Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squid Game, il numero di telefono è reale: incubo per un 40enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Squid Game, il numero di telefono è reale: incubo per un 40enne

    Un coreano è stato tempestato di chiamate dopo l'uscita della serie tv su Netflix: leggi tutti i dettagli




    Tutti pazzi per Squid Game. La serie coreana è la più vista del momento su Netflix nonché la più commentata sui social network. Un vero e proprio fenomeno televisivo che ha già portato ad un risvolto alquanto bizzarro. Il numero che compare nel primo episodio, quello sul biglietto da visita per partecipare al gioco mortale, è reale e appartiene ad un uomo di Gyenoggi, provincia più popolosa della Corea del Sud. Stranamente i produttori hanno deciso di inserire nella storia un numero di telefono reale e non fittizio, come accade di consueto. Risultato? Il 40enne, il cui nome non è stato rivelato, è stato letteralmente bombardato di telefonate.



    Netflix cerca la soluzione

    Oltre 4mila al giorno, tutte da parte di persone, adulte ma pure qualche bambino, desiderose di partecipare al "gioco del calamaro". La vittima ha spiegato alla stampa locale che inizialmente pensava si trattasse di qualche scherzo telefonico: ad avvertirlo un amico che aveva visto Squid Game e aveva notato il particolare. Il coreano ha inoltre puntualizzato che quel numero è legato alla sua attività lavorativa e che dunque ha difficoltà a cambiarlo. Stando a quanto scrive il quotidiano di Seul Hankook Ilbo, Netflix, insieme alla società di produzione Siren Pictures, sta cercando un modo per risarcire l'uomo.


    Fonte: corrieredellosport.it

  • Font Size
    #2
    Beh ... cambia numero e via .

    Che caxx di problema c'è ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ora penso gli convenga giocarsi bene il risarcimento...
      Comunque che leggerezza assurda da parte della produzione.
      Ricordo un fatto analogo in Italia legato ad una serie sulla mafia. Il titolare del numero è stato contattato da numerosissime persone, insultato e minacciato di morte...

      Comunque anche la gente sta fuori. Come può venirti in mente di comporre un numero visto in un film o in una serie?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh ... cambia numero e via .

        Che caxx di problema c'è ?
        ma ci fai?

        che quel numero è legato alla sua attività lavorativa e che dunque ha difficoltà a cambiarlo.

        Io chiederei un bel risarcimento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ila29 View Post
          Ora penso gli convenga giocarsi bene il risarcimento...
          Comunque che leggerezza assurda da parte della produzione.
          Ricordo un fatto analogo in Italia legato ad una serie sulla mafia. Il titolare del numero è stato contattato da numerosissime persone, insultato e minacciato di morte...

          Comunque anche la gente sta fuori. Come può venirti in mente di comporre un numero visto in un film o in una serie?
          Ehm....se 3 ragazzetti mille anni fa vedono una bella gnocca in tv e provano a telefonare vale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Ehm....se 3 ragazzetti mille anni fa vedono una bella gnocca in tv e provano a telefonare vale?
            Raccontata così sembra un fatto realmente accaduto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me questa serie è piaciuta, però ha peccato qualitativamente su vari aspetti... e questo è uno di quelli!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ila29 View Post

                Raccontata così sembra un fatto realmente accaduto...
                ehm....no..no...cof cof

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ma ci fai?

                  che quel numero è legato alla sua attività lavorativa e che dunque ha difficoltà a cambiarlo.

                  Io chiederei un bel risarcimento
                  magari semplicemente non ha letto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post

                    magari semplicemente non ha letto?
                    E ma allora è come tutti che legge il titolo e spara sentenze

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      E ma allora è come tutti che legge il titolo e spara sentenze
                      ho letto solo "sentenze"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ma ci fai?

                        che quel numero è legato alla sua attività lavorativa e che dunque ha difficoltà a cambiarlo.

                        Io chiederei un bel risarcimento
                        Secondo me siete un pò troppo timorosi .

                        Io sono abituato che se si presenta un problema, lo si risolve .

                        Nello specifico io valuterei di cambiare cell e non vedo tutto sto dramma ... si comunica e via .

                        Da me si direbbe che "te ghèt pgura de la tua mbria" ...

                        Il risarcimento lo vedo una sorta di "scontato" .

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X