


Emanuele Sabatino, in arte Emamotorsport, è stato trovato morto nella sua officina a Broni, in provincia di Pavia: dalle prime informazioni pare che si sia suicidato. I Carabinieri di Broni hanno confermato la notizia del decesso a “Il Quotidiano d’Italia” e stanno ora eseguendo tutti gli accertamenti di rito e anche la famiglia ha confermato sul suo sito internet.
EmaMotorsport era il meccanico più famoso d’Italia, nato a Milano nel 1976 e diventato famoso grazie al suo canale Youtube e Facebook. Il suo successo inizia nel 2016 su Facebook attraverso alcuni video in cui spiega la tecnica delle componenti auto. Aveva più di 730.000 follower su Facebook, 270.000 iscritti su YouTtube e 160.000 su Intragram.

Emanuele Sabatino, in arte Emamotorsport, è stato trovato morto nella sua officina a Broni, in provincia di Pavia.
Più di recente era sbarcato anche sul grande schermo, con i programmi televisivi “In officina con Ema”, “Cortesie per l’auto” su MotorTrend e il libro “Manuale di meccanica per invasati di motori”
I funerali si terranno lunedì 13 dicembre alle ore 10.30 presso la chiesa di San Francesco in Siziano (Siziano-PV).
Anche la famiglia sul sito ufficiale ha confermato la notizia della morte di Emamororsport, ma ora il sito non è più raggiungibile.
Comment