Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Panza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Panza

we mi rivolgo a tutti coloro che si intendono un minimo di fitness...
    da quando nacqui crebbi e divenni un ometto ho sempre avuto la PANZA BASSA, non sono mai stato un supersportivo e non ho mai fatto diete, anzi mangiucchio pure abbastanza...
    il punto ?: mi metto a correre, faccio qualche addominale, son arrivato a 71 kili (senza tenermi nel cibo...)
    di sopra ho quasi gli addominali in evidenza, sotto la solita panza + cicci (come dice un amica mia di Roma).
    che avete dei consigli (che non siano "non mangiare piu") su come fare per provare a scrollarmi di dosso l odioso fardello?

(non mi interessano soluzioni drastiche anche perche siamo ad agosto e la trippa
    per la stagione 2006 me la tengo!)
    saluti

• Font Size
    Soluzione contro la panza???

Leggi il mio avatar!!!

Comment

• Font Size
      stesso problema... panza abbastanza piatta con sotto tartaruga.. ricoperta da 4 anni da salvagente molliccio... non c'? verso di eliminarlo.. anche perch? alcool schifezze e staticita' x me sono BASILARI..

Comment

• Font Size
        fagli gli addominali bassi sono piu faticosi e dovresti risolvere il problema,devi essere continuo a farli

Comment

• Font Size
          il titolo di sto post mi fa schiattare dal ridere

Comment

• Font Size
            noooo,un po' di panza per voi ometti ci vuole...

Last edited by manta; 03-08-06, 18:47.

Comment

• Font Size
              La sola dieta per la panza non serve a un emerito cip, anzi...

Ogni riduzione calorica ? un segnale per l'organismo che si avvicina una "carestia", e la sua risposta di adattamento ? immediata:
              calano gli ormoni tiroidei per ridurre la spesa energetica e rallenta il metabolismo, aumentano gli ormoni "da stress" (come il cortisolo e l'ACTH) che accumulano grassi e liquidi "smontandoli" dai muscoli...

Mettiti a fare sport, in quanto nei sedentari, il cibo, una volta ingerito, si dirige principalmente verso il grasso di deposito, che in noi uomini sta nella odiatissima panza.

Devi cercare di creare un "fabbisogno muscolare", in modo che gli alimenti si dirigano principalmente verso i muscoli e che il grasso venga "smontato" da alcuni settori (panza) e trasportato verso altri (muscoli).

In sostanza, se vuoi far sparire la panza, fai body building (basta anche ad intensit? mediocre), segui una dieta iperproteica-ipocarboidrata (+ proteine e - carboidrati, principalmente frutta e verdura), elimina totalmente pane e pasta, non eliminare i grassi (usa gli olii vegetali crudi ma elimina totalmente i grassi animali).

Questo ? l'SP01pensiero

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                stesso problema... panza abbastanza piatta con sotto tartaruga.. ricoperta da 4 anni da salvagente molliccio... non c'? verso di eliminarlo.. anche perch? alcool schifezze e staticita' x me sono BASILARI..
                qua la mano allora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by essepizerouno

Ogni riduzione calorica ? un segnale per l'organismo che si avvicina una "carestia", e la sua risposta di adattamento ? immediata:
                  calano gli ormoni tiroidei per ridurre la spesa energetica e rallenta il metabolismo, aumentano gli ormoni "da stress" (come il cortisolo e l'ACTH) che accumulano grassi e liquidi "smontandoli" dai muscoli...

Mettiti a fare sport, in quanto nei sedentari, il cibo, una volta ingerito, si dirige principalmente verso il grasso di deposito, che in noi uomini sta nella odiatissima panza.

Devi cercare di creare un "fabbisogno muscolare", in modo che gli alimenti si dirigano principalmente verso i muscoli e che il grasso venga "smontato" da alcuni settori (panza) e trasportato verso altri (muscoli).

In sostanza, se vuoi far sparire la panza, fai body building (basta anche ad intensit? mediocre), segui una dieta iperproteica-ipocarboidrata (+ proteine e - carboidrati, principalmente frutta e verdura), elimina totalmente pane e pasta, non eliminare i grassi (usa gli olii vegetali crudi ma elimina totalmente i grassi animali).

Questo ? l'SP01pensiero
                  ganza sta risposta!

spriz aperol + patatine mi sa che nn li posso piu vedere eh?

io solitamente mi faccio le corsette a piedi, addominali, ecc ecc

dovrei spararmi le corse dopo cena o nn cambia?
                  carboidrati a pranzo proteine a cena?

la cosa che mi manda in bestia ? che una persona normale non puo avere l addominale su, le spalle definite e la TRIPPA !
                  coi fianchi che mi arrivano sotto le ascelle!
                  enn? porva mucca!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manta
                    noooo,un po' di panza per voi ometti ci vuole...

sai che non ho mai capito se sta cosa sia una presa per i fondelli o no?
                    nel senso... che c e di bello in una panza? maniglie dell amore e annessi e connessi?

io alla mia ragazza non direi mai BEH UN PO DI CELLULITE CI STA!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975
                      qua la mano allora
                      o meglio, qua la panza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by essepizerouno

Questo ? l'SP01pensiero
                        buona risposta....

ma mi consenta.. ..il body building ad intensit? mediocre non crea quello che chiami "fabbisogno muscolare"...se l'intensit? ? bassa non possono avvenire le microlacerazioni del tessuto muscolare,la supercompensazione e la conseguente ipertrofia...altro motivo per tenere alta l'intensit? degli esercizi con sovraccarico ? il far si che l'alta quota di proteine sia indirizzata al recupero ed alla supercompensazione...altrimenti, alla fin fine, sempre calorie sono..

d'accordo sul tenere bassi i carboidrati....ma attenzione a dire genericamente frutta e verdura.....ricordiamoci dell'esistenza dell'IG (indice glicemico)degli alimenti..

x loris....purtroppo lo strato di adipe para e sub ombelicale ? l'ultima cosa che il tuo organismo utilizzer? come fonte energetica......cause genetiche...puoi essere magrissimo e muscolosissimo ma li sarai sempre tondetto....il rimedio c'?...ma come sono uso dire ai miei clienti, devi metterti in testa di dover modellare la tua vita attorno all'obiettivo di scolpire il tuo addome!...il che tradotto vuol dire che per un p? di mesi, a seconda del livello di grasso da cui parti, devi dire addio alla tua vita sociale....e, sempre come dico quando lavoro, fatti tu i tuoi conti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72
                          buona risposta....

ma mi consenta.. ..il body building ad intensit? mediocre non crea quello che chiami "fabbisogno muscolare"...se l'intensit? ? bassa non possono avvenire le microlacerazioni del tessuto muscolare,la supercompensazione e la conseguente ipertrofia...altro motivo per tenere alta l'intensit? degli esercizi con sovraccarico ? il far si che l'alta quota di proteine sia indirizzata al recupero ed alla supercompensazione...altrimenti, alla fin fine, sempre calorie sono..

d'accordo sul tenere bassi i carboidrati....ma attenzione a dire genericamente frutta e verdura.....ricordiamoci dell'esistenza dell'IG (indice glicemico)degli alimenti..

x loris....purtroppo lo strato di adipe para e sub ombelicale ? l'ultima cosa che il tuo organismo utilizzer? come fonte energetica......cause genetiche...puoi essere magrissimo e muscolosissimo ma li sarai sempre tondetto....il rimedio c'?...ma come sono uso dire ai miei clienti, devi metterti in testa di dover modellare la tua vita attorno all'obiettivo di scolpire il tuo addome!...il che tradotto vuol dire che per un p? di mesi, a seconda del livello di grasso da cui parti, devi dire addio alla tua vita sociale....e, sempre come dico quando lavoro, fatti tu i tuoi conti...

grazie del consiglio Neeko...cmq se alle romane piacciono i miei cicci, ben vengano!

adesso esco, spero piovano ancora consigli su come farmi diventare BBONO in poco tempo e senza sforzi
                          un giorno mi grattuger? il parmigiano sugli addominali bassi!
                          Last edited by loris199; 03-08-06, 19:08.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by loris199
                            sai che non ho mai capito se sta cosa sia una presa per i fondelli o no?
                            nel senso... che c e di bello in una panza? maniglie dell amore e annessi e connessi?

io alla mia ragazza non direi mai BEH UN PO DI CELLULITE CI STA!
                            invece ad alcuni uomini piacciono le donne un pochino in carne, non c'? bisogno di avere la cellulite, giusto per poter tastare qualcosa e non sentire solo le ossa..

a me piace la morbidezza della panciotta.. boh, mi piace e basta! quelli magri non mi dicono niente..

Comment

• Font Size
                              sar? ma il bello di voi ? che io mi facevo problemi per la pancetta, e sono stato smentito da diverse care amiche che mi dicevano che un p? di pancia piace...

....qui alcool go go
                              Last edited by jenzo79; 03-08-06, 19:16.

Comment

X
                              Working...
                              X