Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia opinione sulla questione LUCA 74 AFTER BIKE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by teo.delux
    Originally posted by skizzik
    A mio avviso le 2settimane di pubblicit? sono andate perse con una figura del genere
    non so quanto ritorno abbia avuto da 2settimane delle firme di Mito e Jacque.

    Quello che realmente mi spiace ? che il DDG Team ha perso un'importante sponsorizzazione.
    beh...io non conoscevo afterbike...ma dopo aver visto le firme e i banner mi sono fatto dei bei giretti nel loro sito....
    banner
    io l'ho saputo da neeko ma tu ora compri dopo 'sta storia?
    ha perso un centinaio almeno di potenziali clienti e forse pi? se la storia si diffonde.
    Che pubblicit? s'? fatto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by r1maury
      Si mito ha esagerato perche' c0ome al solito e' troppo istintivo e se fose tato un negozio come carpi a questora c'era il marchio ella finanza al posto del sito,pero' e' anche vero che after ha approfittato di Davide facenosi sponsorizzare per un po' qui sul sito (io non ci avevo manco fatto caso cmq a dire il vero) e capisco che davide si sia sentito preso in giro..
      purtroppo in queste cose,finche' non si ha nulla di certo non si deve dire e fare nulla...
      Cmq un consiglio conviene sempre dosare le parole perche' alla fine passa dalla parte del torto
      a maury...dav non ha sputtanata nessuno..e menchemeno il sito after###
      ..si solo incaxxato come il sottoscritto per la fene che si ? arrivati...

      UNA PRESA PER I FONDELLI....

      quindi poche balle di finanza e finanza..semmai ? qualcun altro che dovrebbe stare piu attento magari...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi trovo in piena sintonia con il pensiero del sempre saggio another

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lithium
          Mi trovo in piena sintonia con il pensiero del sempre saggio another
          Appoggione grande Another.

          Comment

          X
          Working...
          X