Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pianeta UOMINI visto da tutti e due i fronti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...io ho conosciuto qlk donna che si comporta come hai descritto te....donne ke nn hanno il coraggio di lasciare i mariti e piuttosto li cornificano....vedi ? tutto soggettivo....si st? facendo a gara a far soffrire gli ''altri'' cercando di star meno male ''noi stessi'''....
    tristezza!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      a volte nemmeno se tendi all'autodistruzione...

...vai tranquillo ke ho passi a miglior vita...o lo kapisci....prova a fare un mese a "vita persa", ma nel vero senso della parola....

Comment

• Font Size
        Originally posted by squidosva
        ...vai tranquillo ke ho passi a miglior vita...o lo kapisci....prova a fare un mese a "vita persa", ma nel vero senso della parola....

ti porto rispetto

Comment

• Font Size
          scusa se mi permetto... ma ke cavolo dici?? mi vorresti far intendere ke 1volta gl'uomini nn tradivano le proprie mogli??? ma ki te le racconta le favole???
          entrambi i miei nonni erano separati x tutte le corna ke hanno rinfilato alle mie nonne.. la sai la differenza di ieri a oggi??? ke si parlava meno e si agiva di piu... 1volta le donne oltre ke prendersi le corna prendevano anke i calci e stavano zitte... cavoli gran UOMINI quelli di una volta...

lascia stare su... sono altri tmp viviamo diversamente e Voi donne oggi ricoprite ruoli differenti di 1tmp, siete piu autonome, x fortuna, e noi uomini ci siamo allegeriti il peso di certe responsabilit?...

l'unica cosa ke ti posso dire ke esiste piu insicurezza da parte ns, e siamo propensi a sacrificarci meno... ma qst ? dovuto anke x causa vs.
          quando finisce 1storia l'unica cosa sana ke sapete fare ? trovarvi 1ruota di scorta e accusare l'uomo di tutto... se 1uomo si avvicina a voi x conoscervi, se nn v'interessa lo trattate da pezzente umiliandolo x farvi vedere dalle vs amike ke voi siete forti... mentre se vieni te da me, devo starti ad ascoltare anke se mi fai skifo... la cosa piu stupida ke ho visto fare da voi ? venire da me e dirmi... nn farti illuzioni io nn mi lego e voglio divertirmi.. io dico! ok giokiamo... esco con 1altra e mi sbatti la porta in faccia... le regole nn sono uguali x tutti?

Comment

• Font Size
            Per Maoni:
            No Maoni ti sbagli s evuoi cercare di buttarmi il barile giustificando un mio topic sull'argomento come causale di una tragedia sentimentale! E ti levo subito l'idea,poich? io a prescindere dalle belle e brutte esperienze non vi ho mai catalogato (quando mi si ? data l'occasione di conoscervi meglio) e omologato alle mie vecchie esperienze...quelle servono per un briciolo di pensiero in pi? su se stessi e basta!! Scherzia aprte..davvero qui io non sto raccontando me stessa o un mia storia andata a male,non mi serve "vomitare" un topic simile per far cosa passare per frustrata incapace? non ci tengo grazie
            Oltretutto non ci tengo ad essere l'amante di nessuno se ? qui che vuoi arrivare eheheheh..

Mi fa piacere che concordi con me FRA.
            Ecco forse Ponte ha afferrato il mio messaggio,io non volevo criticare per un un unico aspetto,ma per una globalit? di situazioni..questo tentennare nella vita senza mai prendere una decisione...vivere nel limbo..? odioso quando poi hai una famiglia,una ragazza,dei figli e altri alla quale dare una certa considerazione e sicurezza...perch? proprio non la dai!!

Edo: non ho visto il film m i dispiace,ma conosco il genere vecchio stampo alla De sica..e li trovo deliziosi e simpaticissimi come film (? uno di questo genere o no?)...sta di fatto che qui...non sono io ad essere romanticona..se cos? fosse...povera sventura mia a vivere nel mondo allora e non nel Regno di Oz per? chiss? in un'altra vita ...
            Prendersi le proprie responsabilit? ? anche voler sentirsi dire:"ionon sono sul cavallo bianco ma su una 500..che ti stia bene oppure no!" questo vuol tirar fuori il giusto temperamento nella vita!

Comment

• Font Size
              Originally posted by matcrix
              scusa se mi permetto... ma ke cavolo dici?? mi vorresti far intendere ke 1volta gl'uomini nn tradivano le proprie mogli??? ma ki te le racconta le favole???
              entrambi i miei nonni erano separati x tutte le corna ke hanno rinfilato alle mie nonne.. la sai la differenza di ieri a oggi??? ke si parlava meno e si agiva di piu... 1volta le donne oltre ke prendersi le corna prendevano anke i calci e stavano zitte... cavoli gran UOMINI quelli di una volta...

lascia stare su... sono altri tmp viviamo diversamente e Voi donne oggi ricoprite ruoli differenti di 1tmp, siete piu autonome, x fortuna, e noi uomini ci siamo allegeriti il peso di certe responsabilit?...

l'unica cosa ke ti posso dire ke esiste piu insicurezza da parte ns, e siamo propensi a sacrificarci meno... ma qst ? dovuto anke x causa vs.
              quando finisce 1storia l'unica cosa sana ke sapete fare ? trovarvi 1ruota di scorta e accusare l'uomo di tutto... se 1uomo si avvicina a voi x conoscervi, se nn v'interessa lo trattate da pezzente umiliandolo x farvi vedere dalle vs amike ke voi siete forti... mentre se vieni te da me, devo starti ad ascoltare anke se mi fai skifo... la cosa piu stupida ke ho visto fare da voi ? venire da me e dirmi... nn farti illuzioni io nn mi lego e voglio divertirmi.. io dico! ok giokiamo... esco con 1altra e mi sbatti la porta in faccia... le regole nn sono uguali x tutti?
              NON FA UNA GRINZA, QUOTO IN TOTO.. anche se ho affermato in precedenza considerazioni contro l'uomo..

la differenza sostanziale tra uomo e donna ? che: L'UOMO SA FAR EL'UOMO, LA DONNA QUANDO VUOLE FARE L'UOMO ? COME UN BAMBINO CON UNA PISTOLA CARICA IN MANO, NON SA GESTIRSI E FA MINKIATE IMMANI....

non cercate di sostituirvi a noi, svolget eil vostro ruolo con piu' emancipazione ma non mettetevi in competizione.. non '? proprio storia... in 20 anni siamo ancora al punto di dire "ah la prima donna che ? diventata presidente.. ah la prima donan ch eha fatto... " come dire: ? L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA.. AHHAHAHAH

Comment

• Font Size
                X squido: Mi dispiace per quanto ti ? capitato...forse per? ti rendi conto di quanda mancanza di umilt? c'? in giro ...e come si sprechi il tempo ..quanta gente non ha voglia di vivere davvero la vita come ci viene data..? triste guarda.

X Mactrix: No guarda fors emi hai frainteso,non ? questo il mio argomento non me ne frega un H quanto ci si conificava e mi rendo conto che oggi ? diverso da ieri come i ruoi delle due figure che popolano la terra si sia evoluto negli aspetti sociali e non..
                Parlavo di Responsabilit?.. per l'uomo dal mio punto di vista ovvio.. per voi uomini per le donne mi par ovvio...boarder infatti ha detto la sua.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danae
                  Per Maoni:
                  No Maoni ti sbagli s evuoi cercare di buttarmi il barile giustificando un mio topic sull'argomento come causale di una tragedia sentimentale! E ti levo subito l'idea,poich? io a prescindere dalle belle e brutte esperienze non vi ho mai catalogato (quando mi si ? data l'occasione di conoscervi meglio) e omologato alle mie vecchie esperienze...quelle servono per un briciolo di pensiero in pi? su se stessi e basta!! Scherzia aprte..davvero qui io non sto raccontando me stessa o un mia storia andata a male,non mi serve "vomitare" un topic simile per far cosa passare per frustrata incapace? non ci tengo grazie
                  Oltretutto non ci tengo ad essere l'amante di nessuno se ? qui che vuoi arrivare eheheheh..
                  b?h !! se ? cosi..... vuol dire che mi sono sbagliato

p.s io non voglio arrivare da nessuna parte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matcrix

eccolo il topic scatena putiferio!.....ci hai messo poco a pensarlo eh danae?

cmq...quotissimo....e per di pi? mi ? pure capitato!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danae
                      Prendersi le proprie responsabilit? ? anche voler sentirsi dire:"ionon sono sul cavallo bianco ma su una 500..che ti stia bene oppure no!" questo vuol tirar fuori il giusto temperamento nella vita!
                      ....io ho rinunciato ad un lavoro ke mi faceva quasi raddoppiare lo stipendio: faccio il fornaio e mi piace da morire....non mi interessa arrivare all'et? di 50 anni avere i miliardi e la villa .....nella vita ho imparato ke bisogna godersele le cose

Comment

• Font Size
                        Originally posted by squidosva
                        ....io ho rinunciato ad un lavoro ke mi faceva quasi raddoppiare lo stipendio: faccio il fornaio e mi piace da morire....non mi interessa arrivare all'et? di 50 anni avere i miliardi e la villa .....nella vita ho imparato ke bisogna godersele le cose
                        APPOGGIONE... mio papa' ha lavorato una vita e dopo 10 mesi di pensione ? morto in un attimo di infarto il giorno piu' gioioso dell'estate in vacanza...

..meglio poco quotidianamente sempre che tanto tardi..

cmq siamo un po' OT..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          non cercate di sostituirvi a noi, svolget eil vostro ruolo con piu' emancipazione ma non mettetevi in competizione.. non '? proprio storia... in 20 anni siamo ancora al punto di dire "ah la prima donna che ? diventata presidente.. ah la prima donan ch eha fatto... " come dire: ? L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA.. AHHAHAHAH

Se devo parlare per me a me non interessa proprio mettermi al posto di un uomo,se no manco aprirei topic simili e sostanzialmente sono nata donna e non vedo perch? devo rivendicare un ruolo non mio che quindi nemmeno conosco pienamnete.

Non ? comuqnue questo il nocciolo perch? mi pare che ognuno si fa i caxxi proprio come vuole senza tanto peernsare..uomini o donne che siano eh!!

Ma a responsabilit?...si fa acqua da tutte le parti e mentre prima a rigor di logistiche e povert?,l'uomo si caricava di pi? della sua figura e quindi forse maturatndo anche pi? in fretta certe concezioni..oggi proprio non c'arriva!!

E vi sentite tanto puntati con il dito contro? La donna non ? da meno...sebbene per? per un indole di maternit? prima opoi arrivi a concepire una piccola idea..anche nelle pi? snaturate.

Comment

• Font Size
                            ah..se parli di responsabilit? ? vero ....io stesso a volte non mi prendo le mie responsabilit? purtroppo ...capita raramente ma dopo ho un fastidio che non immagini...per un po sto sempre a pensare "cacchio, dovevo andare a petto in fuori li e prendermi le mie responsabilit?"....e infatti la volta dopo mi rifaccio ..cerco sempre di sforzarmi a fare quel che devo...ma non sempre mi sforzo abbastanza ....
                            Last edited by korra88; 04-08-06, 20:37.

Comment

• Font Size
                              doneeeeeeeeeeeee.......

Comment

• Font Size
                                ...nn mi sembra di essere tanto fuori o.t.....
                                Mi sembra di capire dal messaggio di danae, e vorrei ke mi korreggesse se ho frainteso, ke l'uomo oggi nn ha pi? le palle ma soprattutto il coraggio di prendere una posizione, rifugiandosi sotto il barbour in caso di pioggia: ricordi come scivolava l'acqua sul barbour

Comment

X
                                Working...
                                X