Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'giorno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    'giorno...

    ...

    giornataccia...non sto troppo bene ma mi tocca pure andare al lavoro..stanotte non ho dormito una mazza (a saper perch? poi...) e c'? pure na bella giornata che mi rode non poter usare la moto...

    spero che a voi vada meglio...

  • Font Size
    #2
    Ma insomma qui sembra primavera inoltrata...
    ma la voglia di lavorare ? molto estiva ovvero "NULLA".

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao folle...mal comune mezzo gaudio, io sono a lavoro dalle 6, con voglia zero e mal di gola 1000

      e fuori sto soleeeeeeeeeeeeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67
        ciao folle...mal comune mezzo gaudio, io sono a lavoro dalle 6, con voglia zero e mal di gola 1000

        e fuori sto soleeeeeeeeeeeeeeeee
        io sto in palestra dalle 7:30...mi sa che siamo 2 fessi doc...

        Comment


        • Font Size
          #5
          iL TELEFONO NUOVO CON CUI MI COLLEGO HA DECISO DI ANDARE IN VACCA... NON SI CARICA PIU LA BATTERIA... VA SOLO SE LO COLLEGO ALLA CORRENTE. STI CAZZI... COMINCIAMO BENE. IN PIU MI HANNO PURE SOPPRESSO IL TRENO PER TORNARE A CASA E QUINDI SONO BLOCCATO A VERONA

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72
            Originally posted by doc67
            ciao folle...mal comune mezzo gaudio, io sono a lavoro dalle 6, con voglia zero e mal di gola 1000

            e fuori sto soleeeeeeeeeeeeeeeee
            io sto in palestra dalle 7:30...mi sa che siamo 2 fessi doc...
            nic se lavori in palestra fesso non sei di sicuro...comincerei a lavorare anke volentieri a quell'ora pur di fare un lavoro simile

            pensa a me che so costretto a fare un lavoro che odio...

            b? mando un bacio a tutte le fanciulle del forum

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sto in palestra dalle 7:30...mi sa che siamo 2 fessi doc...
              se fai a cambio ti offro la colazione

              nicoss ma quale fanciulle non rifare il provolone, siamo solo uomini...non mandare messaggi in codice a nexsus, se vuoi "qualcosa" da lui chiedilo direttamente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicoss
                Originally posted by neeko72
                io sto in palestra dalle 7:30...mi sa che siamo 2 fessi doc...
                nic se lavori in palestra fesso non sei di sicuro...comincerei a lavorare anke volentieri a quell'ora pur di fare un lavoro simile
                non sai quante volte ho sorriso quando mi dicono sta cosa.....? sicuramente un lavoro che mi piace....ma che non mi permette MINIMAMENTE di immaginare un futuro!....infatti mi sto avviando su una via parallela....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti mi sto avviando su una via parallela....
                  beh se fai l'istruttore immagino...ma ad avere una palestra a mio avviso ti carichi di soldi...infatti avrei una voglia di aprirne una...solo che l'investimento sugli attrezzi non ? da poco!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eBBuongiorno anche da parte mia... Voglia di lavorare a 0 come sempre Per? sono venuto al lavoro con lo sputer di mia mamma... Vabb? nel traffico ci si diverte per?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67
                      infatti mi sto avviando su una via parallela....
                      beh se fai l'istruttore immagino...ma ad avere una palestra a mio avviso ti carichi di soldi...infatti avrei una voglia di aprirne una...solo che l'investimento sugli attrezzi non ? da poco!
                      te lo ricordi il post TAPISROULANT/R1 2004???....ecco, considera che di quei tappeti in una palestra decente ne devi avere minimo 5....io da quando ci lavoro ho definitivamente accantonato la pur lontana di ipotesi di posederne una....per essere COMPETITIVO in un mercato di sciacalli del genere o SEI MILIARDARIO o duri 2 anni se ti dice culo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        o becchi tutto in un'asta fallimentare...il mio sogno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Buongiornoooo genteeee!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cosa dovrei dire io? C'? una giornata meravigliosa...si sentono BREM BREM in continuazione passara davanti all'Ufficio...e io la mia motina ce l'ho tra 15 giorni!! argh!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Giorno anche a te Bikerina!!! Dai su su un po di pazienza...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X