Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colpo di fulmine in treno, studente tappezza la città alla ricerca della ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colpo di fulmine in treno, studente tappezza la città alla ricerca della ragazza

    E il sindaco lo aiuta


    Succede a Ferrara, dove un giovane studente francese ha deciso di affidare la ricerca della ragazza che lo ha così tanto colpito a una serie di volantini





    Un colpo di fulmine in treno, una conversazione fluita con naturalezza e bruscamente interrotta dall’arrivo a destinazione, neanche il tempo di realizzare per scambiarsi nomi e numeri. E così Theo Bonfils, studente 19enne dell’Università di Ferrara, ha deciso di lanciare un appello “alla ragazza gentile e raffinata, di Mestre” incontrata per pochi, fatidici minuti.

    Come racconta Il Resto del Carlino, Theo ha incontrato la ragazza che lo ha colpito su un treno della tratta Mestre-Ferrara. Ne è rimasto talmente affascinato che quando sono arrivati in stazione e lei si è diretta verso la fermata del bus le ha detto che avrebbe proseguito a piedi, non è neppure riuscito a chiederle nome e numero di telefono per ricontattarla. Nei giorni successivi, per, non è riuscito a togliersela dalla testa e alla fine ha deciso di affidare le ricerche alla città (e al web): “Ciao! Sono alla tua ricerca. Sono il francese del treno Mestre-Ferrara di domenica 17 ottobre - si legge sulle decine di volantini di cui ha tappettazzo Ferrara - Frequenti la facoltà di medicina, sei agli ultimi anni, sei di Mestre, sei gentile e raffinata. Non dormo più. Scrivimi al più presto”.

    L’appello è diventato virale, e anche il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, ha deciso di dare una mano a Theo: «Credo che lo stare chiusi in casa per troppo tempo abbia costretto tanti ragazzi a compiere il primo passo attraverso i social, privando così i rapporti di uno dei momenti che si ricordano di più durante una storia: l’imbarazzo iniziale, il primo luogo d’incontro, le frasi talvolta sconnesse per l’emozione - scrive Fabbri -Con questo post voglio aiutare anche io Theo a ritrovare la ragazza del treno, sperando che possa essere anche lei felice di ritrovarlo. In bocca al lupo Theo! Attendiamo fiduciosi gli sviluppi».

    Theo dal canto suo ha voluto tranquillizzare: stupito per l'attenzione mediatica ricevuta dal suo appello, ha spiegato di volere soltanto un'occasione per poterla ricontattare e approfondire la conoscenza.


    Fonte: Today.it

  • Font Size
    #2
    Baby psyco crescono

    Comment


    • Font Size
      #3
      E si scoprì che TRATTASI DI TRANS

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ila29 View Post
        E il sindaco lo aiuta


        Succede a Ferrara, dove un giovane studente francese ha deciso di affidare la ricerca della ragazza che lo ha così tanto colpito a una serie di volantini





        Un colpo di fulmine in treno, una conversazione fluita con naturalezza e bruscamente interrotta dall’arrivo a destinazione, neanche il tempo di realizzare per scambiarsi nomi e numeri. E così Theo Bonfils, studente 19enne dell’Università di Ferrara, ha deciso di lanciare un appello “alla ragazza gentile e raffinata, di Mestre” incontrata per pochi, fatidici minuti.

        Come racconta Il Resto del Carlino, Theo ha incontrato la ragazza che lo ha colpito su un treno della tratta Mestre-Ferrara. Ne è rimasto talmente affascinato che quando sono arrivati in stazione e lei si è diretta verso la fermata del bus le ha detto che avrebbe proseguito a piedi, non è neppure riuscito a chiederle nome e numero di telefono per ricontattarla. Nei giorni successivi, per, non è riuscito a togliersela dalla testa e alla fine ha deciso di affidare le ricerche alla città (e al web): “Ciao! Sono alla tua ricerca. Sono il francese del treno Mestre-Ferrara di domenica 17 ottobre - si legge sulle decine di volantini di cui ha tappettazzo Ferrara - Frequenti la facoltà di medicina, sei agli ultimi anni, sei di Mestre, sei gentile e raffinata. Non dormo più. Scrivimi al più presto”.

        L’appello è diventato virale, e anche il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, ha deciso di dare una mano a Theo: «Credo che lo stare chiusi in casa per troppo tempo abbia costretto tanti ragazzi a compiere il primo passo attraverso i social, privando così i rapporti di uno dei momenti che si ricordano di più durante una storia: l’imbarazzo iniziale, il primo luogo d’incontro, le frasi talvolta sconnesse per l’emozione - scrive Fabbri -Con questo post voglio aiutare anche io Theo a ritrovare la ragazza del treno, sperando che possa essere anche lei felice di ritrovarlo. In bocca al lupo Theo! Attendiamo fiduciosi gli sviluppi».

        Theo dal canto suo ha voluto tranquillizzare: stupito per l'attenzione mediatica ricevuta dal suo appello, ha spiegato di volere soltanto un'occasione per poterla ricontattare e approfondire la conoscenza.


        Fonte: Today.it
        Hahahah ho sentito la storia questa mattina alla radio. Faceva prima a chiederle il nome di persona ahahah mah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Funik View Post
          Baby psyco crescono
          Pure super imbranati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post

            Pure super imbranati
            oh metti che era una megastragnocca...a volte provarciin luogo pubblico ti mette soggezione

            Comment


            • Font Size
              #7
              E fu così che fu denunciato per stalking

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                oh metti che era una megastragnocca...a volte provarciin luogo pubblico ti mette soggezione
                Boh me in realtà mi metterebbe in soggezione provarci co 'na cozza, che se mi vedono gli amici poi al bar non posso più metterci piede per un anno, avoja perculate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post

                  Boh me in realtà mi metterebbe in soggezione provarci co 'na cozza, che se mi vedono gli amici poi al bar non posso più metterci piede per un anno, avoja perculate
                  ma con la cozza che ci provi a fare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cmq.... bella cosa.... fa bene anche leggere di queste cose direi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ma con la cozza che ci provi a fare....
                      Mah.. a volte la cozza fa sangue più della bonazza
                      Molte POCHE volte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che tenero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Jiji-biker View Post
                          Che tenero
                          Ah, le donne ... vedi la sensibilità, noi a dargli dello psyco, dell'imbranato, trans lover ecc ecc, poi arriva una donna e subito cambia la prospettiva
                          Eh si, a loro confronto siamo dei trogloditi, gnente da fà

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by springer View Post

                            Ah, le donne ... vedi la sensibilità, noi a dargli dello psyco, dell'imbranato, trans lover ecc ecc, poi arriva una donna e subito cambia la prospettiva
                            Eh si, a loro confronto siamo dei trogloditi, gnente da fà
                            A mio avviso il romanticismo anche se in versione un po’ più pazzerella e’ sempre da apprezzare!poi qua c e’ dell’ originalità, dell’ impegno ed il ragazzo s e’ pure esposto rischiando la figuraccia e le critiche quindi presumo che il colpo d fulmine e di conseguenza L interesse sia reale!!! Io almeno la possibilità d farsi conoscere gliela darei!!😊

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Molto romantico…con una situazione che mi ricorda molto una poesia di De Andrè (Le Passanti)

                              Io dedico questa canzone
                              Ad ogni donna pensata come amore
                              In un attimo di libertà

                              A quella conosciuta appena
                              Non c'era tempo e valeva la pena
                              Di perderci un secolo in più.

                              A quella quasi da immaginare
                              Tanto di fretta l'hai vista passare
                              Dal balcone a un segreto più in là

                              E ti piace ricordarne il sorriso
                              Che non ti ha fatto e che tu le hai deciso
                              In un vuoto di felicità

                              Alla compagna di viaggio
                              I suoi occhi il più bel paesaggio
                              Fan sembrare più corto il cammino

                              E magari sei l'unico a capirla
                              E la fai scendere senza seguirla
                              Senza averle sfiorato la mano

                              A quelle che sono già prese
                              E che vivendo delle ore deluse con un uomo ormai troppo cambiato

                              Ti hanno lasciato, inutile pazzia
                              Vedere il fondo della malinconia
                              Di un avvenire disperato

                              Immagini care per qualche istante
                              Sarete presto una folla distante
                              Scavalcate da un ricordo più vicino

                              Per poco che la felicità ritorni
                              È molto raro che ci si ricordi
                              Degli episodi del cammino

                              Ma se la vita smette di aiutarti
                              È più difficile dimenticarti
                              Di quelle felicità intraviste

                              Dei baci che non si è osato dare
                              Delle occasioni lasciate ad aspettare
                              Degli occhi mai più rivisti

                              Allora nei momenti di solitudine
                              Quando il rimpianto diventa abitudine
                              Una maniera di viversi insieme

                              Si piangono le labbra assenti
                              Di tutte le belle passanti
                              Che non siamo riusciti a trattenere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X