Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pianeta UOMINI visto da tutti e due i fronti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    semplicemente danae ora come ora per il tipo di societ? che abbiamo che ci bombarda ogni giorno facendoci credere cose irreali o facendoci pensare che ne so faccio 1 esempio banale che x perdere 10 kili al mese basta mangiare na pastiglia 2 volte al giorno x la modica cifra di 30 euro, e la gente ci crede, che si pu? guadagnare tanti soldi senza fare 1 ***** stando semplicemente seduti davanti al computer ( ? pieno di questi siti ) , la gente pensa che sia tutto facile e veloce da risolvere, appena vede che non lo ? prende paura e scappa, lasciando pure famiglie intere con 1 biglietto sul tavolo della cucina

purtroppo fuggire dai problemi spesso ? la soluzione + semplice, sperando magari che il tempo sistemi tutto , e sempre di + si tende a farlo , credo che questa sia una delle societ? + egoiste che ci sia mai stata ( assieme al medioevo )

ognuno cerca di fregare il prossimo , credo sia sempre stato cos? da quando l'uomo ? arrivato sulla terra ma ora con la globalizzazione ? lampante. e prova a ragionare su quanto sono in aumento i divorzi e capisci da sola.. la gente non ? + abituata a soffrire, prende decisioni importanti senza pensare e poi appena capisce la cazzata scappa

le brave persone resistono , ma sono sempre meno , ma sono sicuro che non smetteranno mai di esistere ( sia uomini che donne si intende )

le cause di questa superficialit??
    alcune le so , ma credo sia 1 grosso insieme di fattori
    Last edited by Max Power; 05-08-06, 16:09.

Comment

• Font Size
      Ecco ... stavolta in parte concordo con "el Figus" ...

Il problema di oggi penso sia tutto riconducibile alla "superficialita'" dei sentimenti e dei valori morali ... abbiamo una coscienza MOLTO elastica che ci permette di fare un po il bello ed il brutto a seconda di come ci frulla ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danae
        Con tutta franchezza devo dire una cosa..eh si..ora la faccio grossa...ma signori cari io sto notando in giro sempre pi? uomini (ragazzi ? pi? appropriato) senza un briciolo di stoffa nella vita,i cosidetti COGLIOTES che mancano...ma non eravate voi che mandavate avanti molti schemi del sistema?

Sempre di pi? emergono femminuccie e mancano i veri uomini di tatto,non sparo la stronzata :"ma dove sono finiti???" perch? forse ancora devo incontrarli per potermelo chiedere.

Ora tutti la butterete sul personale ovvio,questo mio topic invece nasce dal un interrogativo di natura generica che mi ? nato scrutando diverse figure maschili oggi: padri,coppie e diverse mie conoscenze in ambito sociale..gente per strada,parenti ,insegnanti e via cantando..

Ora sar? che oggi ci si creano pi? pere mentali ( e anche gli uomini ormai ne sono un primato di fantasiaa),ma devo capire perch? spesso e volentieri ci si nasconde dietro un dito! Dai racconti arcaici di mia nonna emergono fuori Uomini che prendevano una posizione nella vita che davvero ad oggi fa spavento per la quasi impossibilit? ad esistere!!!

Esempio lampante.

Ho amici tutti fidanzati e o ammogliati,stanno bene si..ma puntualmente non perdono tempo per svoltare la serata in qualcosa di diverso con altre...
        ..poi a conti fatti si ritengono uomini ma quando ci sono da prendere decisioni definitive preferiscono mantenersi la giovane e cornificata donzella che avventurarsi nella vita.. uno spettacolo...pi? vedo ste cose e pi? non mi capacito..

poi...

Padri apperentemente felici che non fanno mancare nulla alle proprie famiglie ma che..a conti fatti nel momento delle discussioni cruciali si alzano e se ne vanno da casa perch? conviene di pi?...e ancora una volta non si prende posizione...

Anche molti di voi qui dentro lo fanno..rivendicano la figura maschile perch? magari colpiti..ma siate oggettivi..molti sono sono femminuccie e poi si fa presto a parlar benbe e razzolar male!!!
        Si si tutti santi..poi a conti fatti ...lasciamo stare v?..

Ma perch? parlo dell'uomo? Aspetto un uomo che mi critichi in egual maniera la Donna e mi trovi aspetti davvero veritieri su di lei che oggi facciano davvero pena e non facciano sentire l'uomo UOMO! Io non ho problemi a dire che oggi la donna basta che fa la Zo***la e si sistema senza fare un caiser dalla mattina alla sera con uno scemo che ha 4 quattrini in pi? e lo soddisfa 15min di pi?...ma c'? ben altro..

Le responsabilit? a me par proprio che a voi uomini non va pi? di prenderle sar? che siete abituati a mamma che vi fa tutto e cavoli quanti ne conosco di tipi le quali mamme gli fanno ancora le valigie prima di partireeee!!! Scandaloso...

Ma ci vuole tanto a dire la VERITA'?? Cio?... " si cara stiamo insieme da 5 anni per?...ho conosciuto FRancesca e mi sento un altro...me ne sono innamorato,tante belle cose..amo un'altra." , "Amore,basta litigare e cerchiamo d'impartire una giusta educazione a nostro figlio!!!", "Giovanna mi piace andare al mare e basta!! Non lagnarti sempre come le bambine rompiballe!!" ..

a si ?

ti faccio un esempio

io quando avevo la tua et? avevo gi? aperto una azienda mia ,e a 22 anni avevo "solo" 200 milioni di finanziamento da saldare

cosa ke poi ho fatto circa 3 anni dopo,senza ke nessuno(genitori compresi) mi desse una lira e ke gliela abbia ridata indietro

tu cosa stai facendo di meglio ,o di + ?

poi se frequenti "invertebrati " o figli di pap? nn ? certo colpa nostra

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola
          a si ?

ti faccio un esempio

io quando avevo la tua et? avevo gi? aperto una azienda mia ,e a 22 anni avevo "solo" 200 milioni di finanziamento da saldare

cosa ke poi ho fatto circa 3 anni dopo,senza ke nessuno(genitori compresi) mi desse una lira e ke gliela abbia ridata indietro

tu cosa stai facendo di meglio ,o di + ?

poi se frequenti "invertebrati " o figli di pap? nn ? certo colpa nostra

ahah Grande Ara ... se non altro la tua schiettezza e' disarmante

mo' vediamo la Danae ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            ahah Grande Ara ... se non altro la tua schiettezza e' disarmante

mo' vediamo la Danae ...

fatti,nn pugnette

Comment

• Font Size
              Preferisco la schiettezza alle frasi fatte LELE e ..

Arabycola...anche tu hai fatto un sunto troppo generico.
              Questo topic non ? una mia dichiarazione a fregature e manco a dire che conosco solo falliti..in quanto forse sto parlando in prima persona e ci metto in mezzo anche quelli che osno i miei genitori non s? se mi spiego..mi sarebbe piaciuto leggere argomentazioni al riguardo in maniera meno spigolosa...cio?..SEMPRE sta vita di coppia..ma chi te l'ha chiesta?

Comment

• Font Size

Questo topic non ? una mia dichiarazione a fregature e manco a dire che conosco solo falliti..in quanto forse sto parlando in prima persona e ci metto in mezzo anche quelli che osno i miei genitori non s? se mi spiego..mi sarebbe piaciuto leggere argomentazioni al riguardo in maniera meno spigolosa...cio?..SEMPRE sta vita di coppia..ma chi te l'ha chiesta?

arabyKola con la K, tanto x cominciare

sempre sta vita di coppia ?

ma se parlavi di uomini senza coglioni,di donne + intraprendenti ...di scelte da dover prendere...eccetera...

a me sembra ke le donna prendon la decisione di mettersi solo con buoni partiti,quella si ke la prendono

ki me l'ha kiesta?

? un forum pubblico e si pu? rispondere liberamente....

e personalmente penso di essere rimasto molto coerente al tuo pensiero iniziale....

Comment

• Font Size

Bhe Danae .. ma in realta' cos'e che ti vorresti sentire dire ?

Forse che gli uomini di oggi sono superficiali ? che fanno facilmente tradimenti di coppia ? che non hanno le palle per prendere decisioni nette ?

Guarda ... io la penso uguale di moltissime donne ... di norma pero' :

se un uomo NON e' superficiale : e' noioso immagino

se un uomo NON fa facilmente tradi?menti di coppia : e' cmq molto facile che li riceva ...

se un uomo NON si tira indietro mai ai suoi doveri , se si prende a cuore il suo lavoro e da rlevanza alla propria responsabilita' verso un ipotetica famiglia : FINISCE CHE LA COMPAGNA LAMENTA CHE LUI NON E' SUFFICIENTEMENTE PRESENTE ..

ahah sono solo esempi che ti faccio per farti capire che ogni donna ha la su atestina .. e' bellissimo quanto meraviglioso scoprire qualita pregi e difetti nelle persone nuove con le quali si intraprende un "rapporto"... a noi piu' o meno consoni .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola
                    arabyKola con la K, tanto x cominciare

sempre sta vita di coppia ?

ma se parlavi di uomini senza coglioni,di donne + intraprendenti ...di scelte da dover prendere...eccetera...

a me sembra ke le donna prendon la decisione di mettersi solo con buoni partiti,quella si ke la prendono

ki me l'ha kiesta?

? un forum pubblico e si pu? rispondere liberamente....

e personalmente penso di essere rimasto molto coerente al tuo pensiero iniziale....

ArabyK... sapevi che la risposta era riferita a te..tanto basta no?

Gli uomini se sono senza co*ioni non ? che debbano per forza essere fidanzati o affini.

A me sembran che gli uomini prendano solo donne fi*he allora ..mah..non ? questo il punto eh..

Secondo me hai colto solo uno spicchio del mio discorso iniziale...ma ? un forum pubblico e puoi scrivere anche barzellette a sto punto.

Lele rimaniamo sul generico senza analizzare chiss? cosa..non mi aspetto che mi dicano che ho ragione..non cerco quella..pensavo solo di dar spunto a qualcosa di pi? approfondito di un UOMO traditore o stronzo nella vita di coppia.

Comment

• Font Size
                      scusa fai 1esempio.. traccia 1filo!!!
                      secondo me quella indecisa ke nn sa cio ke vuole 6tu.... forse mi sbaglio o forse...NO!

Comment

• Font Size
                        ArabyK... sapevi che la risposta era riferita a te..tanto basta no?

Gli uomini se sono senza co*ioni non ? che debbano per forza essere fidanzati o affini.

A me sembran che gli uomini prendano solo donne fi*he allora ..mah..non ? questo il punto eh..

Secondo me hai colto solo uno spicchio del mio discorso iniziale...ma ? un forum pubblico e puoi scrivere anche barzellette a sto punto.

Lele rimaniamo sul generico senza analizzare chiss? cosa..non mi aspetto che mi dicano che ho ragione..non cerco quella..pensavo solo di dar spunto a qualcosa di pi? approfondito di un UOMO traditore o stronzo nella vita di coppia.

compro una vocale e kiedo l'aiuto da casa ....

Originally posted by matcrix
                        secondo me quella indecisa ke nn sa cio ke vuole 6tu.... forse mi sbaglio o forse...NO!
                        Last edited by arabykola; 05-08-06, 18:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matcrix

Hai ragione e lo s? ma non si parla di me.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by squidosva
                            Era riferito a me??

Noooo :surprise: A te era riferito il messaggio dopo dove ti ho quotato

Comment

• Font Size
                              Secondo me la state prendendo troppo dura...
                              ? vero che noi maschietti tendiamo ad avere tutto fatto dalla mamma...ma lo stesso discorso vale per le femminucce...
                              il succo credo sia il fatto che la societ? attuale ci ha viziato e non siamo + capaci a fare sacrifici...questo vale x ometti e donnine.
                              Una volta 2 cuori e una capanna era all'oridne del giorno...adesso ? molto + difficile...
                              Aggiungi che adesso la gente fa le cose + alla luce del sole (vedi tradimenti etc.) e il quadro che si espone ? pari a Sodoma e Gomorra...

Comment

• Font Size
                                la cosa curiosa ke emerge da qst post...
                                ke qst tipo di vita nn piace a nessuno ke tutti puntiamo a qualcosa di vero... ma in 1mondo come qst del vero ? difficile trovarlo e tutto diventa senza senso senza basi...

di 1cosa devi ammetterlo..da parte di noi uomini c'? molta piu consapevolezza di come vanno le cose e nn ci sottraiamo dalle ns colpe...
                                a me pare di leggere qst!

Comment

X
                                Working...
                                X