Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
circa 2 metri... faccio Fitness da anni...e lo scorso anno ero 115 Kg di fottuti muscoli con il 3,5 % di grasso ( rischio implosione auhauahah ).
Tutte quelle diete di merda e integraz del caxxo che ti rovina solo la vita e la psiche...ma ahim? ? una MALATTIA pure quella...e lo riconosco...certo ? che con i miei 60 cm di spalle se non erro e 200 cm in altezza (nei tempi migliori) capisci che trovare da vestire ? ARDUO...NON parliamo del vestiario da moto...
circa 2 metri... faccio Fitness da anni...e lo scorso anno ero 115 Kg di fottuti muscoli con il 3,5 % di grasso ( rischio implosione auhauahah ).
Tutte quelle diete di merda e integraz del caxxo che ti rovina solo la vita e la psiche...ma ahim? ? una MALATTIA pure quella...e lo riconosco...certo ? che con i miei 60 cm di spalle se non erro e 200 cm in altezza (nei tempi migliori) capisci che trovare da vestire ? ARDUO...NON parliamo del vestiario da moto...
Comment