Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma in italia non esite un limite a tutto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma in italia non esite un limite a tutto??

mi sembra che in questo paese i limiti non esistono pi?... .

va a finire che tra un paio d'anni un italiano che vorr? andare al mare dovr? prima chiedere permesso agli stranieri..

tra quello della uno bianca che chiede la grazia dopo aver ucciso 24 presone e essere condannato a molti ergastoli..

lo sceicco di dubai che vuole che a riccione ci sia una spiaggia per solo donne mussulmane ( e gli abitanti hanno detto si .. perche i soldi dello sceicco chiamano e i commercianti rispondono )

http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=BLH7G

http://www.repubblica.it/2006/07/sez...ovato-ddl.html

Approvato dal Consiglio
    dei ministri Ddl su cittadinanza
    Roma - Approvato dal Consiglio dei ministri il Ddl presentato dal ministro dell'Interno Giuliano Amato che porta da dieci a cinque anni i tempi per poter richiedere la cittadinanza italiana.

(4 agosto 2006)

• Font Size
    Originally posted by cocis
    mi sembra che in questo paese i limiti non esistono pi?... .

va a finire che tra un paio d'anni un italiano che vorr? andare al mare dovr? prima chiedere permesso agli stranieri..

tra quello della uno bianca che chiede la grazia dopo aver ucciso 24 presone e essere condannato a molti ergastoli..

lo sceicco di dubai che vuole che a riccione ci sia una spiaggia per solo donne mussulmane ( e gli abitanti hanno detto si .. perche i soldi dello sceicco chiamano e i commercianti rispondono )

http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=BLH7G

http://www.repubblica.it/2006/07/sez...ovato-ddl.html

in tempi brevi ci sar? una sommossa popolare...
    basterebbe che il campionato slittasse un po in avanti cosi la gente si animerebbe e scenderebbe in piazza!

Comment

• Font Size
      Il limiti restano solo x gli utenti delle strade: tartassati dalle assicurazioni e dalle imboscate deille amministrazioni locali che mangiano grazie alle estorsioni autorizzate (e senza immediata contestazione) x mezzo dei velox....
      COme sgarri ti "CONFISCANO TUTTO" provvedimento speciale una volta riservato solo all amerce di contrabbando ed ai bene di propriet? di condannati x reati di MAFIA!!!
      X questi "xxxxxxxxxxx" siamo pi? o meno DELINQUENTI come i MAFIOSI o come i contrabbandieri di droga e armi ...

Comment

• Font Size
        C'? una intera classe politica (Dai Comunisti Italiani alla Destra Nazionale) che se gli chiedi chi ? un Italiano oggi e chi vuoi che sia un Italiano domani non sa rispondere oppure la pensano in modo completamente diverso.
        Eppure ? una delle pi? grande questioni da risolvere per la sicurezza ed il benessere dell'Italia di un domani sempre pi? vicino.

Comment

• Font Size
          ciao

come ho gi? detto mancano le competenze nelle persone che hanno le redini della baracca e come diceva qualcuno la disciplina (ed io aggiungo la seriet?) inizia dall'alto
          Come pensiamo di poter andare nella direzione giusta se non siamo credibili nemmeno come persone; io guardo i tg e vedo taluni; tolgo il sonoro e dopo devo spegnere xch? gi? dalle facce si capisce che non ci siamo
          Figuriamoci gli altri statisti europei cosa pensano

lasciamo perdere che ? meglio se no mi si rinfaccia il pranzo

ettore
          Last edited by ett69; 04-08-06, 12:27.

Comment

• Font Size
            Mi pare che quando sia ora di dare una mano ai propri amichetti ci sia gente che tura il naso e vota di tutto. Tipo un noto imprenditore milanese che per tirare fuori il suo amico avvocato ha votato lui e il suo schieramento lo scempio che ha riempito le nostre strade di assassini e spacciatori che erano stati faticosamente assicurati alla giustizia. Questo noto imprenditore sarebbe stato l'alternativa al mortadella attuale. Come vedete qui non ? tanto l'uno o l'altro, ? da augurarsi che dopo questa legislatura un sacco di gente se ne vada in pensione visto che hanno gi? settant'anni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vypero76
              Mi pare che quando sia ora di dare una mano ai propri amichetti ci sia gente che tura il naso e vota di tutto. Tipo un noto imprenditore milanese che per tirare fuori il suo amico avvocato ha votato lui e il suo schieramento lo scempio che ha riempito le nostre strade di assassini e spacciatori che erano stati faticosamente assicurati alla giustizia. Questo noto imprenditore sarebbe stato l'alternativa al mortadella attuale. Come vedete qui non ? tanto l'uno o l'altro, ? da augurarsi che dopo questa legislatura un sacco di gente se ne vada in pensione visto che hanno gi? settant'anni.

ciao

bravo Viper

il problema qui non sono le ideologie e gli schieramenti ma le persone, sempre le stesse le quali non hanno saputo fare quasi niente niente prima, non sanno fare quasi niente ora e non sapranno fare quasi niente in futuro
              Hai ragione, speriamo nella pensione

ettore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vypero76

sempre li andiamo a parare...

non che mi stia simpatico, ma sinceramente a me l amico avvocato non ? che lo temo molto...non andr? di certo in giro la notte a spacciar droga o ad accoltellare gente
                il punto ? che le proteste in piazza si fanno e si son sempre fatte se al governo c ? un certo schieramento politico
                altrimenti si manda giu tutto...
                lo dico perche anche a livello locale la mentalit? ? questa.
                contradditemi se sbaglio

Comment

• Font Size
                  ehhhh...ragazzi ? in pista ancora andreotti.....figuriamoci gli altri politici.....

p.s. abbiamo comprato 10 miliardi di dollari di areoplani da guerra......(si avete bene capito la cifra....tra aerei cisterna e da trasporto.)..e sui giornali non esce nulla......

e siccome non li utilizziamo li diamo in affito ad altri...

e tra un p? arrivano anche da pagare le rate dei caccia nuovi...

per ultimo ? retroattiva al "solo" 2005 la legge per cui ogni transazione bancaria superiore ai 1500 euro va segnalata all'anagrafe centralizzata bancaria...

e in pi? chi si azzarda a pagare una percentuale maggiore dell'80% dell'acquisto di un'immobile senza mutuo...si becca un bel controllo fiscale...per vedere la congruit? rispetto al dichiarato...

per il discorso pensione.....non esiste per i politici un limite di et?....

Comment

• Font Size
                    l'ho sentito anche io al TG prima...

io non capisco, quando noi andiamo in un paese straniero ci dobbiamo adeguare giustamente agli usi e costumi del posto..

quando gli stranieri vengono qua loro non si devono adeguare a noi...NOOOO, SCHERZI??!! anzi, siamo noi che gli dobbiamo offrire tutti i comfort possibili e in questo caso anche stravolgere le nostre spiagge per cercare di farli sentire a casa loro!!

eh..certo che noi italiani appena vediamo soldi soldi soldi ci inchiniamo ai loro piedi e siamo pronti a concedere tutto!

the power of the money..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano
                      ehhhh...ragazzi ? in pista ancora andreotti.....figuriamoci gli altri politici.....

p.s. abbiamo comprato 10 miliardi di dollari di areoplani da guerra......(si avete bene capito la cifra....tra aerei cisterna e da trasporto.)..e sui giornali non esce nulla......

e siccome non li utilizziamo li diamo in affito ad altri...

e tra un p? arrivano anche da pagare le rate dei caccia nuovi...

per ultimo ? retroattiva al "solo" 2005 la legge per cui ogni transazione bancaria superiore ai 1500 euro va segnalata all'anagrafe centralizzata bancaria...

e in pi? chi si azzarda a pagare una percentuale maggiore dell'80% dell'acquisto di un'immobile senza mutuo...si becca un bel controllo fiscale...per vedere la congruit? rispetto al dichiarato...

per il discorso pensione.....non esiste per i politici un limite di et?....

ciao

allora speriamo che almeno la natura faccia il suo corso e che ci sia un po' di ricambio

ettore

Comment

• Font Size
                        tutto quello che volete e con 1000 ragioni ma miraccomando dialoghiamo con moderazione....

Comment

• Font Size
                          io so solo che mi sento sempre di pi? straniero in casa mia......
                          e non mi sento rappresentato e tutelato dai signori al governo!
                          Se non fosse che non ho pelo sullo stomaco e non sono un figlio di buona donna, mi butterei in politica!!!

Comment

• Font Size
                            .....................
                            Last edited by Cokay; 04-08-06, 13:50.

Comment

X
                            Working...
                            X