semplicemente danae ora come ora per il tipo di societ? che abbiamo che ci bombarda ogni giorno facendoci credere cose irreali o facendoci pensare che ne so faccio 1 esempio banale che x perdere 10 kili al mese basta mangiare na pastiglia 2 volte al giorno x la modica cifra di 30 euro, e la gente ci crede, che si pu? guadagnare tanti soldi senza fare 1 ***** stando semplicemente seduti davanti al computer ( ? pieno di questi siti ) , la gente pensa che sia tutto facile e veloce da risolvere, appena vede che non lo ? prende paura e scappa, lasciando pure famiglie intere con 1 biglietto sul tavolo della cucina
purtroppo fuggire dai problemi spesso ? la soluzione + semplice, sperando magari che il tempo sistemi tutto , e sempre di + si tende a farlo , credo che questa sia una delle societ? + egoiste che ci sia mai stata ( assieme al medioevo )
ognuno cerca di fregare il prossimo , credo sia sempre stato cos? da quando l'uomo ? arrivato sulla terra ma ora con la globalizzazione ? lampante. e prova a ragionare su quanto sono in aumento i divorzi e capisci da sola.. la gente non ? + abituata a soffrire, prende decisioni importanti senza pensare e poi appena capisce la cazzata scappa
le brave persone resistono , ma sono sempre meno , ma sono sicuro che non smetteranno mai di esistere ( sia uomini che donne si intende )
le cause di questa superficialit??
alcune le so , ma credo sia 1 grosso insieme di fattori
purtroppo fuggire dai problemi spesso ? la soluzione + semplice, sperando magari che il tempo sistemi tutto , e sempre di + si tende a farlo , credo che questa sia una delle societ? + egoiste che ci sia mai stata ( assieme al medioevo )
ognuno cerca di fregare il prossimo , credo sia sempre stato cos? da quando l'uomo ? arrivato sulla terra ma ora con la globalizzazione ? lampante. e prova a ragionare su quanto sono in aumento i divorzi e capisci da sola.. la gente non ? + abituata a soffrire, prende decisioni importanti senza pensare e poi appena capisce la cazzata scappa
le brave persone resistono , ma sono sempre meno , ma sono sicuro che non smetteranno mai di esistere ( sia uomini che donne si intende )
le cause di questa superficialit??
alcune le so , ma credo sia 1 grosso insieme di fattori
Comment