Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posso bannare anche io qualcuno?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Sono il responsabile commerciale di X-Crono.. dimmi...
cos? facendo molti, ma molti che ho sentito nei vari forum, lo comprerebbero... poi il tanto e poco ? relativo.
io 100 euro ce li spenderei... 267 pi? iva per il solo software, mi spiace, ma non ci penso neanche.
Comment
-
Originally posted by bruscane approfitto per farti una domanda... perch? non incentivare la vendita del solo software (se uno ha gi? ppc e antenna) vendendolo a prezzo "umano"?
cos? facendo molti, ma molti che ho sentito nei vari forum, lo comprerebbero... poi il tanto e poco ? relativo.
io 100 euro ce li spenderei... 267 pi? iva per il solo software, mi spiace, ma non ci penso neanche.
Idem.....e in prima battuta avere + persone che lo usano in giro, aumenta la visibilit?.....che vuol dire PUBBLICITA!!!
Comment
-
Originally posted by bruscane approfitto per farti una domanda... perch? non incentivare la vendita del solo software (se uno ha gi? ppc e antenna) vendendolo a prezzo "umano"?
Comment
X
Comment