Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho detto che ? una decisione insindacabile, ma che potrebbe esserci questa possibilit?
Bhe ovvio ... a volte si vogliono anche aprire post non consentiti ... si puo' chiudere un occhio dal lato moderazione ... ma almeno deve essere seguito e curato da un moderatore no ? ... non e' poi cosi sbagliata la cosa ... penso converrai con me ....
bh?...a mio modesto avviso non ce ne dovrebbe essere bisogno tra persone adulte e pensanti-utilizzatrici del cervello....
per? se ? stato aperto un post del genere devo intuire che non sia cosi da parte dei frequentatori...o no?
magari sbaglio ma leggendo in qu? e in l? l'impressione ? quella che ?....
bh?...a mio modesto avviso non ce ne dovrebbe essere bisogno tra persone adulte e pensanti-utilizzatrici del cervello....
per? se ? stato aperto un post del genere devo intuire che non sia cosi da parte dei frequentatori...o no?
magari sbaglio ma leggendo in qu? e in l? l'impressione ? quella che ?....
Semplicemente spesso capita di dover chiudere topic invece interessanti proprio perche' alcuni utenti non riescono ad esprimere semrpe i loro concetti senza creare dissidio e scaramucce ... questa proposta e' atta a tentare di eludere questo problema.
Comment