ritirata l’auto nuova il 15 novembre...La fiesta che mi aveva dato problemi col filtro anti particolato è ora un ricordo di un passato di tribolazioni...Come lo è anche per la moto,che oggi ho ritirato con la pompa nuova brembo...L’originale era difetttosa e mi costringeva a spurghi frequenti perché prendeva aria...Ora posso dire,che almeno dal fronte motori,sono a posto....Non so a voi,ma a me condizionava molto l’avere problemi sui mezzi di locomozione.....Va bene il detto donne e motori gioie e dolori......Ma quando i dolori sorpassano le gioie,bisogna rimediare....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motoristicamente parlando,sono a posto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by brucche View Postritirata l’auto nuova il 15 novembre...La fiesta che mi aveva dato problemi col filtro anti particolato è ora un ricordo di un passato di tribolazioni...Come lo è anche per la moto,che oggi ho ritirato con la pompa nuova brembo...L’originale era difetttosa e mi costringeva a spurghi frequenti perché prendeva aria...Ora posso dire,che almeno dal fronte motori,sono a posto....Non so a voi,ma a me condizionava molto l’avere problemi sui mezzi di locomozione.....Va bene il detto donne e motori gioie e dolori......Ma quando i dolori sorpassano le gioie,bisogna rimediare....
La macchina vecchia con problemi a impianto elettrico da identificare...mi ci lascia a piedi
Poi ho la giulia che ha 3 anni e li sto tranquillo (toccata di balle)
Come dici tu mi gira il kazzo ma purtroppo le risorse economiche sono limitate
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
C'ho una moto che ho paura mi lasci a piedi ogni 3x2 (anche se finora al massimo non è partita dal garage)
La macchina vecchia con problemi a impianto elettrico da identificare...mi ci lascia a piedi
Poi ho la giulia che ha 3 anni e li sto tranquillo (toccata di balle)
Come dici tu mi gira il kazzo ma purtroppo le risorse economiche sono limitate
Comment
-
ho dato via una delle mie moto, onestamente è meglio così... mi ero disamorato.
a febbraio devo decidere cosa fare con la Mustang, se ritirarla o restituirla ... dopo che avrò preso una decisione, vedo quanti soldi mi avanzano (se avanzano ) e magari mi ricompro un'altra moto.
Adesso come adesso, va benone così.
Comment
X
Comment