Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con tanti gay la popolazione mondiale si ridurrà e questo è solo che un bene .
Poi dei loro piaceri sessuali a me interessa zero . Il mondo sarà più popolato da africani che sono più maschi degli occidentali . L'omosesualità a me pare sia più presente nei paesi dove c'è maggiore benessere . Il benessere porta tempo libero , ozio e quindi probabilmente sono tanti i momenti in cui uno non sa "CHE CAXXO FARE"
Si ma preferischio "acciaccare i diti" che "tappare buchi"(maschili)
Mah me sembra un po na cazz.ata, cioè uno frocio ci nasce mica lo diventa, a me possono farmi vedere tutti gli omosessuali che si sbaciucchiano che vogliono, ma continuerà a piacermi la sorca,se poi a uno je viene la curiosità di ciuccia uccelli solo perché gli altri lo fanno, be il problema non è essere omosessuali (che a parer mio non è mai stato un problema) ma piuttosto un problema mentale
Mah me sembra un po na cazz.ata, cioè uno frocio ci nasce mica lo diventa, a me possono farmi vedere tutti gli omosessuali che si sbaciucchiano che vogliono, ma continuerà a piacermi la sorca,se poi a uno je viene la curiosità di ciuccia uccelli solo perché gli altri lo fanno, be il problema non è essere omosessuali (che a parer mio non è mai stato un problema) ma piuttosto un problema mentale
magari non lo sei finchè non provi e poi scopri che ti piace.
Prima erano tutti meno libertini e avevano anche "paura" di questa cosa. ora non più. c'è anche chi "scopre" di essere bisex
Io sono molto restio alle novità\prove...ma altri magari no.
Oltre 10 anni fa ho scoperto che una mia ex aveva "lesbicato " una volta con una sua amica...ma non è passata all'altra sponda
Purtroppo mi spiace per loro, ma è veramente una generazione del c****, pensare che noi quando avevamo 14 anni non vedevamo l'ora del motorino per poter evadere per poterci fare i nostri questi a 14 anni vogliono il telefonino per farsi dei video ignoranti su tik tok Instagram o Facebook per rendersi ridicoli come quei quattro scappati di casa che si guadagnano da vivere facendo i buffoni????c'è qualcosa che non va ragazzi c'è qualcosa che non va...
Nei film delle serie TV bisogna per forza inserire uno due o tre coppie gay solo per fare audience.
Sti ragazzi comunque sia li abbiamo portati ad essere così anche noi, perché non abbiamo messo un freno,non gli diciamo senti anziché giocare in casa con la playstation vai fuori a giocare a pallone a correre a girare in bicicletta...
Purtroppo il problema viene da lì in alto..sono arrivati lì perché qualcheduno bene o male li ha guidati in questo modo... È più comodo dire sempre di sì e non mettersi di traverso per cercare di spronarli e di farli crescere se gli si dà tutto quello che vogliono non rompono i coglioni ma non è la maniera giusta di farmi crescere scusate l'italiano ragazzi ma sto dettando mentre guido
Purtroppo mi spiace per loro, ma è veramente una generazione del c****, pensare che noi quando avevamo 14 anni non vedevamo l'ora del motorino per poter evadere per poterci fare i nostri questi a 14 anni vogliono il telefonino per farsi dei video ignoranti su tik tok Instagram o Facebook per rendersi ridicoli come quei quattro scappati di casa che si guadagnano da vivere facendo i buffoni????c'è qualcosa che non va ragazzi c'è qualcosa che non va... Nei film delle serie TV bisogna per forza inserire uno due o tre coppie gay solo per fare audience.
Sti ragazzi comunque sia li abbiamo portati ad essere così anche noi, perché non abbiamo messo un freno,non gli diciamo senti anziché giocare in casa con la playstation vai fuori a giocare a pallone a correre a girare in bicicletta...
Purtroppo il problema viene da lì in alto..sono arrivati lì perché qualcheduno bene o male li ha guidati in questo modo... È più comodo dire sempre di sì e non mettersi di traverso per cercare di spronarli e di farli crescere se gli si dà tutto quello che vogliono non rompono i coglioni ma non è la maniera giusta di farmi crescere scusate l'italiano ragazzi ma sto dettando mentre guido
L'unico ban che ho preso in un forum in viata mia ...l'ho preso perchè ho scritto quel che hai detto tu (in modo molto più soft e meno diretto e certamente educato) aggiungendo il girl power e le persone di colore. Ho detto solo la verità...gli occhi ce li ho. M'hanno additato come razzista\omofobo\maschilista e chi più ne ha più ne metta.
L'unica speranza è di avere un figlio e non farlo diventare un cretino
Comment