Originally posted by oettam
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rc Auto e Moto scatta l’obbligo anche per chi non le usa
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7462
- 36
- Femmina
- 6,251
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
ne vedremo delle belle!!! le assicurazioni fanno festa!! tanti soldi in entrata e pochi in uscita visto che staranno ferme e impossibilitate a fare incidenti!! poi faranno assicurazioni a costo bassissimo per le auto elettriche .. tanto prendono già soldi da tutti gli altri.... tutte manovre per portarci al green!! io che ho 3 moto e 2 auto non so che fine farò
Comment
-
Originally posted by vez1987 View PostE le moto immatricolate ma usate esclusivamente in pista e non idonee a circolare perchè senza revisione, luci, catalizzatore, etc... etc....?
Non credo, ma vedremo, se come per il bollo "una targa = una tassa".
Last edited by omarMT01; 26-10-21, 12:08.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Quindi ti entra il vigile in garage col telefonino a controllare?
A parte che quelle app non sempre funzionano correttamente, ma quelle dei vigili sicuramente si.
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Postne vedremo delle belle!!! le assicurazioni fanno festa!! tanti soldi in entrata e pochi in uscita visto che staranno ferme e impossibilitate a fare incidenti!! poi faranno assicurazioni a costo bassissimo per le auto elettriche .. tanto prendono già soldi da tutti gli altri.... tutte manovre per portarci al green!! io che ho 3 moto e 2 auto non so che fine farò
Comment
-
Raga, non io e molti di voi, ma c'è moltissima gente che truffa la assicurazioni e i costi alti sono in buona parte a causa di questo.....
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View PostRaga, non io e molti di voi, ma c'è moltissima gente che truffa la assicurazioni e i costi alti sono in buona parte a causa di questo.....
Comment
-
-
Originally posted by devilsss View PostSembra che diventerà ufficiale. Da quanto sembra, attuativo dal 2023. Sembra anche che per il Motorsport si potrà prevedere un'esenzione, fonte Moto.it
Altro dubbio, ma se il mezzo è privo di revisione, non può x forza circolare, quindi non dovrebbe essere sottoposto ad obbligo.
Oppure si inventeranno pure la revisione obbligatoria??
Questo perché occorre dimostrare che il mezzo non sia circolante, cosi sembra esserci scritto.
Da qui ci sarò un cinema, chi controlla? quando viene a controllare? Cosa vede? Ecc ecc
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Post
prevedo un'impennata di sinistri in area privata..
Anzi facciamo che troviamo il modo di immatricolare tutti la moto in Lituania? probabilmente costi sui 60/70 euro annui per tutto?così lo stato perde ogni versamento??
Basta è ora..
Comment
-
Originally posted by gio_k36 View PostNon so se qualcuno l'abbia già scritto, ma si può sospendere l'assicurazione da quanto ho capito. L'importante è che sia stata stipulata ecco ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
la legge ti dice che anche su aree private deve essere assicurata...tu sei sicuro che per andare in pista non pretendano l'assicurazione e da li a cascare tutto il resto? immatricolazione revisione ecc?
oppure saranno gli stessi organizzatori che aumenteranno I costi dei turni per comprendere l assicurazione. E non sarebbe male, a me se spendo 30 euro in più ma son coperto, pure meglio.
Revisione no di certo.
immatricolazione o hai la targa o la fattura di acquisto del telaio, oppure la "vecchia" radiazione per uso sportivo. E le moto radiate per esportazione alla pressa. E sarebbe l ora che c é gente che vende moto che in Italia non ci dovrebbero stare da 10 anni...e tirano la sola a uno che magari vuole iniziare, e pensa che basta prendere una moto perché tanto vai in pista.
Comment
X
Comment