Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pianeta UOMINI visto da tutti e due i fronti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pianeta UOMINI visto da tutti e due i fronti.

Con tutta franchezza devo dire una cosa..eh si..ora la faccio grossa...ma signori cari io sto notando in giro sempre pi? uomini (ragazzi ? pi? appropriato) senza un briciolo di stoffa nella vita,i cosidetti COGLIOTES che mancano...ma non eravate voi che mandavate avanti molti schemi del sistema?

Sempre di pi? emergono femminuccie e mancano i veri uomini di tatto,non sparo la stronzata :"ma dove sono finiti???" perch? forse ancora devo incontrarli per potermelo chiedere.

Ora tutti la butterete sul personale ovvio,questo mio topic invece nasce dal un interrogativo di natura generica che mi ? nato scrutando diverse figure maschili oggi: padri,coppie e diverse mie conoscenze in ambito sociale..gente per strada,parenti ,insegnanti e via cantando..

Ora sar? che oggi ci si creano pi? pere mentali ( e anche gli uomini ormai ne sono un primato di fantasiaa),ma devo capire perch? spesso e volentieri ci si nasconde dietro un dito! Dai racconti arcaici di mia nonna emergono fuori Uomini che prendevano una posizione nella vita che davvero ad oggi fa spavento per la quasi impossibilit? ad esistere!!!

Esempio lampante.

Ho amici tutti fidanzati e o ammogliati,stanno bene si..ma puntualmente non perdono tempo per svoltare la serata in qualcosa di diverso con altre...
    ..poi a conti fatti si ritengono uomini ma quando ci sono da prendere decisioni definitive preferiscono mantenersi la giovane e cornificata donzella che avventurarsi nella vita.. uno spettacolo...pi? vedo ste cose e pi? non mi capacito..

poi...

Padri apperentemente felici che non fanno mancare nulla alle proprie famiglie ma che..a conti fatti nel momento delle discussioni cruciali si alzano e se ne vanno da casa perch? conviene di pi?...e ancora una volta non si prende posizione...

Anche molti di voi qui dentro lo fanno..rivendicano la figura maschile perch? magari colpiti..ma siate oggettivi..molti sono sono femminuccie e poi si fa presto a parlar benbe e razzolar male!!!
    Si si tutti santi..poi a conti fatti ...lasciamo stare v?..

Ma perch? parlo dell'uomo? Aspetto un uomo che mi critichi in egual maniera la Donna e mi trovi aspetti davvero veritieri su di lei che oggi facciano davvero pena e non facciano sentire l'uomo UOMO! Io non ho problemi a dire che oggi la donna basta che fa la Zo***la e si sistema senza fare un caiser dalla mattina alla sera con uno scemo che ha 4 quattrini in pi? e lo soddisfa 15min di pi?...ma c'? ben altro..

Le responsabilit? a me par proprio che a voi uomini non va pi? di prenderle sar? che siete abituati a mamma che vi fa tutto e cavoli quanti ne conosco di tipi le quali mamme gli fanno ancora le valigie prima di partireeee!!! Scandaloso...

Ma ci vuole tanto a dire la VERITA'?? Cio?... " si cara stiamo insieme da 5 anni per?...ho conosciuto FRancesca e mi sento un altro...me ne sono innamorato,tante belle cose..amo un'altra." , "Amore,basta litigare e cerchiamo d'impartire una giusta educazione a nostro figlio!!!", "Giovanna mi piace andare al mare e basta!! Non lagnarti sempre come le bambine rompiballe!!" ..

• Font Size
    ho letto solo 3/4 righe....vuoi un consiglio ?.....TROVATI UN RAGAZZO !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      E' che gli uomini non servono pi? cara Dan! La societ? maschlista ? definitivamente al tramonto! Cmq bentornata, 'sti giorni sul forum si sbadigliava un po', per? vedo che c'hai dato subito la sveglia! Io in ogni caso la penso come quello che ho in firma...

Comment

• Font Size
        7 mesi senza trombare pur di esser ecoerente con il mio pensiero, io c'?...

cio ' che faccio da 2 mesi a questa parte ? solo frutto dell'avvento dell'estate nella mia condizione da single, da ammogliato esiste un solo essere femminile al mondo, la mia ragazza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni
          ho letto solo 3/4 righe....vuoi un consiglio ?.....TROVATI UN RAGAZZO !!!!!!!!!!!!

Ecco il primo

Per la cronaca te le dico in privato certe cose^^' non voglio pubblicarle ...

Comment

• Font Size
            ...Sarei curioso di sapere ( anke se posso immaginare ) il motivo ke ti ha spinto a scrivere queste affermazioni, per poterti rispondere al meglio ....secondo il mio punto di vista....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Danae
              Ecco il primo

Per la cronaca te le dico in privato certe cose^^' non voglio pubblicarle ...
              asp?....adesso leggo il resto

Comment

• Font Size
                Originally posted by squidosva
                ...Sarei curioso di sapere ( anke se posso immaginare ) il motivo ke ti ha spinto a scrivere queste affermazioni, per poterti rispondere al meglio ....secondo il mio punto di vista....

Ma guarda Squido ? forse un sunto troppo estremo di certe constatazioni che giorno dopo giorno una pu? veere da molti fronti e ti ripeto...anche se Maoni la butta sul sarcastico vorrei solo far emergere una discussione sul fatto che oggi molti di voi non vogliono proprio prendersi le responsabilit? su niente!!!

A me personalmente non ? accaduto niente per far nascere in me queste idee,se no che me frega,ve lo scrivo pure forse per cercare di avere consigli che ? ben diverso. Forse solo un p? schifata si per?..ma non sono una tipa che generalizza e infatti non voglio arrivare a tanto qui,mi limito a dire le mie impressioni sui fatti personali racconti e invito voi in maniera oggettiva a poter rispondere,anche s emi rendo conto che la cosa fastidiosa in molti casi ? proprio lamancanza di oggettivit? a certe argomentazioni come queste!

Comment

• Font Size
                  Ma guarda Squido ? forse un sunto troppo estremo di certe constatazioni che giorno dopo giorno una pu? veere da molti fronti e ti ripeto...anche se Maoni la butta sul sarcastico
                  ora seriamente, per me?il problema ? tutto qua:

Ma ci vuole tanto a dire la VERITA'?? Cio?... " si cara stiamo insieme da 5 anni per?...ho conosciuto FRancesca e mi sento un altro...me ne sono innamorato
                  dimmi se sbaglio

Comment

• Font Size
                    Con tutta franchezza devo dire una cosa..eh si..ora la faccio grossa...ma signori cari io sto notando in giro sempre pi? uomini (ragazzi ? pi? appropriato) senza un briciolo di stoffa nella vita,i cosidetti COGLIOTES che mancano...ma non eravate voi che mandavate avanti molti schemi del sistema?

Sempre di pi? emergono femminuccie e mancano i veri uomini di tatto,non sparo la stronzata :"ma dove sono finiti???" perch? forse ancora devo incontrarli per potermelo chiedere.

Ora tutti la butterete sul personale ovvio,questo mio topic invece nasce dal un interrogativo di natura generica che mi ? nato scrutando diverse figure maschili oggi: padri,coppie e diverse mie conoscenze in ambito sociale..gente per strada,parenti ,insegnanti e via cantando..

Ora sar? che oggi ci si creano pi? pere mentali ( e anche gli uomini ormai ne sono un primato di fantasiaa),ma devo capire perch? spesso e volentieri ci si nasconde dietro un dito! Dai racconti arcaici di mia nonna emergono fuori Uomini che prendevano una posizione nella vita che davvero ad oggi fa spavento per la quasi impossibilit? ad esistere!!!

Esempio lampante.

Ho amici tutti fidanzati e o ammogliati,stanno bene si..ma puntualmente non perdono tempo per svoltare la serata in qualcosa di diverso con altre...
                    ..poi a conti fatti si ritengono uomini ma quando ci sono da prendere decisioni definitive preferiscono mantenersi la giovane e cornificata donzella che avventurarsi nella vita.. uno spettacolo...pi? vedo ste cose e pi? non mi capacito..

poi...

Padri apperentemente felici che non fanno mancare nulla alle proprie famiglie ma che..a conti fatti nel momento delle discussioni cruciali si alzano e se ne vanno da casa perch? conviene di pi?...e ancora una volta non si prende posizione...

Anche molti di voi qui dentro lo fanno..rivendicano la figura maschile perch? magari colpiti..ma siate oggettivi..molti sono sono femminuccie e poi si fa presto a parlar benbe e razzolar male!!!
                    Si si tutti santi..poi a conti fatti ...lasciamo stare v?..

Ma perch? parlo dell'uomo? Aspetto un uomo che mi critichi in egual maniera la Donna e mi trovi aspetti davvero veritieri su di lei che oggi facciano davvero pena e non facciano sentire l'uomo UOMO! Io non ho problemi a dire che oggi la donna basta che fa la Zo***la e si sistema senza fare un caiser dalla mattina alla sera con uno scemo che ha 4 quattrini in pi? e lo soddisfa 15min di pi?...ma c'? ben altro..

Le responsabilit? a me par proprio che a voi uomini non va pi? di prenderle sar? che siete abituati a mamma che vi fa tutto e cavoli quanti ne conosco di tipi le quali mamme gli fanno ancora le valigie prima di partireeee!!! Scandaloso...

Ma ci vuole tanto a dire la VERITA'?? Cio?... " si cara stiamo insieme da 5 anni per?...ho conosciuto FRancesca e mi sento un altro...me ne sono innamorato,tante belle cose..amo un'altra." , "Amore,basta litigare e cerchiamo d'impartire una giusta educazione a nostro figlio!!!", "Giovanna mi piace andare al mare e basta!! Non lagnarti sempre come le bambine rompiballe!!" ..

secondo me hai avuto in passato una brutta storia che t ha spinto a scrivere cio' sul comportamento di alcuni uomini....

quelli che hai descritto te io li chiamo "i comodi"..e cioe' fanno quel razzo che vogliono perche' sono insieme ad una svampita che gli permette di far cio' che vuole senza reagire...son loro che nn hanno carattere, e l'uomo ne approfitta...

Comment

• Font Size
                      Ma guarda Squido ? forse un sunto troppo estremo di certe constatazioni che giorno dopo giorno una pu? veere da molti fronti e ti ripeto...anche se Maoni la butta sul sarcastico vorrei solo far emergere una discussione sul fatto che oggi molti di voi non vogliono proprio prendersi le responsabilit? su niente!!!
                      L'hai mai visto il film "Il ferroviere" con Pietro Germi (il film ? del '55)? Beh, parla di un tizio (il ferroviere, appunto) che dopo il lavoro, anzich? tornare a casa dalla moglie, va in osteria a scherzare e a bere con gli amici, cantando e suonando la chitarra. Un atteggiamento del genere una volta era diffusissimo, specie in provincia e nei piccoli paesi. Le donne cos? restavano sole a casa a crescere i figli. Dopotutto, rispetto a una volta, non ? cambiato molto. Te forse hai un'idea del passato un po' troppo romantica...

Comment

• Font Size
                        TESTIMONE OCULARE DEL 90% delel storie dei miei amici che vacillano: non la mollano perch? trovarne un'altra ? difficile e perch? non vogliono stre senza trombare... e in alcuni casi perch? sono ragazzi brutti e impacciati e prima di trovarne un'altra ci impiegano 20 anni.

DANAE ha ragione, a volte mi vergogno di essere maschio, e non mi riferisco al mio pisello sottomisura ( difficilmente percettibile ad occhio nudo).

a parte gli scherzi , concordo davvero.

Comment

• Font Size
                          Se ti pu? "servire" ( ed intanto butto gi? la maskera per ki mi conosce ) ti faccio un breve riassunto della mia vita...
                          a 8 anni ho avuto un tumore ai reni: kemioterapia, radioterapia espianto del midollo e balle varie....10 anni di cure e ciao infanzia.
                          Sono stato con una ragazza per 10 anni: 2 di convivenza e qualke mese di matrimonio ( il resto preferisco tenermelo per me, ma solo per il fatto ke c'? tanta gente pronta a sparar mi.....e): io e lei siamo rimasti amici.
                          Sono contornato da "amici" ke alla fine amici sono solo per convenienza....quelli veri sono poki...molto poki....
                          ....alla fine ti rendi conto ke l'unica persona su cui puoi veramente contare sei solo tu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            DANAE ha ragione, a volte mi vergogno di essere maschio, e non mi riferisco al mio pisello sottomisura ( difficilmente percettibile ad occhio nudo).
                            Bisognerebbe cercare di non vergognarsi di essere persone, prima ancora che uomini e donne...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by squidosva
                              ....alla fine ti rendi conto ke l'unica persona su cui puoi veramente contare sei solo tu

a volte nemmeno se tendi all'autodistruzione...

Comment

X
                              Working...
                              X