Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audiolibri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Audiolibri

Li ho sempre scartati a priori perchè son dell'idea che leggere un libro è una bellissima cosa ma richiede sentire la carta tra le mani .

Però siccome viaggio molto ultimamente, la mia Lei mi ha proposto una app di Amazon che si chiama "Audible" ed è un mondo fantastico pieno di audiolibri che allietano i trasferimenti lunghi ma anche momenti la sera in cui svolgo qualche attività lavorativa che non richiede concentrazione .
    Insomma son 10.99 Euro al mese che per me sono spesi al top !

Voi fate uso di queste cose ? Consigli ? app o libri o altri tips a riguardo ?

• Font Size
    sempre pensato anche io che il libro è un momento mio di relax e voglio la carta fra le mani...ma prima o poi ci provo

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      sempre pensato anche io che il libro è un momento mio di relax e voglio la carta fra le mani...ma prima o poi ci provo
      Si ma se stai guidando lunghe tratte torna utile . E' un pò un godimento a metà ma mi pare un buon compromesso .

Comment

• Font Size
        dovrei provare perchè se guido per lunghe tratte ho la testa che pensa e va per i mille pensieri e diciamo mi concentrerei poco sull'ascolto di un libro, già lo faccio poco con la musica, ma è da provare non si sa mai

Comment

• Font Size
          ma.. io ci ho provato.... ma a parte che dopo 5 minuti mi fa da ninna nanna.... l'altra cosa che mi infastidisce è che quando leggo do il tono ai vari personaggio come me li immagino...vado al MIO ritmo, se mi distraggo è un attimo tornare indietro di una frase e rileggerla....
          insomma... per me la differenza è che alla fine leggendo ti sei goduto il romanzo.... ascolatndo... arrivi alla fine che hai una vaga idea del bignami dello stesso.

Comment

• Font Size
            Si si per carità, la lettura è una cosa immersiva e non è sostituibile con NIENTE . Nel modo più assoluto .

Questo io lo ho appena scoperto e lo vedo come un leggero pagliativo che mi accompagna nei lunghi viaggi di lavoro .

Comment

• Font Size
              amo leggere e non ho mai preso in considerazione gli audiolibri, se dici che sono piacevoli magari proveró

Comment

• Font Size
                provato un mese... bello ma poi non ho rinnovato, mi era più facile trovare il tempo di leggere fisicamente che di ascoltare.... non so perchè

Comment

X
                Working...
                X