Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo sfogo di MAX TEMPORALI sulla patente 125 del figlio
Collapse
X
-
Cavoli tocca dar ragione ai ProVax quando paragonano la Patente al Green Pass
Non tanto differente per le Patenti Auto ... solo che i Motociclisti si ammazzano, gli automobilisti ammazzano gli altri
Cmq sono rimasto stupito dalla frase: C'erano Moto con Gomme SGONFIE !!!
Se chiedesse qui su DDG gli spiegherebbero che è giuSSto
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Buongiorno... bensvegliato....
Dai su.. perchè... all'esame dalla patente di guida dell'auto... ti insegnano o verificano che tu sia in grado di guidare? Che poi in certe zone siano più severi e in altre molto meno altro paio di maniche...
Anch'io quando correvo nelle competizioni , ho avuto mio figlio che ha tentato di imitarmicon risultati infelici in versione stradale , e gli ho spiegato che il MOTORE vissuto in una certa maniera è una DISCIPLINA , quindi comporta talune cose . Poi fortunatamente ha perso la "passione " per la mia felicità . Ora per molti giovani è tutto un gioco !
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Buongiorno... bensvegliato....
Dai su.. perchè... all'esame dalla patente di guida dell'auto... ti insegnano o verificano che tu sia in grado di guidare? Che poi in certe zone siano più severi e in altre molto meno altro paio di maniche...
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Si , Davide confermo quello che dici ed è stato scritto , ma per un papà veder e confermare stà cosa ritengo sia un pugno sullo stomaco sopratutto per un puro che ama i motori magari da una vita .
Anch'io quando correvo nelle competizioni , ho avuto mio figlio che ha tentato di imitarmicon risultati infelici in versione stradale , e gli ho spiegato che il MOTORE vissuto in una certa maniera è una DISCIPLINA , quindi comporta talune cose . Poi fortunatamente ha perso la "passione " per la mia felicità . Ora per molti giovani è tutto un gioco !
Comment
-
-
dipende ... se sei un privatista, possono anche bocciartiè successo al figlio di un mio amico.
Invece a mio figlio è successo un fatto curioso con la patente auto ... fatta in autoscuola, un sacco di guide oltre il minimo di legge (i giovani di oggi non sono pilotimi è costato una follia
e tra covid e motorizzazione BG incasinata c'è voluto 1 anno), fatto l'esame, promosso, scende dall'auto e il titolare dell'autoscuola gli dà SUBITO la card patente stampata definitiva ... ma è sempre così? e se veniva bocciato?
Comment
-
Originally posted by filotto View Postdipende ... se sei un privatista, possono anche bocciartiè successo al figlio di un mio amico.
Invece a mio figlio è successo un fatto curioso con la patente auto ... fatta in autoscuola, un sacco di guide oltre il minimo di legge (i giovani di oggi non sono pilotimi è costato una follia
e tra covid e motorizzazione BG incasinata c'è voluto 1 anno), fatto l'esame, promosso, scende dall'auto e il titolare dell'autoscuola gli dà SUBITO la card patente stampata definitiva ... ma è sempre così? e se veniva bocciato?
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
mi sembra una procedura "strana" ... però non trovo altra spiegazione.
Pure a me nel 2004 hanno fatto uguale.
Scendo dall'auto, e me la consegna al momento. Lo stesso con la moto, era già aggiornata con la data dell'esame della A2 sostenuto quel giorno.
Ai bocciati ovviamente non hanno dato nulla, ma l'esaminatore aveva la "mazzetta" di patenti pronte.Last edited by Andy96; 30-10-21, 08:38.
Comment
-
Ai miei tempi effettivamente non era così semplice, bocciavano anche molto e confermo per il 90% bocciavano i privatisti
Prima mi ha sorpassato una ragazza in moto, su un 125 4 tempi, 5 m prima di una rotatoria, ovviamente o agevolato il sorpasso perché prevedevo che poteva essere in difficoltà, prima di entrare ha scalato tre marce... Non so come sia riuscita a tenersi in piedi... Poi come niente fosse accelerato dopo la rotatoria, dubito che gli dica sempre bene
Comment
-
Quando ho preso la patente io, ho visto promuovere un ragazzo che è andato lungo di due metri alla prova di frenata, con un van van 125 lanciato alla folle velocità di 25 km/h.e poi ci lamentiamo che succedono gli incidenti...
- Likes 1
Comment
X
Comment