Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso bannare anche io qualcuno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Controcorrente.....

Scusate ma vi sembra tanto bello bannare gente

io onestamente sono ancora un po dispiaciuto delle ultime (giuste o meno non entro nel merito anche perch? qualcuno lo conosco ) che a leggere tutta questa euforia divento triste....

Comment

• Font Size
      nessuno ? felice quando banna...si scherza quando ci diciamo banniamo lui o l'altro
      Last edited by dingo125; 05-08-06, 23:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125
        nessuno ? felice quando banna...si scherza quando ci diciamo banniamo lui o l'altro
        Ok ma messo su questo tono sembra solo uno sfott? per chi ? stato bannato...

ripeto NON MI PIACE (interpretazione IPERpersonale) poi logicamente non sono certamente io quello che fa il bello ed il cattivo tempo nel forum...........

Comment

• Font Size
          a me non sembra uno sfott?...per niente proprio
          e poi...se uno viene bannato ci sar? qualche motivo no?
          Last edited by dingo125; 05-08-06, 23:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125
            a me non sembra uno sfott?...per niente proprio
            e poi...se uno viene bannato ci sar? qualche motivo no?
            quoto dingo...se uno viene bannato il motivo ce sempre e mai per cavolate apparte qualke eccezzione vero dingo??
            Last edited by funai; 06-08-06, 00:08.

Comment

• Font Size
              posso essere bannato per 15 giorni considerata l'ora e il mio livello di alcool nel sangue me lo merito

Comment

• Font Size
                Originally posted by orso375
                posso essere bannato per 15 giorni considerata l'ora e il mio livello di alcool nel sangue me lo merito
                ok da domani all'accesso al forum vedrai orso sei bannato per eccesso di alcol
                Last edited by funai; 06-08-06, 00:22.

Comment

• Font Size
                  io invece voglio conoscere la tipa dell'avatar funai

Comment

• Font Size
                    Campioni Del Mondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus
                      Campioni Del Mondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                      te ne sei accorto alle 3:15???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GalloNeroDOCG

ripeto NON MI PIACE (interpretazione IPERpersonale) poi logicamente non sono certamente io quello che fa il bello ed il cattivo tempo nel forum...........
                        ahah dai su su non stiamo a fare tragedie per ogni cosa ... si ride si schersa anche su queste cose come il BAN ... tanto per sdramatizzare e riderci sopra .

Il BAN e' un cosa seria e se viene dato ad un utente il motivo e' piuttosto ggrave ... cosi come e' grave che uno venga su un foruma cercarsi un BAN ! .

Continuiamo iun serenita con i nostri buoni post e vedrai che c'e solo da divertirsi , svagarsi e ridere insieme senza preoccuparsi dei ban o di chi e' stato bannato che si offende o meno ...

Comment

• Font Size
                          Controcorrente.....

Scusate ma vi sembra tanto bello bannare gente

io onestamente sono ancora un po dispiaciuto delle ultime (giuste o meno non entro nel merito anche perch? qualcuno lo conosco ) che a leggere tutta questa euforia divento triste....

Difatti ? un post... MOLTO IRONICO...
                          Last edited by mito22; 06-08-06, 09:13.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by funai
                            quoto dingo...se uno viene bannato il motivo ce sempre e mai per cavolate apparte qualke eccezzione vero dingo??
                            ........... ...............

Comment

• Font Size

Scusate se rispondo cosi, ma possibile che ci deve essere sempre uno ke deve trovare la scusa x far discutere??
                              Nessuno vuol bannare nessuno, come gia detto da mito e compagnia bella ? uno sfott? ironico si ride e si scherza e basta!!!!!
                              Piantiamola ogni volta di cercare scuse x creare discussioni inutili x favore!!
                              Last edited by gsxf750; 06-08-06, 13:11.

Comment

• Font Size
                                ...come mai poly ? stato bannato? ....

Comment

X
                                Working...
                                X