Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pacco bomba a Genova?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pacco bomba a Genova?

    Pare proprio di s?... l'hanno appena comunicato su Radio Deejay...

  • Font Size
    #2
    Dove? Questura?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che due maroni..non inizieranno mica eh?..... fortuna che vivo fuori dall grandi citta'.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...St? terroristi ci hanno rotto le palle...scusate per la volgarit? chiedo scusa...ma davvero non se ne pu? pi?..ma vedete voi se ? possibile vivere cos? con la paura che possa succedere qualcosa di brutto...!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me se si tratta dei soliti pacchetti bomba non abbiamo a che vedere con il terrorismo islamico... e cio mi preoccupa anche un pochino perch? un conto e un pacco, un conto ? un quintale di tritolo che fa saltare un treno

          Comment


          • Font Size
            #6
            La notizia:
            "Fermato a Genova Principe treno in transito, fatto brillare pacco bomba"

            Suppongo fosse un sospetto e gli artificieri l'hanno fatto brillare...

            Comment


            • Font Size
              #7

              roba da non credere!!!!
              finiremo col dar la caccia a tutti quelli con la pelle che ha un colorito diverso dal nostro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho sentito anch'io, ma NON era ancora UFFICIALE la notizia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? possibile reperire altre informazioni?
                  la cosa ? probabile visto che il mio treno ? stato rallentato per problemi di sicurezza, purtroppo non ho maggiori dettagli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Da quello che ho capito, hanno individuato il pacco e lo hanno fatto brillare in stazione perch? era troppo pericoloso trasportarlo altrove...

                    Nulla di pi?.... Non hanno nemmeno comunicato se era indirizzato a qualcuno di importante...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Oh accidenti.. speriamo di no.. che sia qualche mentecatto che deve emulare quanto visto in TV.. un caso isolato e non organizzato... speriamo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Oh accidenti.. speriamo di no.. che sia qualche mentecatto che deve emulare quanto visto in TV.. un caso isolato e non organizzato... speriamo..
                        concordo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22
                          Oh accidenti.. speriamo di no.. che sia qualche mentecatto che deve emulare quanto visto in TV.. un caso isolato e non organizzato... speriamo..
                          Lo spero molto visto che sono tutti i gg in treno su quella tratta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vero...speriamo bene!!!!
                            oltre ai pazzi invasati, ci sono anche dei malati di mente che si divertono ad emulare!!!
                            ma xk?, mi domando, la mente umana ? cos? insondabilmente perversa???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              Ecco gli emulatori sono una razza veramente IMBECILLE (scusate il termine!!!!!!!!)
                              Gettano benzina sul fuoco....... creano maggior scompiglio di quanto gi? non ce ne sia!!!!!!!!!!!!

                              Non ho parole..... speriamo sia stato un caso isolato.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X