Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

110g di bistecca stampata in 3d.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    acquedotti... 2000 anni fa gia' portavano acqua a tutta europa, usando solo gravita' e pietre... voglio dire, non e' una tecnologia rivoluzionaria
    e quel sistema per "desalinizzare" l'acqua e' ancora piu' antico probabilmente (si, non si usava un telo di plastica, ma pelli animali), era solo per dire che siamo in grado di rendere "commestibile" acqua di mare gia' da "qualche tempo", e un moderno desalinizzatore e' in grado di fornire tutta l'acqua che vuoi/che ti serve.

parlare di "emergenza acqua" su un pianeta coperto d'acqua, e' come non riuscire a trovare ghiaccio in antartide... o sei scemo completo, oppure sei in malafede.
    La prima domanda che ho fatto è, visto che si parla di ecologia, quanta energia costa tutto questo.

Tu rispondi che:

senza nemmeno usare elettricita'... un telo di plastica, una pieta, un po' di corda, e una bacinella di acqua salata (e il sole, ok... ma quello fino a prova contraria e' gratis).
    e adesso parli di acquedotti ecc...

Se tutto sto popò di tecnologia serve per essere più GREEN, perché:

Per ridurre le emissioni di gas serra dal bestiame ed evitare pericolosi cambiamenti climatici sono essenziali enormi riduzioni di consumo di carne, soprattutto nei paesi ricchi.
    Ripeto la domanda: Produrre questa carne e distribuirla nel mondo QUANTA ENERIGIA SERVE E QUANTI GAS SERRA PRODUCE?

Mi pare come la notiziona dei Mammuth per mangiare la tundra Siberiana perché sta crescendo senza controllo creando GAS SERRA, e questi vogliono ricreare i Mammuth che come le mucche generano sti gas....ma altri dicono di non allevare le mucche per fare la carne a laboratorio...allora mangiamo la carne di Mammuth...NO?!?!?!?

Bisogna capire che nulla si crea e/o si distrugge ma tutto si trasforma.

Vogliamo ridurre i gas creati dalle mucche? riduciamo l'allevamento limitando la quantità sul mercato.
    In africa non mangiano carne perché non riescono ad allevare? vuol dire che non l'hanno mai mangiata e sono cresciuti lo stesso, sta globalizzazione sta affondando il pianeta, questa continua corsa a salvare vite nel terzo mondo, ed allungare la vita nell'industrializzato no fa altro che alterare il ciclo della vita creando la sovrappopolazione che tanto ci preoccupa, la popolazione deve nascere e morire, riciclarsi....

Vogliamo ridurre l'inquinamento atmosferico? si va a piedi o in bicicletta perché i mezzi elettrici non fanno altro che spostare il problema, al posto di avere lo smog sulla città sarà sulla centrale termoelettrica che che produce l'energia...e se sono pale eoliche sarà sopra gli stabilimenti che creano le pale (mica crescono in natura) e lo stesso vale per i pannelli fotovoltaici, crearli prima e smaltirli poi non è "gratis", come neanche smaltire le batterie dei mezzi elettrici che oggi ci propinano.

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post

La prima domanda che ho fatto è, visto che si parla di ecologia, quanta energia costa tutto questo.

Tu rispondi che:

e adesso parli di acquedotti ecc...

Se tutto sto popò di tecnologia serve per essere più GREEN, perché:

Ripeto la domanda: Produrre questa carne e distribuirla nel mondo QUANTA ENERIGIA SERVE E QUANTI GAS SERRA PRODUCE?

Mi pare come la notiziona dei Mammuth per mangiare la tundra Siberiana perché sta crescendo senza controllo creando GAS SERRA, e questi vogliono ricreare i Mammuth che come le mucche generano sti gas....ma altri dicono di non allevare le mucche per fare la carne a laboratorio...allora mangiamo la carne di Mammuth...NO?!?!?!?

Bisogna capire che nulla si crea e/o si distrugge ma tutto si trasforma.

Vogliamo ridurre i gas creati dalle mucche? riduciamo l'allevamento limitando la quantità sul mercato.
      In africa non mangiano carne perché non riescono ad allevare? vuol dire che non l'hanno mai mangiata e sono cresciuti lo stesso, sta globalizzazione sta affondando il pianeta, questa continua corsa a salvare vite nel terzo mondo, ed allungare la vita nell'industrializzato no fa altro che alterare il ciclo della vita creando la sovrappopolazione che tanto ci preoccupa, la popolazione deve nascere e morire, riciclarsi....

Vogliamo ridurre l'inquinamento atmosferico? si va a piedi o in bicicletta perché i mezzi elettrici non fanno altro che spostare il problema, al posto di avere lo smog sulla città sarà sulla centrale termoelettrica che che produce l'energia...e se sono pale eoliche sarà sopra gli stabilimenti che creano le pale (mica crescono in natura) e lo stesso vale per i pannelli fotovoltaici, crearli prima e smaltirli poi non è "gratis", come neanche smaltire le batterie dei mezzi elettrici che oggi ci propinano.

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
      non possiamo ridurre le persone invece?
      Un motorino in india inquina quanto 10 auto nostre. E guarda quanti motorini ci sono.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

non possiamo ridurre le persone invece?
        Ci sta pensando il covid

Comment

• Font Size

Ci sta pensando il covid
          troppo poco e troppo lentamente

Comment

• Font Size

Ed allungare la vita nell'industrializzato no fa altro che alterare il ciclo della vita creando la sovrappopolazione che tanto ci preoccupa, la popolazione deve nascere e morire, riciclarsi....

Disse il vaccinato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Disse il vaccinato
              Come ho già scritto, mi sono vaccinato per comodità/praticità.

Ho un figlio disabile, nato con malformazione cardiaca e il dott. Francesco Santoro (http://gasliniperilpediatra.it/le-co...nternazionali/) mi disse con tutta sincerità che se fosse nato 20anni fa (mio figlio ha 16anni quindi 35 circa) sarebbe morto.
              Lo scorso anno è stata riconosciuto affetto da una malattia genetica rara....

Non mi sto lamentando ma ti assicuro che non è facile "accompagnarlo" nel suo percorso (terapie ecc)

Anni addietro la mortalità infantile era alta e si combatteva, semplicemente, facendo più figli.

Selezione naturale.

Ripeto, non sto dicendo che avrei preferito andasse diversamente, adoro il mio cucciolo, ma razionalmente.....
              Last edited by omarMT01; 10-12-21, 21:06.

Comment

• Font Size

Ho un figlio disabile, nato con malformazione cardiaca e il dott. Francesco Santoro (http://gasliniperilpediatra.it/le-co...nternazionali/) mi disse con tutta sincerità che se fosse nato 20anni fa (mio figlio ha 16anni quindi 35 circa) sarebbe morto.

Non mi sto lamentando ma ti assicuro che non è facile "accompagnarlo" nel suo percorso (terapie ecc)

Anni addietro la mortalità infantile era alta e si combatteva, semplicemente, facendo più figli.

Selezione naturale.

Ripeto, non sto dicendo che avrei preferito andasse diversamente, adoro il mio cucciolo, ma razionalmente.....
                Ma certo, figurati...
                Sono scelte e ognuno fa ovviamente ciò che ritiene giusto.

Comment

• Font Size

Selezione naturale.

A) immenso Gaslini

numeri che descrivono l’attività del Gaslini parlano da soli: poco meno di 29mila ricoveri all’anno, 41% dei quali da fuori regione o dall’estero. 544.755 prestazioni ambulatoriali annue, 4 corsi di laurea, 8 corsi di dottorato, 400 pubblicazioni scientifiche, 31 Top Italian Scientists, partenariati scientifici con paesi come il Canada, gli USA, il Regno Unito, la Francia e la Russia. Accordi di collaborazione in moltissimi altri paesi del mondo: Emirati Arabi, Iraq, Congo, Nigeria, Cuba, Kazakhstan e Venezuela.

B) IMMENSO tu , come PADRE.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mano View Post

A) immenso Gaslini

numeri che descrivono l’attività del Gaslini parlano da soli: poco meno di 29mila ricoveri all’anno, 41% dei quali da fuori regione o dall’estero. 544.755 prestazioni ambulatoriali annue, 4 corsi di laurea, 8 corsi di dottorato, 400 pubblicazioni scientifiche, 31 Top Italian Scientists, partenariati scientifici con paesi come il Canada, gli USA, il Regno Unito, la Francia e la Russia. Accordi di collaborazione in moltissimi altri paesi del mondo: Emirati Arabi, Iraq, Congo, Nigeria, Cuba, Kazakhstan e Venezuela.

B) IMMENSO tu , come PADRE.
                    A) nel 2006 operava a Niguarda, con lui c'era Gabriele Vignati per l'emodinamica infantile.
                    Due Persone splendide.

B) grazie

Comment

X
                    Working...
                    X