Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2022 Tshirt DAIDEGAS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma si in effetti se usiamo le maniche lunghe la scritta DDG può venire anche più grande, se poi vogliamo fare una cosa alla moda, un po strana, con la manica non giusta, ma un po più lunghina il logo viene anche più leggibile....

tipo qua con le maniche di 4 metri ciascuna secondo me anche il satellite google maps ci vede bene

Untitled-1.jpg

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      ma si in effetti se usiamo le maniche lunghe la scritta DDG può venire anche più grande, se poi vogliamo fare una cosa alla moda, un po strana, con la manica non giusta, ma un po più lunghina il logo viene anche più leggibile....

tipo qua con le maniche di 4 metri ciascuna secondo me anche il satellite google maps ci vede bene

Untitled-1.jpg
      CAXXO questa si che è una maglietta

Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Io a matteo avevo chiesto di andare sulle maniche anche... però mi ha detto che c'erano eventuali problemi di allineamento per le cuciture..

GNE GNE

dai son tshirt da mettere in pista tipo.... poi sa che io sono basso profilo! per te la facciamo coi colori tono su tono ok ale?
        ACE non ALE comunque Blu avio con scritta piccola DAIDEGAS sulla tetta sinistra in ORO con sopra piccola corona d’alloro, e nick. Dietro scritta DAIDEGAS che la copre sempre in oro

Ciao

Comment

• Font Size
          Seguo con interesse

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post

Untitled-1.jpg
            Bisognerebbe amdare in giro così... tipo MANICA A VENTO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ACE65 View Post

ACE non ALE comunque Blu avio con scritta piccola DAIDEGAS sulla tetta sinistra in ORO con sopra piccola corona d’alloro, e nick. Dietro scritta DAIDEGAS che la copre sempre in oro

Ciao
              Non penso si possa stampare oro.... costa più il grafico per fare una roba così che la tshirt! ah,ah.. prima vediamo di partire e poi vediamo

Comment

• Font Size

Non penso si possa stampare oro.... costa più il grafico per fare una roba così che la tshirt! ah,ah.. prima vediamo di partire e poi vediamo
                Ma io la scritta la volevo proprio in oro 18K

Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ACE65 View Post

Ma io la scritta la volevo proprio in oro 18K

Ciao
                  Perchè non 24k? che c'è?CRISI?

Comment

• Font Size

Perchè non 24k? che c'è?CRISI?
                    Era per rimanere umili

Ciao

Comment

• Font Size
                      Le prime quattro sono graficamente molto istituzionali quindi rappresentative di quello che è adesso il brand DDG e le preferisco in quanto più elaborate graficamente, chi le vede pensa che dietro c'è uno studio e non sono state fatte in modo "standard", di contro le altre hanno una linea molto semplice e pulita dove sicuramente salta molto all'occhio la scritta Daidegas ma nel caso siano scelte occorrerebbe fare attenzione a non incorrere graficamente indossandole nell'effetto " pigiamino".

Comment

• Font Size

Ora mi dicono.... ci saranno vari tessuti.. si può fare anche del tessuto delle maglie da cross per dire...
                        ottimo

Comment

• Font Size
                          Con gli amici di CJStyle abbiamo fatto qualche bozza.. per tshirt 2022....

Che ne dite?

PS: ognuna sarà personalizzabile col proprio logo pilota.. come potete vedere!
                          Bellissime!! La mia preferita e’ la sesta!!👏😍

Comment

X
                          Working...
                          X