Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa ... non ti seguo ... cosa devo argomentare ? e' una mia opinione ... discorso forse differente anche se cmq non condiviibile da parte mia e' se le cose fossero piu' controllate e regolamentato . In sostanza che trovo squallido e' "andare" con le donne di strada ... perdonami ma ci vedo poco di dignitoso ...
favorevolissimo...meglio per loro sicuramente...visto ke non si riesce a combattere si vede di migliorare no??? ? come le droghe leggere...tentano di combatterle inutilmente quando potrebbero fare in modo di tenere sottocontrollo questo fenomeno in maniera migliore e diversa..
Nelle strade del Varesotto e' un ......... bhe non si puo' dire che ci sono fanciull eonline
no no.... d? pure!!
ti ho detto ieri sera della vecchia grassona e racchia che fino a poco tempo fa era nei pressi di Malpensa e che nonostante non fosse per nulla un bel vedere aveva sempre clienti con dei grandi macchinoni!!
se poi vai a Varallo Pombia, verso Novara trovi di tutto e di pi?..tra l'altro tutte straniere..
io comunque farei un'operazione "Strade Pulite" e riaprirei le case chiuse subito..
favorevole,x tutti i motivi ke avete gi? sopra elencato..ma non la vedo cos? semplice,su questo problema ormai se fatto di tutto..son anni oramai ke si kiudono e riaprono...boh...
favorevole...almeno la sono proTETTE ,sono meno a rischio di malattie e pegano le tasse...anche se possono benissimo fare del nero...o meglio,farsi un nero (dire cos? non ? razzista vero )
Originally posted by manta
...
ti ho detto ieri sera della vecchia grassona e racchia che fino a poco tempo fa era nei pressi di Malpensa e che nonostante non fosse per nulla un bel vedere aveva sempre clienti con dei grandi macchinoni!! ...
per una donna grande...ci vuole una grande macchina
Comment