Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente con Moggi si è posta lei in un certo modo, uno che ti arriva alle spalle di nascosto, diverso.
Non stiamo discutendo sulla santità o meno o mercenarietà della ragazza in questione, che sicuramente non è nata ieri, anche solo per fare la giornalista in un ambiente maschile, ma il GESTO.
la cosa per me non è uguale, non sappiamo che rapporto ci sia tra lei e Moggi... anche perchè se pubblica una foto mentre si bacia col ragazzo che facciamo?
mettici pure che la toccata di cul@ è stata fatta in diretta TV... magari se fosse successo in privato lo avrebbe rincorso, schiaffo e chiusa la
non metto in dubbio che ha avuto notorietà, ma non per quello non deve cercare giustizia, e come giustamente affermato da qualcuno, deve essere proporzionata al gesto
credo stia alla persona decidere a chi autorizzare il contatto, e parlo di persona perchè lo spazio individuale ed il contatto fisico è una cosa molto particolare e vale per uomini e donne... io ad esempio mi incazzo come una biscia quando parlo con qualcuno e questo mi si mette a 2cm dal naso o inizia a toccare.... azzo vuoi
Comment