno schiaccianoci, puoi partire spaccandogli gli occhi ... se vuoi vado a prendere la pistola e gli spari

Brutto a dirsi ma è la più veloce e miglior morte dell'aragosta ... dopo le linguine, si intende

NOTA: il Fischio non è un Urlo ... ma normale fisica di Aria/Gas all'interno dell'aragosta che scaldandosi di colpo creano pressione interna che si sfoga ... infatti non "urla" subito ma dopo un po' di tempo ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post

Io avevo letto che lo shock termico che subivano nell'acqua che bolle li stordiva praticamente all'istante... poi oh c'è gente che nel 2021 è ancora convinta che quello che si sente quando si buttano le aragoste nell'acqua siano le urla dell'animale
      No vabbè, credere che sianoi urla è da bambini!
      Non sapevo la storia dello shock, "buon" per loro... Anche se resto della mia idea!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiamma4 View Post

No vabbè, credere che sianoi urla è da bambini!
        Non sapevo la storia dello shock, "buon" per loro... Anche se resto della mia idea!
        É chiaro che almeno come gesto non è bello bollirle vive, ma io sinceramente non so se con l’elettro shock o la distruzione del cervello soffrirebbero meno…

Comment

• Font Size
          Ieri coi bambini ho visto Mrs.Doubfire ... in una scena cucinavano le aragoste ...
          Pentola con un filo d'acqua, ci buttano 2 aragoste, mettono il coperchio e accendono il fuoco ...
          Credo che questo sia ben peggio ... spero che fossero morte, ma tanto per farle morire come avranno fatto
          Magari nel freezer così dopo mezz'ora di gelo magari muoiono

Comment

X
          Working...
          X