Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoristicamente parlando,sono a posto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motoristicamente parlando,sono a posto

ritirata l’auto nuova il 15 novembre...La fiesta che mi aveva dato problemi col filtro anti particolato è ora un ricordo di un passato di tribolazioni...Come lo è anche per la moto,che oggi ho ritirato con la pompa nuova brembo...L’originale era difetttosa e mi costringeva a spurghi frequenti perché prendeva aria...Ora posso dire,che almeno dal fronte motori,sono a posto....Non so a voi,ma a me condizionava molto l’avere problemi sui mezzi di locomozione.....Va bene il detto donne e motori gioie e dolori......Ma quando i dolori sorpassano le gioie,bisogna rimediare....

• Font Size
    Passao al benzina pure io e non torno più indietro

Comment

• Font Size
      Ma compratevi sto elettrico
      Vivrete felici ed elettrizzati, ed ogni ricarica sarà un orgasmo

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post
        Ma compratevi sto elettrico
        Vivrete felici ed elettrizzati, ed ogni ricarica sarà un orgasmo
        Va che l'orgasmo te lo provi grazie alla bici elettrica quando sali alla"bersagliera"

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          ritirata l’auto nuova il 15 novembre...La fiesta che mi aveva dato problemi col filtro anti particolato è ora un ricordo di un passato di tribolazioni...Come lo è anche per la moto,che oggi ho ritirato con la pompa nuova brembo...L’originale era difetttosa e mi costringeva a spurghi frequenti perché prendeva aria...Ora posso dire,che almeno dal fronte motori,sono a posto....Non so a voi,ma a me condizionava molto l’avere problemi sui mezzi di locomozione.....Va bene il detto donne e motori gioie e dolori......Ma quando i dolori sorpassano le gioie,bisogna rimediare....
          C'ho una moto che ho paura mi lasci a piedi ogni 3x2 (anche se finora al massimo non è partita dal garage)
          La macchina vecchia con problemi a impianto elettrico da identificare...mi ci lascia a piedi
          Poi ho la giulia che ha 3 anni e li sto tranquillo (toccata di balle)
          Come dici tu mi gira il kazzo ma purtroppo le risorse economiche sono limitate

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post

Va che l'orgasmo te lo provi grazie alla bici elettrica quando sali alla"bersagliera"

Ahahaha, pirla
            embè detto da te mi fido, so che parli sempre a ragione veduta, dopo aver collaudato personalmente quello che affermi
            Last edited by springer; 09-12-21, 15:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

C'ho una moto che ho paura mi lasci a piedi ogni 3x2 (anche se finora al massimo non è partita dal garage)
              La macchina vecchia con problemi a impianto elettrico da identificare...mi ci lascia a piedi
              Poi ho la giulia che ha 3 anni e li sto tranquillo (toccata di balle)
              Come dici tu mi gira il kazzo ma purtroppo le risorse economiche sono limitate
              La tua punto ha il fire monoiniettore ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post

La tua punto ha il fire monoiniettore ?
                ho il fire 16v 1,2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

ho il fire 16v 1,2
                  Cambia tutti i cavi candele....inizia prima a seghettare e poi ti lascia a piedi .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mano View Post

Cambia tutti i cavi candele....inizia prima a seghettare e poi ti lascia a piedi .
                    Cambiati già qualche anno fa

Comment

• Font Size
                      ho dato via una delle mie moto, onestamente è meglio così... mi ero disamorato.
                      a febbraio devo decidere cosa fare con la Mustang, se ritirarla o restituirla ... dopo che avrò preso una decisione, vedo quanti soldi mi avanzano (se avanzano ) e magari mi ricompro un'altra moto.
                      Adesso come adesso, va benone così.

Comment

X
                      Working...
                      X