Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tristezza prostituzione ...
Collapse
X
-
favorevolissimo...meglio per loro sicuramente...visto ke non si riesce a combattere si vede di migliorare no??? ? come le droghe leggere...tentano di combatterle inutilmente quando potrebbero fare in modo di tenere sottocontrollo questo fenomeno in maniera migliore e diversa..Last edited by mcgiv3r; 05-08-06, 10:04.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAlmeno
1 pagan le tasse
2 son protette e non hanno problemi con la giustizia
3 contengono il problema malattie infettive
4 hanno orari penso piu' registrati ...
- diminuisce sicuramente la criminalit?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAlmeno
1 pagan le tasse
2 son protette e non hanno problemi con la giustizia
3 contengono il problema malattie infettive
4 hanno orari penso piu' registrati ...
Cosa aggiungere??????
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashNelle strade del Varesotto e' un ......... bhe non si puo' dire che ci sono fanciull eonline
ti ho detto ieri sera della vecchia grassona e racchia che fino a poco tempo fa era nei pressi di Malpensa e che nonostante non fosse per nulla un bel vedere aveva sempre clienti con dei grandi macchinoni!!
se poi vai a Varallo Pombia, verso Novara trovi di tutto e di pi?..tra l'altro tutte straniere..
io comunque farei un'operazione "Strade Pulite" e riaprirei le case chiuse subito..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashIn sostanza che trovo squallido e' "andare" con le donne di strada ... perdonami ma ci vedo poco di dignitoso ...
Comment
-
Favorevole:
+ igiene, - delinquenza, + controlli, + sicurezza...
per? PAGANO LE TASSE ANCHE LORO!!!
sarei pure curioso di sentire il nome dell'imposta che metterebbero...
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Maoniio invece ti ho visto.....sei andato con quella del 3? lampione
favorevole alla riapertura
ps: chi ? quella sega che ha votato no? cos'? un pappone ?
Comment
-
favorevole,x tutti i motivi ke avete gi? sopra elencato..ma non la vedo cos? semplice,su questo problema ormai se fatto di tutto..son anni oramai ke si kiudono e riaprono...boh...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
favorevole...almeno la sono proTETTE ,sono meno a rischio di malattie e pegano le tasse...anche se possono benissimo fare del nero...o meglio,farsi un nero (dire cos? non ? razzista vero )
Originally posted by manta...
ti ho detto ieri sera della vecchia grassona e racchia che fino a poco tempo fa era nei pressi di Malpensa e che nonostante non fosse per nulla un bel vedere aveva sempre clienti con dei grandi macchinoni!! ...
Comment
X
Comment