Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 5 anni la cittadinanza italianaaaaa?!?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    peccato che faranno Italiani cani e porci.. ricordatevi che: NON IMPORTA S EUNO LAVORA VERAMENTE E SI FA IL CULO DAVVERO... ? importante che riesca a dimostrarlo ( anche con astuzia...)... SVEGLIAAAAAAAAA

ok son daccordo.. ci sar? gente che lo far? con l'astuzia.. ma quindi lo vieto? e quelli che invece hanno una famiglia e si fanno il culo? cosa fanno?

il fatto dell'astuzia.. come saprai di sicuro.. viene utilizzato da tutti.. italiani e non.. su quello purtroppo non ci si pu? fare molto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom
      leggo tante cavolate... e tante cose che sinceramente non mi piace leggere...

secondo me ? pi? che giusto.. se io fossi un extracomunitario.. e mi faccio ilk culo.. non vedo poerch? non posso avere la cittadinanza...

anziu io la toglierei ad alcuni italiani piuttosto..

sempre con la cosa che gli stranieri fanno schifo.. ma pensateci bene prima erano proprio gli italiani quelli che emigravano.. e come venivano trattati? come state dicendo proprio voi.. cio? a pesci in faccia..

ciao LUCIO

tu hai ragione e parli da persona civile
      dimentichi, per?, che gli italiani sono emigrati ed vero
      sono stati trattati male ed ? vero
      ma sono andati a lavorare quasi tutti.
      Non so dalle tue parti ma qui da me ogni 10 extracomunitari 2 lavorano e si sono adattati alle noste leggi (e nessuno li discrimina anzi sono ben voluti e rispettati) gli altri 8 girano a vuoto e tirano a campare di espedienti. Se gli offri un lavoro durano 1/2 giornata e poi lasciano perdere xch? tocca piegare la schiena e non hanno la nostra cultura del lavoro e questo ? un fatto. Per loro torna comodo vivere ai margini, tanto un pasto nelle varie mense caritatevoli si trova, con la vendita di accendini, fazzoletti e porcherie varie ed altre attivit? + o - lecite riescono a sbarcara il lunario giornaliero
      Non lo dico per fare un discorso razzista ma xch? queste cose le vedo con i miei occhi
      Mi dispiace ma purtroppo ? la realt?

ettore
      Last edited by ett69; 04-08-06, 12:55.

Comment

• Font Size
        tengo a precisare che mi riferisco a quelel etnie e popolazioni che dalal notte dei tempi fanno dello sciacallaggio e dell'invasione straniera una ragione di vita.. non di certo apaprtenenti a nazioni CIVILI.

Comment

• Font Size
          Fra tranquillo.. avevo inteso quello che dicevi

Ettore.. boh io ti posso dire che a Milano.. ? piena di stranieri, alcuni lavorano e si spaccano il culo.. altri no.. e fanno tutt'altro.. ma lo stesso vale per gli italiani
          Prova a dire ad un ragazzino uscito dalla scuola di andare in cantiere? vedrai cosa ti dice.. col cavolo che ci v?.. lui vuole la scrivania e i soldoni...
          l'extracomunitario volenteroso (non per questo tutti) invece ci v?

lo dico perch? affianco a dove lavoro c'? un cantiere.. e indovina? tutti stranieri

Poi ho sempre pensato che la storia.. oltre a non piacermi affato per? a qualcosa serva.. cio? a non commettere gli stessi errori nel tempo..
          un errore fu fatto nei nostri confronti all'epoca.. adesso cerchiamo di non farlo noi

Comment

• Font Size
            rossi o neri fanno sempre ci? che pi? gli ? di tornaconto....mi raccomando con sto post...sempre nel rispetto ok....

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom
              Fra tranquillo.. avevo inteso quello che dicevi

Ettore.. boh io ti posso dire che a Milano.. ? piena di stranieri, alcuni lavorano e si spaccano il culo.. altri no.. e fanno tutt'altro.. ma lo stesso vale per gli italiani
              Prova a dire ad un ragazzino uscito dalla scuola di andare in cantiere? vedrai cosa ti dice.. col cavolo che ci v?.. lui vuole la scrivania e i soldoni...
              l'extracomunitario volenteroso (non per questo tutti) invece ci v?

lo dico perch? affianco a dove lavoro c'? un cantiere.. e indovina? tutti stranieri

Poi ho sempre pensato che la storia.. oltre a non piacermi affato per? a qualcosa serva.. cio? a non commettere gli stessi errori nel tempo..
              un errore fu fatto nei nostri confronti all'epoca.. adesso cerchiamo di non farlo noi

ciao LUCIO

guarda a me hanno insegnato poche cose ma ben chiare
              Ho il massimo rispetto di tutti e non ho mai fatto distinzioni di colori e di etnie
              per? se si va in un paese straniero si devono rispettare le leggi e le regole che si trovano e qui non succede del tutto

La mia speranza ? che almeno i nostri figli e nostri nipoti non abbiano + di che discutere di queste cose che sono molto antipatiche ma sono la realt? di oggi

ettore
              Last edited by ett69; 04-08-06, 13:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69
                ciao LUCIO

guarda a me hanno insegnato poche cose ma ben chiare
                Ho il massimo rispetto di tutti e non ho mai fatto distinzioni di colori e di etnie
                per? se si va in un paese straniero si devono rispettare le leggi e le regole che si trovano e qui non succede del tutto

La mia speranza ? che almeno i nostri figli e nostri nipoti non abbiano + di che discutere di queste cose che sono molto antipatiche ma sono la realt? di oggi

ettore
                Hai ragione Ettore, ma di certo non si migliora non dando la cittadinanza a chi se la merita

Anche noi italiani in america facevano tutto.. da quello che rispettava tutto.. alla mafia

quindi quello che dico.. ? che essendoci gi? passati , ma dall'altro lato, cio? quelli che emigrano, dovremmo avere una piccola esperienza

Comment

• Font Size
                  Ma agli stranieri che arrivano regolarmente in Italia altro non viene chiesto se non di rispettare le leggi. Gli usi e costumi in Italia non possono essere discriminatori per la Costituzione che tutela anche le minoranze (i cartelli multilingua in certe regioni dicono nulla?). Una volta che lo stato Italiano accoglie delle minoranze le deve tutelare, insomma la multiculturalit? e la multirazzialit? sono valori costituzionali, ci si doveva pensare quando ? stata scritta la carta fondamentale.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi ma siete pazzi, e mi riferisco a ki dice ke ? giusto!!!

Ma avete idea di cosa vuole dire CITTADINANZA???

Un conto ? dare dei diritti-doveri, ben altro ? dare la CITTADINANZA!!!

Ci saranno centinaia di migliaia di immigrati che potranno al volo essere ITALIANI:

- senza sapere la lingua

- essendosi integrati meno di niente

- non avendo uno straccio di infarinatura culturale del nostro paese

Siamo fuori dal mondo, se vien dato anche il diritto di voto, vista l'entit? delle varie comunit? subalterne, le citt? e poi le regioni e l'intera nazione sar? gestita da persone che non sanno neppure che kaxxo ? la costituzione italiana!!!

Comment

• Font Size
                      Miki come gi? detto... noi in america.. non sapevano la lingua.. abbiamo creato un quartiere e abbiamo messo la mafia.. vedi tu...

secondo me ? giusto tutelare chi si f? il culo ed ? extracommunitario
                      vivono nel nostro paese.. pagano le tasse.. ed ? giusto anche che possano votare ecc..

Comment

• Font Size
                        Sai quanti italiani ci sono nel nord italia che non spiaccicano una parola di italiano (o fanno finta di non saperlo) da GENERAZIONI ?
                        La nostra democrazia si basa sulla rappresentanza, se la rappresentanza non rispecchia pi? la composizione del Paese la nostra cessa di essere una democrazia ma diventa oligarchia.

Comment

• Font Size
                          La nostra democrazia si basa sulla rappresentanza dei cittadini italiani per d i o!!!

Ma con quale diritto uno ke si ? comprato casa in italia e lavora deve essere considerato ITALIANO dopo 5 anni??????????

Ma lo capite cosa vuol dire cittadinanza o no????????

Non si parla di diritti e doveri ma di CULTURA, di STORIA, di LINGUA, di TRADIZIONI che fanno parte dell'italiaaaaaaaaaaa!!!

A Nord e nel profondo Sud ci saranno persone che parlano solo dialetto ma le loro comunit? sono parte da sempre dell'Italia, si sono confrontate con le altre, hanno sparso lo stesso sangue, sventolano la nostra kaxxo di bandiera se la nazionale vince, non sono degli estranei vissuti per 5 anni nel nostro paese!!!

La nostra immigrazione di 50 anni fa ha creato comunit?, ha lottato per avere diritti, ma ci ha messo decine di anni per ottenere la cittadinanza, non certo il tempo tra due mondiali di calcio o una scuola superiore!!!

Voi siete pazzi se non capite la gravit? della cosa, ma ne capirete le conseguenze, forse...

Last edited by Lele-R1-Crash; 04-08-06, 17:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF
                            Ma stiamo scherzando????????

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...233252364.html

Kaxxoooooooooooooooooooooooooooooooooo

e ti meravigli, che cosa t'aspetti da un governo di centro sx
                            e ovvio che loro sono a favore dell' immigrato, per una sua integrazione

a differenza della dx che e' per l'espulsione

tutto nella norma, purtroppo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vypero76
                              Sai quanti italiani ci sono nel nord italia che non spiaccicano una parola di italiano (o fanno finta di non saperlo) da GENERAZIONI ?
                              La nostra democrazia si basa sulla rappresentanza, se la rappresentanza non rispecchia pi? la composizione del Paese la nostra cessa di essere una democrazia ma diventa oligarchia.
                              gi? .. addirittura dalle parti di SESTO.. vicino all'austria .. ma in ITALIA.. i cartelli stradali e i menu dei ristoranti e bar prima sono in lingua staniera e poi in italiano.. ma che vengano seppelliti da 10 metri di neve l'anno prossimo..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF
                                La nostra democrazia si basa sulla rappresentanza dei cittadini italiani per d i o!!!

Ma con quale diritto uno ke si ? comprato casa in italia e lavora deve essere considerato ITALIANO dopo 5 anni??????????

Ma lo capite cosa vuol dire cittadinanza o no????????

Non si parla di diritti e doveri ma di CULTURA, di STORIA, di LINGUA, di TRADIZIONI che fanno parte dell'italiaaaaaaaaaaa!!!

A Nord e nel profondo Sud ci saranno persone che parlano solo dialetto ma le loro comunit? sono parte da sempre dell'Italia, si sono confrontate con le altre, hanno sparso lo stesso sangue, sventolano la nostra kaxxo di bandiera se la nazionale vince, non sono dei fottuti ALIENI atterrati per 5 anni nel nostro paese!!!

La nostra immigrazione di 50 anni fa ha creato comunit?, ha lottato per avere diritti, ma ci ha messo decine di anni per ottenere la cittadinanza, non certo il tempo tra due mondiali di calcio o una scuola superiore!!!

Voi siete pazzi se non capite la gravit? della cosa, ma ne capirete le conseguenze, forse...

gi? .. in pratica i delinquenti stranieri che hanno fatto i soldi rubando .. possono dimostrare di avere una casa ? un lavoro..
                                la cosa posivita ? che fra un p? la nazionale italiana di calcio sar? composta da "stranieri" come quella francese e non ci sar? + totti ma abbull? sallabin e ambarabbaccicicokko
                                Last edited by cocis; 04-08-06, 13:46.

Comment

X
                                Working...
                                X