Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parto il 16 agosto per le vacanze destinazione Slovenia per 3 giorni poi il 19 andiamo al mare in Croazia per una settimana..
Qualcuno di voi per caso ? gi? stato in Slovenia e mi sa dire cosa c'? di bello da visitare?
Ho guardato un po' su internet, ho trovato info su:
- Grotte di Postumia;
- Castello di Predjama;
- Lubjana (che ? anche la citt? dove abbiamo trovato l'ostello per dormire);
- Castello di Bled.
Sapete dirmi altro?
Anche qualche dritta su moneta, lingua, cibo ecc...
Grazie!!
io. Sono stato circa 8 volte alle grotte. Bellissime. Devi portarti una felpa e un K - Way. Fa un freddo incrediible sotto. Scarpe antiscivolo...
Castello di Bled cos? come gli altri castelli sono molto belli...ma non ci perdi pi? di 3 ore a castello.
Lubiana ( Lublijana ) ? una bella citt?. C'? un monumento dedicato alla rivolta del 91. La parte antica attraversata dal fiume ? bellissima...
Ristorantini tipo trattorie economici...si mangia all'austriaca. Case vecchie di stile austro-ungarico, palazzoni nuovi era comunista...particolari ma a me piaciono
secondo me cercava un posto tipo riccione ed ? andato a baska o a Opatija ahahahahah
La croazia, dopo aver girato mezzo mondo, ed essere stato in Yugoslavija per ben 20 anni, e tornandoci ancora quest'anno, ? secondo me uno dei posti dove, SI MANGIA MEGLIO ( forse il miglior posto dove si mangia...in qualsiasi ristorante, trattoria o quel che vuoi, mangi bene, pesce fresco e spendi poco ), spiagge stupende ( poi chiaro se cerchi la sabbia di riccione vai a riccione ) e posti molto particolari ! Lui forse ha sbagliato meta...
secondo me cercava un posto tipo riccione ed ? andato a baska o a Opatija ahahahahah
La croazia, dopo aver girato mezzo mondo, ed essere stato in Yugoslavija per ben 20 anni, e tornandoci ancora quest'anno, ? secondo me uno dei posti dove, SI MANGIA MEGLIO ( forse il miglior posto dove si mangia...in qualsiasi ristorante, trattoria o quel che vuoi, mangi bene, pesce fresco e spendi poco ), spiagge stupende ( poi chiaro se cerchi la sabbia di riccione vai a riccione ) e posti molto particolari ! Lui forse ha sbagliato meta...
QUOTO TUTTO TRANNE IL FATTO DELLE SPIAGGE.... NON ESISTONO...
chi va in croazia per divertirsi deve usare uns barcs, senn? ci si rompe le palle
Come accordi intercorsi ieri sera la preghiamo di presentarsi presso l'autodromo di Rijeka la notte tra il giorno 19 Agosto 2006 ed il 20 Agosto 2006 armata di tanta voglia di divertirsi e saggiare il top di DDG !
QUOTO TUTTO TRANNE IL FATTO DELLE SPIAGGE.... NON ESISTONO...
chi va in croazia per divertirsi deve usare uns barcs, senn? ci si rompe le palle
Non esistono le spiaggie in croazia ? E' lo stato in europa con pi? insenature e spiaggie. Come fai a dire che NON ESISTONO ? Sei sicuro di esserci stato ? Secondo me no
Ho il dubbio che molti di voi vadano in Istria , dalla parte che guarda l'italia, dove ci sono scogli e poche spiaggie di sabbia e tirano le conclusioni.
Un po' di esempi.
Isola di KRK, Baska. 60 km da Fiume
Isola di Rab, Lopar
Isova di Kvar, sono circa 120 spiagge di ghiaia fine
Potrei andare avanti molto, ma ? il caso che tu ci torni per visitare meglio la Croazia prima di dire che non ci sono spiaggie
come forse ho gia detto, son stato a Baska un paio di annetti fa...
come si vede posto stupendo, c'? tipo sassetti, sabbia grossa, in altri posti sassoni, ma non ? vero secondo me che ci si deve andare per forza in barca.
Come accordi intercorsi ieri sera la preghiamo di presentarsi presso l'autodromo di Rijeka la notte tra il giorno 19 Agosto 2006 ed il 20 Agosto 2006 armata di tanta voglia di divertirsi e saggiare il top di DDG !
Distinti saluti
Emanuele
Buongiorno,
come Le ho anticipato ieri sera, con la presente informo anche gli altri partecipanti alla pistata di Rijeka del 18/19/20 agosto che far? il possibile per passare con i miei compagni di vacanze a farvi un saluto all'autodromo.
Vi terr? aggiornati mediante sms..
Ringraziandovi del gradito invito, porgo un cordiale saluto.
Comment