Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MUSEO PIAGGIO chi di voi c'e stato??
Collapse
X
-
-
No, ci vorrei andare a breve.
Fino a pochissimi anni fa (2018 o giù di li) c erano solo le vespette (che a me fanno un po cacare, anzi mi stanno sulle balle). Poi ci hanno aggiunto gran belle moto.
Allora volevo andare, ma non c era stata occasione, poi covid...ma a breve vado. Tra l altro m han detto che è a offerta libera, non come quei ladri del museo Ducati (100.000 volte meglio il museo della Guzzi a Mandello) 17 euro per poche moto, quasi tutte su pedane che manco puoi girarci intorno.Last edited by oettam; 28-11-21, 09:10.
Comment
-
fateci sapere com'è...
diciamo che è abbastanza dislocato rispetto alle 'città grandi' e le zone trafficate... uno ci va apposta a meno che non sia nato vicino..
Comment
-
-
Quest'anno ci vado di sicuro, ho gia' prenotato le vacanze li vicino e visto che ci sono moto interessanti oltre alle vespette, sicuramente merita una visita!
Comment
-
Originally posted by oettam View PostNo, ci vorrei andare a breve.
Fino a pochissimi anni fa (2018 o giù di li) c erano solo le vespette (che a me fanno un po cacare, anzi mi stanno sulle balle). Poi ci hanno aggiunto gran belle moto.
Allora volevo andare, ma non c era stata occasione, poi covid...ma a breve vado. Tra l altro m han detto che è a offerta libera, non come quei ladri del museo Ducati (100.000 volte meglio il museo della Guzzi a Mandello) 17 euro per poche moto, quasi tutte su pedane che manco puoi girarci intorno.
Il mese dopo han chiuso tutto per lock down, almeno una gitarella con amici me la son fatta
Vedendo le liste moto, e non interessandomi la vesta,a questo non credo che andrò mai.
Se mettono su un cafollo di aprilia,motoguzzi e laverda(perchè manca ) allora ci vado al volo.
le aprilai son pochine eh
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ducati m'ha dato un'alesata al kiulo ch eancora me la ricordo...17€ e UN QUARTO circa del museo era chiuso.
Il mese dopo han chiuso tutto per lock down, almeno una gitarella con amici me la son fatta
Vedendo le liste moto, e non interessandomi la vesta,a questo non credo che andrò mai.
Se mettono su un cafollo di aprilia,motoguzzi e laverda(perchè manca ) allora ci vado al volo.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ducati m'ha dato un'alesata al kiulo ch eancora me la ricordo...17€ e UN QUARTO circa del museo era chiuso.
Poi (cosa mia eh, sarò strano) a me sa possibile, garba vedere anche quel che é venuto male, qualche prototipi non entrato in produzione, insomma...sei la fabbrica c@zzo!
Progetti strani, robe così.
Nulla. Praticamente solo moto vincenti, nessun prototipo (non inteso come moto da gara, ma come pre-serie, prove poi abortite ecc), nessuna menzione di moto "nate male".
poi boh, non so se è come il museo Ferrari a Modena che le auto le fanno un pò a girare.
A mio gusto il museo Ducati non porta manco le scarpe al museo Guzzi a Mandello. Ok, la struttura è meno fashion, le moto so stipate all inverosimile, ma manca che ti ci fanno sedere sopra e poi puoi far quel che ti pare, girarci intorno, foto su foto, e poi c è di tutto, roba mai entrata in produzione, flop clamorosi ecc ecc Poi c é una roba eccezionale (che spero facciano ancora) che, se vuoi, ci sono gli ex dipendenti in pensione a spiegarti i modelli. Uno spettacolo, un trasudamento di passione per le Guzzi tipo salsiccia che trasuda il grasso sulla griglia. Eccezionale.
A Pontedera ci andrò perché cmq é una girata, non é molto lontano da me.Last edited by oettam; 03-12-21, 13:10.
Comment
X
Comment