Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per I Topic Delicati !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ricevuto boss

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      In sostanza mi pare di vedere consenso generale ....

Bene ne sono felice

Tranne per me!! Non possiamo andar daccordo!

Comment

• Font Size
        decisione saggia, anche se da una parte ? come se ti tappassero la bocca se ad un mod non v? la discussione

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          decisione saggia, anche se da una parte ? come se ti tappassero la bocca se ad un mod non v? la discussione
          questo ragazzo potrebbe fare il sindacalista
          ma ha il mio appoggio

Comment

• Font Size

Stecca ... io non ho mai negato nessun argomento a nessuno ... anzi vengo accusato dell'esatto opposto .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Danae
              Tranne per me!! Non possiamo andar daccordo!

Bhe ... non si e' capito cosa contesti in particolare .. .ma una voce fuori dal coro non puo' che essere gradita

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Stecca ... io non ho mai negato nessun argomento a nessuno ... anzi vengo accusato dell'esatto opposto .
                non ho detto che ? una decisione insindacabile, ma che potrebbe esserci questa possibilit?

Comment

• Font Size
                  non ho detto che ? una decisione insindacabile, ma che potrebbe esserci questa possibilit?

Bhe ovvio ... a volte si vogliono anche aprire post non consentiti ... si puo' chiudere un occhio dal lato moderazione ... ma almeno deve essere seguito e curato da un moderatore no ? ... non e' poi cosi sbagliata la cosa ... penso converrai con me ....

Comment

• Font Size
                    bh?...a mio modesto avviso non ce ne dovrebbe essere bisogno tra persone adulte e pensanti-utilizzatrici del cervello....
                    per? se ? stato aperto un post del genere devo intuire che non sia cosi da parte dei frequentatori...o no?
                    magari sbaglio ma leggendo in qu? e in l? l'impressione ? quella che ?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Proctor
                      bh?...a mio modesto avviso non ce ne dovrebbe essere bisogno tra persone adulte e pensanti-utilizzatrici del cervello....
                      per? se ? stato aperto un post del genere devo intuire che non sia cosi da parte dei frequentatori...o no?
                      magari sbaglio ma leggendo in qu? e in l? l'impressione ? quella che ?....

Semplicemente spesso capita di dover chiudere topic invece interessanti proprio perche' alcuni utenti non riescono ad esprimere semrpe i loro concetti senza creare dissidio e scaramucce ... questa proposta e' atta a tentare di eludere questo problema.

5 post ... Leggi molto e posti poco eh

su su dacci dentro

Comment

• Font Size
                        mi piace scrivere quando ho validi argomenti da esporre...tutto qua....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Proctor
                          mi piace scrivere quando ho validi argomenti da esporre...tutto qua....

Me ne compiaccio

Comment

• Font Size
                            Le mettiamo in rilievo ... cosi resta visibile per qualche giorno

Comment

• Font Size
                              upppppppppp

Comment

• Font Size
                                upppppppppp

Comment

X
                                Working...
                                X