Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alessio Madeddu, chef cagliaritano morto di ACCETTATE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alessio Madeddu, chef cagliaritano morto di ACCETTATE


    Alessio Madeddu, lo chef di 52 anni di Teulada, nel Cagliaritano, diventato famoso per la sua partecipazione al programma "4 Ristoranti", è stato ucciso a colpi di arma da taglio, probabilmente un'accetta, davanti al suo locale, a Porto Budello. L'uomo era balzato alle cronache anche nel novembre del 2020 per aver aggredito i carabinieri con una ruspa: per quell'atto era stato condannato per tentato omicidio.



    Il cadavere è stato ritrovato a terra davanti al suo locale a Porto Budello. L'uomo sarebbe stato colpito ripetutamente da un'arma da taglio. Sul posto i carabinieri del Comando provinciale di Cagliari e della compagnia di Carbonia.

    L'assalto ai carabinieri con una ruspa

    Pochi mesi fa, a marzo, era stato condannato per tentato omicidio nei confronti di una pattuglia di carabinieri. Per lui 6 anni e 8 mesi perché nel novembre 2020 aveva con una ruspa tentato di speronare la gazzella dei militari. E questo solo perché rifiutava di sottoporsi all'alcol test per un incidente stradale che aveva appena provocato: col suo furgone era infatti finito in un fossato. Al rifiuto del test i militari gli avevano ritirato la patente, lui ha reagito con violenza andando a recuperare una ruspa e tornando sul luogo dell'incidente per ribaltare l'auto dei carabinieri con i militari dentro.
    da tgcom24



  • Font Size
    #2
    Ah, io me lo ricordo, 4 ristoranti è uno dei pochi programmi che guardo in TV insieme a 4 hotel, perchè poi vado a provare i migliori
    Era uno sanguigno, si capiva anche in trasmissione, un ruspante senza peli sulla lingua, poraccio, chissà a chi avrà pestato i calli.
    Mi stava simpatico, pace all'anima sua

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by springer View Post
      Ah, io me lo ricordo, 4 ristoranti è uno dei pochi programmi che guardo in TV insieme a 4 hotel, perchè poi vado a provare i migliori
      Era uno sanguigno, si capiva anche in trasmissione, un ruspante senza peli sulla lingua, poraccio, chissà a chi avrà pestato i calli.
      Mi stava simpatico, pace all'anima sua
      Si leggi bene... tentato omicidio quando i caramba l'han fermato per un incidente da ubriaco che aveva causato....


      Qua l'ignoranza ti porta via...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Si leggi bene... tentato omicidio quando i caramba l'han fermato per un incidente da ubriaco che aveva causato....


        Qua l'ignoranza ti porta via...
        Eh, te l'ho detto che era uno sanguigno, si era imbucato in un fosso col furgo perché stava 'mbriaco, porello, succede no? , quelli gli hanno ritirato la patente e lui è tornato con la ruspa e li ha ribaltati nel fosso pure a loro, e che sarà mai
        Oh, 6 anni e mezzo gli hanno dato eh, manco se ammazzi la moglie te li becchi in Italia
        Cmq per quel poco che ho visto in TV era si ignorante come una capra, però mi stava simpatico.
        Ri-pace all'anima sua

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by springer View Post

          Eh, te l'ho detto che era uno sanguigno, si era imbucato in un fosso col furgo perché stava 'mbriaco, porello, succede no? , quelli gli hanno ritirato la patente e lui è tornato con la ruspa e li ha ribaltati nel fosso pure a loro, e che sarà mai
          Oh, 6 anni e mezzo gli hanno dato eh, manco se ammazzi la moglie te li becchi in Italia
          Cmq per quel poco che ho visto in TV era si ignorante come una capra, però mi stava simpatico.
          Ri-pace all'anima sua
          Si si era forte....

          Ma vabbè.... sicuramente meglio stare poco sanguigni in giro.... è un attimo farsi ACCETTARE

          Comment


          • Font Size
            #6

            Angelo Brancasi, panettiere di Sant’Anna Arresi, ha confessato nella notte l’assassino di Alessio Madeddu, lo chef 52enne di Teulada, in Sardegna, trovato senza vita giovedì mattina davanti al suo locale “Sabor’e Mari”, al porto vecchio, ucciso a colpi di accetta. L'omicida, davanti al pm Rita Cariello ha raccontato di aver colpito Madeddu per motivi passionali ed è stato arrestato.


            Brancasi, riporta l'Unione Sarda, lo ha prima attirato fuori dalla dependance in cui Madeddu era ai domiciliari in seguito alla condanna per un duplice tentato omicidio, poi lo ha ferito lungo il vialetto, infine i fendenti fatali. La vittima ha tentato di sottrarsi a quella furia cercando riparo verso casa, inutilmente.

            Il movente: la gelosia - Brancasi, difeso dall’avvocato Roberto Zanda, è stato trasferito a Uta. Sono stati nel frattempo acquisiti i filmati delle telecamere usate dal cuoco, conosciuto per la sua partecipazione al programma di Alessandro Borghese “4 ristoranti”, per controllare la zona. L'omicida avrebbe raccontato agli investigatori di aver ucciso lo chef perché geloso della moglie che lavorava al ristorante e con la quale la vittima avrebbe avuto una relazione clandestina.

            Inchiodato dalle telecamere - Angelo Brancasi è stato inchiodato dalle riprese delle telecamere della zona. Secondo i carabinieri, l'omicidio è avvenuto mercoledì intorno alle 22. Il killer ha raggiunto Porto Budello a bordo della sua auto, ha bussato alla porta del ristorante per parlare con lo chef. Voleva un chiarimento in merito a una presunta relazione clandestina della moglie. I due hanno iniziato a litigare, poi la discussione è degenerata. Il panettiere avrebbe a quel punto estratto dalla tasca un grosso coltello che aveva portato con sé, colpendo ripetutamente lo chef Madeddu che ha provato a difendersi usando l'accetta poi trovata vicino al cadavere e a fuggire.

            Le numerose tracce di sangue trovate sul posto, che hanno portato inizialmente a pensare all'opera di un gruppo di persone, confermano la ricostruzione. Il panettiere sarebbe anche salito a bordo della propria auto travolgendo lo chef che, per difendersi, gli ha lanciato contro una pietra, sfondando uno dei vetri. Alla fine è crollato a terra. Il panettiere è fuggito a tutta velocità, lasciando sull'asfalto i segni dei pneumatici e il copri cerchioni dell'auto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Si si era forte....

              Ma vabbè.... sicuramente meglio stare poco sanguigni in giro.... è un attimo farsi ACCETTARE
              Embè... bisogna farsi ACCETTARE per quel che si è

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by springer View Post

                Embè... bisogna farsi ACCETTARE per quel che si è
                Prima si BOMBA e poi si viene ACCETTATI

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Meno male che la società non mi accetta

                  Cmq ... è n'attimo oggi trovare quello col sangue scaldato come il piscio ... è pieno di invasati e più la povertà avanza, peggio sarà la situazione in Italia .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Meno male che la società non mi accetta

                    Cmq ... è n'attimo oggi trovare quello col sangue scaldato come il piscio ... è pieno di invasati e più la povertà avanza, peggio sarà la situazione in Italia .
                    No qua... questo si trombava la moglie dell'altro... è questo che non ha accettato bene.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      No qua... questo si trombava la moglie dell'altro... è questo che non ha accettato bene.....
                      Vedi vedi? Tocca informarsi bene sul carattere del marito prima di andare intorno alle mogli degli altri.
                      Lo dico per voi giovani rampanti eh, io ormai sono fedele come un carabiniere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by springer View Post

                        Vedi vedi? Tocca informarsi bene sul carattere del marito prima di andare intorno alle mogli degli altri.
                        Lo dico per voi giovani rampanti eh, io ormai sono fedele come un carabiniere
                        No che ne sai... il cuoco magari è andato dal panettiere e gli ha chiesto 'Se mi trombo tua mogie, ACCETTI la cosa?' e lui avrà risposto.. certo.. due volte...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          No che ne sai... il cuoco magari è andato dal panettiere e gli ha chiesto 'Se mi trombo tua mogie, ACCETTI la cosa?' e lui avrà risposto.. certo.. due volte...
                          Ahahaha, che monazza di capo che c'abbiamo
                          Ah quindi non si erano capiti bene ahaha

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X