Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il parrucchino di Luca Salvadori
Collapse
X
-
-
Eh si in effetti la quantità di capelli non è modica.... però preferisco guardare le chiome della donzella a fianco
-
Originally posted by smanettone75 View PostGià nella prova della street fighter V2 non mi sembrava neanche lui
X fortuna non guadagna grazie alla sua chioma
Ma se lui sta meglio... va bene....
Ma penso che non abbia bisogno di guadagnare.. verosimilmente spende.....
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Postanche guadagnasse bene ma se non si tiene all'aspetto fisico... daiiiiii
Cmq. ora meglio... Cesare Ragazzi gli ha spiegato come incollarlo dai... Scherzi a parte nella foto sopra magari se lo era messo al volo in pista o tenuto col casco sopra...
luca salvadori parrucchino capelli patch
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No.. il padre ha un TEAM IN FORMULA 2 Tati.... non so se hai idea di che vuol dire... Ma si dai..
Cmq. ora meglio... Cesare Ragazzi gli ha spiegato come incollarlo dai... Scherzi a parte nella foto sopra magari se lo era messo al volo in pista o tenuto col casco sopra...
luca salvadori parrucchino capelli patch
mia digghelu in poooo
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
ancor con più ragione... ma tieni un pò caro ragazzo mio
mia digghelu in poooo
Per quello per essere così giovane.... era molto 'vaporoso' come capelli.. ma non dico quasi meglio prima ma... (questa cmq. è una foto di qualche anno fa mi sa... )
luca salvadori capelli veriLast edited by mito22; 30-11-21, 09:31.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si vede che a lui va già bene cos'...
Per quello per essere così giovane.... era molto 'vaporoso' come capelli.. ma non dico quasi meglio prima ma... (questa cmq. è una foto di qualche anno fa mi sa... )
luca salvadori capelli veri
Comment
X
Comment