Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 vs R6 vs 950s super sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Ma tu sei un po’ di parte o no? Avendo una rsv4 😜
    Anch'io sono di parte tranquilla... ho fin un tatuaggio dell'Aprilia sul polpaccio
    Ma per me sono molto simili Aprilia e Ducati sia come destinazione d'uso che posizione di guida...dove caschi, caschi in piedi comunque
    Io preferirei la maggior cubatura per un uso stradale più godibile, poi in pista non so come vadano entrambe... lì è l'ambiente del boss, io sono un fermone

P.S. certo che se vai su a spiazzi (vedo che sei di Verona) la rs fa la sua porca figura

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyZxr View Post

Anch'io sono di parte tranquilla... ho fin un tatuaggio dell'Aprilia sul polpaccio
      Ma per me sono molto simili Aprilia e Ducati sia come destinazione d'uso che posizione di guida...dove caschi, caschi in piedi comunque
      Io preferirei la maggior cubatura per un uso stradale più godibile, poi in pista non so come vadano entrambe... lì è l'ambiente del boss, io sono un fermone

P.S. certo che se vai su a spiazzi (vedo che sei di Verona) la rs fa la sua porca figura
      Si può ancora andare in moto a spazzi?

Nel w.e.???

Comment

• Font Size

Foto?

Comment

• Font Size
          Elisa nella foto sei su un Monster ... che cilindrata?
          Se 600etc lAprilia è già più potente
          Se 900etc la Supersport Ducati è più potente
          Visto che sei neofita, la potenza mette in crisi, quindi evitarei un salto troppo grande ...

Tutte balle quelle della “spinta in basso” che ti aiuta ... cioè aiuta chi è esperto, ma fa tenere il gas chiuso agli inesperti rendendo più difficile l’apprendimento

Da ciò che ho sentito la Aprilia va già molto più di quanto ci si aspetti ... per la pista poi non farti menate, ci si va con qualsiasi moto ... almeno finché non deciderai di dedicarti solo a quella ... ma spero di no, i Veri Motociclisti vanno in Strada ... gli altri sono Cuggini, Esperti o Piloti ... ma si perdono oltre metà del bello della Moto

Comment

• Font Size
            Elisa io dico Aprilia...facile e divertente..e quando deciderai che sarà "poco" fai ora a cambiare...per me, per il tuo livello che capto leggendo, credo che l'rs660 sia la moto giusta
            Last edited by nello bike; 01-11-21, 13:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Nel w.e.???
              Per spiazzi ci si va a 70 all'ora..

Comment

• Font Size
                Originally posted by nello bike View Post

Per spiazzi ci si va a 70 all'ora..
                Ah ok... si.. avevo altri ricordi... di gioventù

Anche di un amico che era andato giù da una curva a sx..
                Last edited by mito22; 01-11-21, 13:45.

Comment

• Font Size

Si per ora fatta con il mio monster ma io sono una da moto sportiva! Cioè non mi sembra di avere nemmeno la moto se non ho una sportiva 🙈

Comment

• Font Size

Nel w.e.???
                    Certo che si!

Comment

• Font Size

Si per ora fatta con il mio monster ma io sono una da moto sportiva! Cioè non mi sembra di avere nemmeno la moto se non ho una sportiva 🙈

Certo che si!
                      Era una battuta... che verso gli anni 2000 si scendeva belli fissi... caprino spiazzi, costo, coste, vezzena, fai della paganella, lagolo, val d'adige.... ecc ecc... troppo belli fissi e poi le pattuglie si sono regolate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Elisa nella foto sei su un Monster ... che cilindrata?
                        Se 600etc lAprilia è già più potente
                        Se 900etc la Supersport Ducati è più potente
                        Visto che sei neofita, la potenza mette in crisi, quindi evitarei un salto troppo grande ...

Tutte balle quelle della “spinta in basso” che ti aiuta ... cioè aiuta chi è esperto, ma fa tenere il gas chiuso agli inesperti rendendo più difficile l’apprendimento

Da ciò che ho sentito la Aprilia va già molto più di quanto ci si aspetti ... per la pista poi non farti menate, ci si va con qualsiasi moto ... almeno finché non deciderai di dedicarti solo a quella ... ma spero di no, i Veri Motociclisti vanno in Strada ... gli altri sono Cuggini, Esperti o Piloti ... ma si perdono oltre metà del bello della Moto
                        La mia è una 797 con 70cv è bassa abbastanza perché io tocchi…
                        ma quand’è che non sarò più una neofita???? Comincia a starmi sul c**** questo termine!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nello bike View Post
                          Elisa io dico Aprilia...facile e divertente..e quando deciderai che sarà "poco" fai ora a cambiare...per me, per il tuo livello che capto leggendo, credo che l'rs660 sia la moto giusta
                          Conciso e convincente! 😜

Comment

• Font Size

Era una battuta... che verso gli anni 2000 si scendeva belli fissi... caprino spiazzi, costo, coste, vezzena, fai della paganella, lagolo, val d'adige.... ecc ecc... troppo belli fissi e poi le pattuglie si sono regolate
                            E spero anche i vostri cervelli pazzi!!!

Comment

• Font Size

Questo colore mi fa impazzire!!!!!

Comment

• Font Size

La mia è una 797 con 70cv è bassa abbastanza perché io tocchi…
                                ma quand’è che non sarò più una neofita???? Comincia a starmi sul c**** questo termine!
                                Boh.... neofita.... sei stata a girare in 2 piste da mondiale.. hai toccato il ginocchio..... direi che sei un pezzo avanti.... hai solo da fare esperienza e darne di più quando te la sentirai.. ma già vai bene...

Comment

X
                                Working...
                                X