Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... gli occhiali!
accidenti!!!! ieri mattina mi sono messa le lenti a contatto.
Non so dove accidenti li ho appoggiati. Ieri sera li ho cercati come una scema ma niente...sono riuscita a trovarne un paio di qualche anno fa...di cui nemmeno ricordavo l'esistenza...ma i miei occhiali NUOVI...no non li trovo pi?!!!!!!!!!
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooo!
Qulcuno di voi li ha visti????
Oppovera mi dispiace ... ma vedrai che poi saltan fuori !
megari son finiti in qualche luogo che poi ti verra' in mente
Ieri sera non vi ho detto cos'altro ho combinato!!!
qui ci vuole qualcosa di drastico!
quasi quasi chiamo la mamma e mi faccio dare una bella sgridata!
Ieri sera non vi ho detto cos'altro ho combinato!!!
qui ci vuole qualcosa di drastico!
quasi quasi chiamo la mamma e mi faccio dare una bella sgridata!
sono uscita a bere un aperitivo con i miei amichetti....poi una cosa tira l'altra e siamo finiti (per chi ? di trento lo conosce) "alla cascata" a mangiare argentino....e l? eh eh mi sono pappata una bisteccazza alta 3 cm ...a ocio quasi un kg di carne (rigorosamente al sangue) .... vabb? alle 23:00 sono tornata a casa e ...la porta era aperta!!!!
APERTA!!!!
non l'avevo chiusa quando prima sono uscita.....meno male che il giorno prima avevo messo un p? in ordine...perk? senn? non avrei capito se ero stata io o i ladri!!!!!
Comment