Non so se è mai stato aperto un tread simile,ma poco importa....dite quale è la moto che più desiderate,intanto sognare non costa nulla....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale è la moto dei vostri sogni?
Collapse
X
-
Ecco il mio sogno....non so però se riuscirò ad averla...Non sono più un giovanotto,ho gia’una discreta moto e non sono più tanto disponibile ad accollarmi un altro finanziamento
Comment
-
il problema è che mi piacciono tutte le moto e ne vorrei una di ogni tipo dalla sportiva alla harley, alla turistica alla vintage al cross ecc
nel garage penso di avere la più bella...e mi piacerebbe affiancarci la sorella(stesso papà) la f4
ma mi piacerebbe al momento anche una zxr750r
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9484
- 50
- Maschio
- 1,663
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
X strafare lo sborone sul passo sicuramente una Vyrus,x passeggiare con la compagna triumph bonneville,una Vespa,un motard non troppo grosso e soprattutto una media x la pista.
Così sarei a posto grazie
Comment
-
la moto dei miei sogni è...sempr ela prossima...
Che di qui che metto via i soldi escono 2 modelli nuovi
Però ci son moto che ho sognato e vorrei in garage.
Due su tutte:
916 e F4 750...quella del debutto. Senza grafiche sminchiate e via dicendo.
Trovo che le moto attuali (almeno le italiane) supersportive siano più sgraziate o quantomeno più "sporche" come design. Ma del resto pure nel mondo automobilistico è così.
Le giapponesi invece non sono brutte ma gli manca quel qualcosa in più che olo le nostre moto hanno (sempre a livello estetico).
In gernere sognavo ogni gen di supersportive italiane
916-999-1098-panigale v2-V4....
F4 750-----f41000....restyling e via dicendo
Comment
X
Comment