Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caberg INDOVINELLO
Collapse
X
-
-
Allora... devo dire che mi ha stupito abbastanza.....
Ovviamente parlo di casco nuovo.. usato 2 ore in tutto.. ma... stabile.. silenzioso (è in fibra, non carbonio o altro).. la visiera pure non avendo 'blocchi di sicurezza o sganci strani' resta bella stabile anche sopra i 300 kmh...
E graficamente devo dire che è veramente figo.. opaco.... anche Lorenzo Concari di Photohouse ha apprezzato molto.
Se devo trovare una pecca (a parte la chiusura micrometrica e non a doppi anello , ma parliamo di un casco integrale in fibra pensato per utilizzo stradale o addirittura 'primo casco') che per me... al mugello, quindi stando coricato sul serbatoio, la visiera risultava leggermente bassa... quindi andava molto alzato..... parlo di posizione di questo tipo eh...
Chiedi pure se hai altre domande eh....
PS: vedi anche qua...
Caberg AVALON che grafica prendo?
e
Il mio Caberg AVALON hawkLast edited by mito22; 27-10-21, 15:54.
- Likes 1
Comment
-
Visto già tutto, grazie.
Era indeciso tra il Jackal e l'Avalon...dopo questa tua mini recensione gli prenderò questo,nero opaco.
Per andare in città in scooter credo sia più che valido.
Arigrazie.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostVisto già tutto, grazie.
Era indeciso tra il Jackal e l'Avalon...dopo questa tua mini recensione gli prenderò questo,nero opaco.
Per andare in città in scooter credo sia più che valido.
Arigrazie.
Ovviamente io avevo la versione senza visierino interno e con visiera scura.... di 'serie'... l'avalon esce con visiera trasparente e con visierino scuro interno.. molto utile...
Comment
-
ah..sorry::dal loro sito avevo letto che era in ABS..e dal prezzo basso la cosa mi quadrava. ma forse ho letto di un altra versione-.
CARATTERISTICHE- CALOTTA: LG CHEM HI-IMPACT ABS
- DOPPIA TAGLIA CALOTTA
- DOPPIA VISIERA (TRASPARENTE + FUMÉ)
- SGANCIAMENTO RAPIDO VISIERA
- VISIERA ANTIGRAFFIO PRONTA PER FOGCITY GO
- FIBBIA MICROMETRICA
- AERAZIONE INTERNA
- INTERNO ESTRAIBILE E LAVABILE
- PROFILI ANTIPIOGGIA
- STOP-WIND AMOVIBILE
- PARANASO ESTRAIBILE
- PREDISPOSTO PER ALLOGGIAMENTO JUST SPEAK EVO O ALTRI INTERFONI IN AFTER MARKET
Last edited by Alone; 27-10-21, 16:11.
Comment
-
Originally posted by Alone View Postah..sorry::dal loro sito avevo letto che era in ABS..e dal prezzo basso la cosa mi quadrava. ma forse ho letto di un altra versione-.
CARATTERISTICHE- CALOTTA: LG CHEM HI-IMPACT ABS
- DOPPIA TAGLIA CALOTTA
- DOPPIA VISIERA (TRASPARENTE + FUMÉ)
- SGANCIAMENTO RAPIDO VISIERA
- VISIERA ANTIGRAFFIO PRONTA PER FOGCITY GO
- FIBBIA MICROMETRICA
- AERAZIONE INTERNA
- INTERNO ESTRAIBILE E LAVABILE
- PROFILI ANTIPIOGGIA
- STOP-WIND AMOVIBILE
- PARANASO ESTRAIBILE
- PREDISPOSTO PER ALLOGGIAMENTO JUST SPEAK EVO O ALTRI INTERFONI IN AFTER MARKET
- Likes 1
Comment
X
Comment