Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipocrisie del mondo green

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ipocrisie del mondo green

Vi soffermate mai a pensare quanta ipocrisia si riscontra oggi nei discorsi green per salvare l'ambiente e bla bla bla ?

Senza scomodare argomenti come automobili diventate lavatrici 4 ruote , ci sono infiniti esempi .
    L'ultimo che ho notato : l'altro giorno salgo in camera d'hotel e trovo una temperatura che, a mio avviso, era drasticamente eccessiva .
    Acqua calda non parliamone nemmeno che si poteva usare per fare una tisanina .

Ha davvero senso buttare tutte le auto prodotte con motori normali e mai usate parcheggiandole nei deserti ? Per poi spendere quantità industriali di energia al fine di riscaldare ambienti oltre la temperatura di sopravvivenza ? Le case a 21-22 gradi secondo voi sono una temperatura necessaria ?

Se poi ci si sofferma al cibo che DEVE PER FORZA ESSERE BUTTATO da parte degli hotels e ristorante quando invece si potrebbero sfamare milioni di persone gratuitamente ? (Non si può farlo perchè ci sono esseri miserabili che poi fanno cause insensate per cibo avariato o altre trovate simili per racimolare du spicci dagli stati idioti)

• Font Size
    L'unica cosa che le persone prendono sul serio è il business. E ciò avviene in tutti i campi. Mi sembra palese ma leggendo in giro mi sembra che molti stentino a crederlo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Vi soffermate mai a pensare quanta ipocrisia si riscontra oggi nei discorsi green per salvare l'ambiente e bla bla bla ?

Senza scomodare argomenti come automobili diventate lavatrici 4 ruote , ci sono infiniti esempi .
      L'ultimo che ho notato : l'altro giorno salgo in camera d'hotel e trovo una temperatura che, a mio avviso, era drasticamente eccessiva .

Ha davvero senso buttare tutte le auto prodotte con motori normali e mai usate parcheggiandole nei deserti ? Per poi spendere quantità industriali di energia al fine di riscaldare ambienti oltre la temperatura di sopravvivenza ? Le case a 21-22 gradi secondo voi sono una temperatura necessaria ?

Se poi ci si sofferma al cibo che DEVE PER FORZA ESSERE BUTTATO da parte degli hotels e ristorante quando invece si potrebbero sfamare milioni di persone gratuitamente ? (Non si può farlo perchè ci sono esseri miserabili che poi fanno cause insensate per cibo avariato o altre trovate simili per racimolare du spicci dagli stati idioti)
      io posso vedere la apple che non ti da il caricabatterie su un telefono da 1000 euro dicendo che lo fanno per non inquinare.
      Oppure buste per la spesa che si spaccano solo a guardarle e così ne devi prendere il doppio
      Oppure roba che paghi più perchè ha la confezione riciclata quando dovrebbe esser eil contrario in un mondo giusto

Comment

• Font Size
        stamattina ho letto sul retro di uno scontrino ... "richiedi sempre lo scontrino per aiutare il pianeta" non ci volevo credere che avessero avuto il coraggio di scriverlo veramente.
        Certo ... aiuti soprattutto la cartiera che produce gli scontrini

Comment

• Font Size
          Quando ti perculo dicendo che butto le sigarette in terra e tu ti arrabbi ... era proprio per farti capire il concetto
          Che molto semplicemente è: Non le Butto in Terra perchè sono Educato. Punto ... non per il Pianeta !!!

Cmq il Riscaldamento in Hotel è nulla confronto l'Aria Condizionata in certi posti ... in particolare negli USA !!!

E' tutta una presa per il culo dal Buco nell'Ozono in poi ...
          Ah! in effetti più che il culo la presa è dal Portafoglio che hai su una chiappa

Muoia Greta e tutti gli Ecologistici

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Quando ti perculo dicendo che butto le sigarette in terra e tu ti arrabbi ... era proprio per farti capire il concetto
            Che molto semplicemente è: Non le Butto in Terra perchè sono Educato. Punto ... non per il Pianeta !!!

Cmq il Riscaldamento in Hotel è nulla confronto l'Aria Condizionata in certi posti ... in particolare negli USA !!!

E' tutta una presa per il culo dal Buco nell'Ozono in poi ...
            Ah! in effetti più che il culo la presa è dal Portafoglio che hai su una chiappa

Muoia Greta e tutti gli Ecologistici

Comment

• Font Size

La f1 attuale va più forte delle turbo con la metà del carburante, LA METÀ

se un idiota accende il riscaldamento a bomba , il green nn centra unkazzo
              è un idiota e basta

le lavatrici a 4 ruote inquinano un terzo dei boiler che ti piace guidare... spece se devi fare i 130

Sveglia bomber, gli ioocriti nn sono i green ma quelli che nn capiscono unkazzo

detto ció, stasera ho portato a casa il gamma col motore nuovo e domani esco con l ibrida... l importante è capire cosa si fa

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                La f1 attuale va più forte delle turbo con la metà del carburante, LA METÀ
                Si parla di green e F1 nella stessa frase ?

se un idiota accende il riscaldamento a bomba , il green nn centra unkazzo
                è un idiota e basta
                Se fai un indagine non so quanti hotels tengono camere forzatamente a 18 gradi che sono più che sufficienti ... anzi .
                Se fai un'altra indagine non so quanti appartamenti tengono riscaldamenti non oltre i 18 gradi ... specie se le mamme hanno bimbi che "sai mai che si ammalano poverini" ...

le lavatrici a 4 ruote inquinano un terzo dei boiler che ti piace guidare... spece se devi fare i 130
                Concordo con te . Delocalizzano l'inquinamento ma alla fine rappresentano il futuro dell'automotive .

Finchè posso guido i boiler perchè è come i 2T ... quando sono aboliti non puoi più averli . Quindi meglio goderseli finchè si può . Poi passeremo all'eletrico e spero che per allora la guida autonoma sia la normalità cosi l'auto guida ed io mi dedico alla lettura

Sveglia bomber, gli ioocriti nn sono i green ma quelli che nn capiscono unkazzo
                Io sono sveglissimo . Tu non molto a quanto vedo perchè io ho aperto un topic con un argomento e tu salti fuori con le tue guerre personali per pubblicizzare le autoelettriche ed il mondo green quando fino a poco tempo fa andavi in moto inquinando inutilmente ... ma ce la fai ?

detto ció, stasera ho portato a casa il gamma col motore nuovo e domani esco con l ibrida... l importante è capire cosa si fa
                Alfa beta o gamma che sia, il topic voleva proprio evidenziare che siamo tutti pieni di green a parole ma ci sono dei controsensi che non sono facilmente comprensibili .

Io per esempio ce l'ho a morte con lo spreco di cibo ... esattamente come tu ce l'hai a morte con le auto sportive non elettriche .
                Io vedere gente al ristorante che manda indietro piatti non completamente mangiati, sento il sangue ribollire . Poi magari senti qualcuno che parla di green e fa delle cose palesemente non necessarie alla sopravvivenza ... Siamo tutti ipocriti in ambito green.

Comment

• Font Size
                  Che la f1 va più forte inquinando LA METÀ invece è proprio green, caro il mio ignorante

infatti è tecnologia sviluppata nelle gare poi trasferita alla produzione, proprio per inquinare meno, cioè più green

infatti dal 2023 ducati fornirà le moto al campionato motE... chissà perché

Dire di essere svegli non significa esserlo

Comment

• Font Size
                    Vi state accapigliando per nulla perchè tanto ci pensano India e Cina a risolvere in via definitiva questo problema

Ciao

Comment

• Font Size
                      Infatti

E alla prima alluvione che spazza via la casa di qualche illuminato no/green ci mettiamo a brindare

Sai quanti ne vedo e sento: kazzo serve le euro di qua euro di la ... caminetto spento... riscaldamento con caldaia a norma... e hanno la macchina devastata da una grandinata

Comment

• Font Size
                        Eh, le motoE arrivano nei circuiti di tutto il mondo, a dorso di mulo e non dentro aerei cargo. Certo🥸

Bisogna eliminare il superfluo, decrescere col consumismo, e tu pensi a roba inutile come le gare di moto🤣🤣🤣
                        Sai che cazzo cambia se quei 300km a weekend di gara, li fanno a benzina o a batteria?🤣🤣

Comment

• Font Size
                          Che la f1 va più forte inquinando LA METÀ invece è proprio green, caro il mio ignorante
                          Io sarò anche ignorante ma nella mia ignoranza rimando dell'idea che la F1 è un'attività inquinante senza necessità di sopravvivenza della specie . Pertanto rimane ipocrita praticare un'attività inquinante in un mondo dove si continua a blaterare di green .

L'ignoranza ce la spartiamo pari pari perchè il titolo del topic invita a discutere sull'ipocrisia del continuo martellare in ambito green quando ci sono infinite opportunità di limitare l'inquinamento. Semplicenebte eliminando attività non necessarie o diminuendo gli sprechi immani che la nostra società produce . Hai mai fatto riflessione su quanto cibo viene sprecato ogni giorno ? Prova ad analizzre nel dettaglio e fai una riflessione sulla quantità di energia utilizzata per produrre , trasportare e preparare cibo che va poi buttato . Porta all'attenzione questo spreco con la fame nel mondo . Forse c'è qualcosa che non funziona e non sono auto elettriche vs auto a combustione . Argomento sul quale pare tu stia basando la tua esistenza .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 23-10-21, 09:28.

Comment

• Font Size

Io sarò anche ignorante ma nella mia ignoranza rimando dell'idea che la F1 è un'attività inquinante senza necessità di sopravvivenza della specie . Pertanto rimane ipocrita praticare un'attività inquinante in un mondo dove si continua a blaterare di green .

Lo fanno per salvare il pianetah!!

Comment

• Font Size

L'ignoranza ce la spartiamo pari pari perchè il titolo del topic invita a discutere sull'ipocrisia del continuo martellare in ambito green quando ci sono infinite opportunità di limitare l'inquinamento. Semplicenebte eliminando attività non necessarie o diminuendo gli sprechi immani che la nostra società produce . Hai mai fatto riflessione su quanto cibo viene sprecato ogni giorno ? Prova ad analizzre nel dettaglio e fai una riflessione sulla quantità di energia utilizzata per produrre , trasportare e preparare cibo che va poi buttato . Porta all'attenzione questo spreco con la fame nel mondo . Forse c'è qualcosa che non funziona e non sono auto elettriche vs auto a combustione . Argomento sul quale pare tu stia basando la tua esistenza .
                              Eh appunto

se nel mondo delle corse , che nn gliene frega unkazzo di inquinare,riescono ad andare più forte inquinando la metà... pensa il resto

tutti i cinchiali come me e te che girano per strada con moto macchine ecc cosa potrebbero fare?

Comment

X
                              Working...
                              X