Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un aiuto da fiorentini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un aiuto da fiorentini

    sabato 20 novembre e domenica 21 vorrei venire a Firenze con la famiglia e vorrei dei consigli da parte vostra su albergo, dove cenare sabato sera e pranzare domenica cosa fare in così poco tempo ecc

    nello specifico l'idea è arrivare primo pomeriggio di sabato, alloggiare in centro booking mi consiglia dei posti e sto valutando (tanto mi basta un hotel con parcheggio, facilmente raggiungibile senza passare in zone di divieto e pulito)
    la sera vorrei portare mio figlio a vedere la partita al franchi ...lo so gli piace il calcio che posso farci?

    il giorno dopo galleria degli uffizi, pranzo un giretto e ripartenza in relax


    consigli generali? posti dove mangiare in centro senza essere spennato da turista? ecc

  • Font Size
    #2
    Guarda, non sono di Firenze ma capita spesso che ci vada in "gita" con amici.
    Come hotel, in pieno centro c'è il Maxim, pulito ed onesto. Il mese scorso ho dormito all'hotel Palazzuolo, a un passo dal centro, pulito ed onesto, con due comodi parcheggi (uno di fronte ed uno sul retro).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emino76 View Post
      Guarda, non sono di Firenze ma capita spesso che ci vada in "gita" con amici.
      Come hotel, in pieno centro c'è il Maxim, pulito ed onesto. Il mese scorso ho dormito all'hotel Palazzuolo, a un passo dal centro, pulito ed onesto, con due comodi parcheggi (uno di fronte ed uno sul retro).
      grazie dove vai a mangiare una bella fiorentina di solito?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post

        grazie dove vai a mangiare una bella fiorentina di solito?
        Purtroppo in città sono molti turistici. Io mi son trovato molto bene al cinghiale bianco e da perseus. Dacci un occhio su google

        Comment


        • Font Size
          #5
          vicino al centro non è male, da quanto vedo, il ristorante "i Tuscani"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Doc, sugli alberghi non dico nulla perchè le variabili sono troppe ed è troppo soggettivo. Preferisco non esprimermi, anche perchè è facile scegliere per mezzo dei booking engine (come booking etc).

            Per la bistecca DEVI andare qua:

            Ristorante Regina Bistecca al Duomo. Ristorante - Steakhouse - Bistecca alla fiorentina e molto altro in Via Ricasoli 14r Firenze


            Sei in centro, posto fantastico a dir poco. Fatevi sto' regalo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi piace il consiglio diretto ed inequivocabile...non posso che fidarmi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                mi piace il consiglio diretto ed inequivocabile...non posso che fidarmi
                Poi ci dici

                Comment

                X
                Working...
                X