Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento personalizzato DAIDEGAS 2022

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by mito22 View Post
    Con CJ Style abbiamo disegnato dei capi nuovi DAIDEGAS 2022.. per ora Tshirts in polycotton, felpe 'premium' (quindi alta qualità non roba cinese che vola via col vento) zip e cappuccio e dei gilet impermeabili.

    Qua sotto vi metto le immagini con relativi prezzi... C'è versione donna e uomo.... e c'è la possibilità, dove vedete il DP19 di personalizzare il capo col vostro logo pilota (se lo avete in vettoriale , questi per capirci: Il vostro LOGO PILOTA )







    Spese di spedizione 10 euro (per uno o più capi).... specificare la LETTERA del prodotto desiderato, versione MASCHIO o FEMMINA, ed eventualmente LOGO (me lo mandate in allegato). Secondo me sarebbe anche comodo che mi diceste che so ' di felpa di solito ho la LARGE, però se veste stretta va bene anche XL... per dire).. ordini a info@daidegas.it

    Tempi di realizzazione 5 giorni lavorativi circa.Materiale realizzato in ITALIA, non viene da Cina o Pakistan con trattanenti strani che ci dan fastidio alla pelle ecc ecc.


    Poi se.... ma una felpa io la pago 3 euro.. ma amiocuggino cinese mi paga per metterla, quelle della dsquared tarocche costano meno, ecc ecc.. don't worry.. chi volesse prende... altri non serve!
    TI MANDO AL VOLO ORDINE PER FELPA ! FIGHISSIMA

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Vale11 View Post

      TI MANDO AL VOLO ORDINE PER FELPA ! FIGHISSIMA
      Ottimo.. se vuoi... non cambia costo nel senso che non si fa sconto.. ma se vuoi anche tshirt così hai entrambe ah,ah.. Almeno si fa una spedizione sola..

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Vale11 View Post

        E qua? Innamorati per copione? Che bella foto. Belli anche voi.!
        Sponsor occhiali 😂😂😂

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by Vale11 View Post

          TI MANDO AL VOLO ORDINE PER FELPA ! FIGHISSIMA
          Vediamo se arriva in tempo azz...

          Comment


          • Font Size
            #260



            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Dianutte88 View Post


              Olè... brava diana!

              Comment

              X
              Working...
              X