Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni dopo la prima sera con l'rsv mille...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

impressioni dopo la prima sera con l'rsv mille...

come sapete, ieri sera ho ritirato la moto, apparte al fatto che mia madre non mi parla pi? e rischio di essere buttato fuori di casa...

Dopo le prime impressioni di guida ecco la mia faccia... e anche

cazzo quanto v?...!

• Font Size
    penso che la faccia che avrai dopo averla usata un p? sia questa

Comment

• Font Size
      Mi raccomando ora devi assecondare la mamma in tutto e per tutto!!! Di sempre di si cos? le passa...

Comment

• Font Size
        appunto...

per? sono un p? preoccupato, ora ho una paura fottuta che mi rubino la moto da dentro il garage... qualche consiglio x dormire sonni tranquilli?

Comment

• Font Size
          Mi...a se vai avanti cos? per? muori di crepacuore!!!!!!! Tranquillo che non ti vengono a rubare in garage dai... al max fai polizza incendio e furto, ma secondo me non occorre... rilassati!!

Comment

• Font Size
            ...Mi fa piacere che la moto vada come un missile...almeno mi posso immaginare...per quanto riguarda tua madre puoi dirle che le porti a fare un giro...ma senza impennare...!

Comment

• Font Size
              apparte al fatto che mia madre non mi parla pi? e rischio di essere buttato fuori di casa...
              Se la tua ? passione vera.. tua madre preferisce averti felice e soddisfatto o avere un zombie per casa?

Dai, qualche foto.. azz... che emozione il giocattolo nuovo in garage..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mnia
                appunto...

per? sono un p? preoccupato, ora ho una paura fottuta che mi rubino la moto da dentro il garage... qualche consiglio x dormire sonni tranquilli?
                L'unica cosa che puoi fare, assicurazione a parte, ? un bel lucchetto con catena Abus x la ruota posteriore e un ble bloccadisco davanti (Magari Kriptonyte)...

Ma se proprio devono rubarla e l'hai legata bene... Bastano 2 skateboard...

Comment

• Font Size
                  Pr non rubarla?Compra un pitone e mettilo in garage.. lucchettala bene, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                    verament ela mia idea era un' altra, non prendetemi in giro xche sono serio: un sistema di fotocellule in garage che al momento di apertura della porta:
                    1) mi avvisi con un allarme in casa in radiofrequenza
                    2) accenda le luci del garage e inserisca una videocamera che filma (x questo ci sto ancora pensando)

lo, sembrano cazzate, ma siccome lo faccio x lavoro, la cosa risulta essere abbastanza una stronzata, e se uno ha un minimo di conoscenze di elettronica i circuiti risultano essere tutto sommato semplici.
                    ovvio che metter? dei catenacci, ma tanto se vogliono se la pigliano lo stesso... almeno se suona anche in casa, mi sveglio e corro giu a velocit? di curvatura, e solo x inerzia li ammazzo...

Comment

• Font Size
                      H ehe, anche i miei mi volevano buttare fuori casa quando ho portato a casa la moto...

Per la paura del furto ti credo, probabilmente l'avrei anche io.
                      Per portare via la mia devono entrare in casa, la ho nell'atrio di ingresso...

Comment

• Font Size
                        verament ela mia idea era un' altra, non prendetemi in giro xche sono serio: un sistema di fotocellule in garage che al momento di apertura della porta:
                        1) mi avvisi con un allarme in casa in radiofrequenza
                        2) accenda le luci del garage e inserisca una videocamera che filma (x questo ci sto ancora pensando)

lo, sembrano cazzate, ma siccome lo faccio x lavoro, la cosa risulta essere abbastanza una stronzata, e se uno ha un minimo di conoscenze di elettronica i circuiti risultano essere tutto sommato semplici.
                        ovvio che metter? dei catenacci, ma tanto se vogliono se la pigliano lo stesso... almeno se suona anche in casa, mi sveglio e corro giu a velocit? di curvatura, e solo x inerzia li ammazzo...
                        sicuramente dormi sogni tranquilli..se hai la possibilit? ... fallo....

Comment

• Font Size
                          gia, anche xche qui a vicenza la criminalit? ? alle stelle.

Comment

• Font Size
                            Beh non mi sembra tanto una stronzata quella di mettere le fotocellule sulla porta del garage anzi se sei in grado di farlo buon per te.

Comment

• Font Size
                              Re: impressioni dopo la prima sera con l'rsv mille...

come sapete, ieri sera ho ritirato la moto, apparte al fatto che mia madre non mi parla pi? e rischio di essere buttato fuori di casa...

Dopo le prime impressioni di guida ecco la mia faccia... e anche

ca##o quanto v?...!
                              non ti dico i miei, fortuna che dopo un po passa
                              passa a tal punto che mia madre alla vist della R1 2004 mi fa, "va che bella che aspeti a cambiarla"

i soldi mamma, I SOLDI

Comment

X
                              Working...
                              X