Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli occupano casa quando è in ospedale, MA I CARAMBA metto i sigilli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    credo che ti mettano i galera però...a sto punto della casa che mene faccio? almeno non dovrei pagare le bollette
    Vedi che in galera però non ci si sta a gratis del tutto eh, tocca pagare una quota di mantenimento di un centinaio di euro/mese circa. Più o meno come una bolletta di Sky a casa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LoreXS View Post
      forzare i sigilli credo che costituisca un "esercizio arbitrario delle proprie ragioni", è un reato ai sensi dell'art. 392 c.p. che prevede una sanzione di 516 €
      Credi male...
      La violazione dei sigilli è prevista e punita dall'Art. 349 c.p.: reclusione da sei mesi a tre anni e multa da euro 103 a euro 1.032.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by springer View Post

        Vedi che in galera però non ci si sta a gratis del tutto eh, tocca pagare una quota di mantenimento di un centinaio di euro/mese circa. Più o meno come una bolletta di Sky a casa
        sta cosa mi è nuova! pensavo fosse tutto gratis. E chi non può pagare come fa? Va in galera?
        Ps conviene now tv altro che sky

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          sta cosa mi è nuova! pensavo fosse tutto gratis. E chi non può pagare come fa? Va in galera?
          Ps conviene now tv altro che sky
          Se lavora mentre è in galera gli trattengono dallo stipendio, se ha qualche reddito esterno ci vanno sopra, se non ha un cazzo, come la maggioranza, paghi te con le tue tasse
          Semplice no?

          Comment

          X
          Working...
          X