Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rc Auto e Moto scatta l’obbligo anche per chi non le usa
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View Post
Mettiti in coda😄
Io non l'ho mai guidata. Cambio a destra e freno posteriore a sinistra. Mi ammazzo.😬🤣
Lui invece switcha da una all'altra, senza problemi.🤓
se t piacciono i ferri vecchi impari a passare da una all altra senza problemi, leva, bilanciere, usare l anticipo col manettino....sono mezzi da guidare...Last edited by oettam; 29-10-21, 16:47.
Comment
-
-
Cmq giovedì so andato affà la polizza dello scooter del fijo mio e ho chiesto all'assicuratore de sta faccenda....non ne sapeva gnente.
E la polizza della moto me l'ha sospesa come sempre senza nessun limite de tempo.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Controllo incrociato. Non è complicato.
Potrebbero già farlo, volendo.
Comment
-
Originally posted by Ice74 View Post
Ok, ma ho capito che la moto può restare ferma senza assicurazione purché non sia marciante. Bene...ma allora che faccio? Cioè ad esempio tolgo la ruota posteriore, metto sul cavalletto e poi? Scatto na foto e faccio vedere in assicurazione? Booohhh..
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9312
- 49
- Maschio
- 1,586
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostCmq giovedì so andato affà la polizza dello scooter del fijo mio e ho chiesto all'assicuratore de sta faccenda....non ne sapeva gnente.
E la polizza della moto me l'ha sospesa come sempre senza nessun limite de tempo.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostCmq giovedì so andato affà la polizza dello scooter del fijo mio e ho chiesto all'assicuratore de sta faccenda....non ne sapeva gnente.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ice74 View Post
Ok, ma ho capito che la moto può restare ferma senza assicurazione purché non sia marciante. Bene...ma allora che faccio? Cioè ad esempio tolgo la ruota posteriore, metto sul cavalletto e poi? Scatto na foto e faccio vedere in assicurazione? Booohhh..
Comment
-
Comment
-
-
Altro regalino alle lobby delle assicurazioni, ci verranno a raccontare la storiella che così non rischieremo di fare incidenti con moto senza assicurazione....i controlli? E chi le controlla già adesso le centinaia di migliaia di auto che in Italia girano senza assicurazione?
Comment
X
Comment