Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono uscita a bere un aperitivo con i miei amichetti....poi una cosa tira l'altra e siamo finiti (per chi ? di trento lo conosce) "alla cascata" a mangiare argentino....e l? eh eh mi sono pappata una bisteccazza alta 3 cm ...a ocio quasi un kg di carne (rigorosamente al sangue) .... vabb? alle 23:00 sono tornata a casa e ...la porta era aperta!!!!
APERTA!!!!
non l'avevo chiusa quando prima sono uscita.....meno male che il giorno prima avevo messo un p? in ordine...perk? senn? non avrei capito se ero stata io o i ladri!!!!!
vabb?h....senza occhiali non ti saresti accorta del disordine
Oppovera mi dispiace ... ma vedrai che poi saltan fuori !
megari son finiti in qualche luogo che poi ti verra' in mente
Oh Buongiorno anke a te!
Ma dov'eri finito??? (ehehe manco ti conosco e gi? rompo )
ieri sera DAVE triste perk? l'hai abbandonato...e poi tutti ke si chiedevano con chi eri!! io qui con questi loschi ceffi ke non mi hanno aiutato...non si sono fatti fare nemmeno una tracheo con la bic.... e oggi mi mandano a fare la spesa da sola..
ti sembra il modo?
direi che come minimo adesso ci racconti!!!
sono uscita a bere un aperitivo con i miei amichetti....poi una cosa tira l'altra e siamo finiti (per chi ? di trento lo conosce) "alla cascata" a mangiare argentino....e l? eh eh mi sono pappata una bisteccazza alta 3 cm ...a ocio quasi un kg di carne (rigorosamente al sangue) .... vabb? alle 23:00 sono tornata a casa e ...la porta era aperta!!!!
APERTA!!!!
non l'avevo chiusa quando prima sono uscita.....meno male che il giorno prima avevo messo un p? in ordine...perk? senn? non avrei capito se ero stata io o i ladri!!!!!
SIGNORINA MI DISPIACE MA LE DEVO DARE UNA SPIACEVOLE NOTIZIA: LEI E' AFFETTA DALLA SINDROME DI DAVE....(iniziera a pardere ogni cosa a dimenticare tutto e a ferirsi con qualsiasi cosa che le sta vicino
Oh Buongiorno anke a te!
Ma dov'eri finito??? (ehehe manco ti conosco e gi? rompo )
ieri sera DAVE triste perk? l'hai abbandonato...e poi tutti ke si chiedevano con chi eri!! io qui con questi loschi ceffi ke non mi hanno aiutato...non si sono fatti fare nemmeno una tracheo con la bic.... e oggi mi mandano a fare la spesa da sola..
ti sembra il modo?
direi che come minimo adesso ci racconti!!!
accidente ... sei rimasta sola con tutti questio mascalzoni provoloni ?
Se lo sapevo stavo a casa a difenderti !
La tracheo .. .mmh mmh c'e gia' mio fratello che ha quelle malsane idee ... semmai te lo mando su cosi fate la spes ainsieme
ahahhaha
P.s. ora sto conducendo un esperimento sull aperdita degli occhiali .. ne vedro' delle belle !
SIGNORINA MI DISPIACE MA LE DEVO DARE UNA SPIACEVOLE NOTIZIA: LEI E' AFFETTA DALLA SINDROME DI DAVE....(iniziera a pardere ogni cosa a dimenticare tutto e a ferirsi con qualsiasi cosa che le sta vicino
orco can (Tipica esclamazione Veronese :-) ... mica avrete davvero creduto che ero nativa di ste parti!!!)
spero proprio di no!
dai ? solo un momento!
passer? subito!
vero???
Comment