Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Origini della fortuna....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    ett69 ....metti di inciampare e di cadere per una cosa che non potevi vedere ...a chi dai la colpa?
    De quel cacchio de ebete extratesaiticosa che l'ha sbaia a meter zo el ciment o l'asfalt..... e per l'asfalt saven anca dove nar a becarli

Comment

• Font Size
      devil esatto

Comment

• Font Size
        .
        quando sono nei periodi positivi le cose storte sembrano solo delle piccole
        disavventure dovute al caso e non gli d? peso, mentre nelle giornate in
        cui sono un p? gi? anche le piccole cavolate sembrano delle grandi disgrazie.
        La mia impressione ? che pessimismo e mortificazione non fanno altro che
        peggiorare le cose e la sfiga, proprio per questo cerco sempre di essere
        ottimista.
        .

Comment

• Font Size
          ett69 ....metti di inciampare e di cadere per una cosa che non potevi vedere ...a chi dai la colpa?
          a te che hai portato sfiga

Comment

• Font Size

ciao JO

ma sai si potrebbe anche dire che passando da un altra parte o stando + attento potevo evitare di inciampare quindi di nuovo si ricade sulle mie scelte.
            C'? anche il caso che in parte ci mete lo zampino e l? non ce la si pu? prendere con nessuno
            Oppure come ha detto simpaticamente DEVIL me la prendo con l'extra qualcosa che ha messo male cemento e/o asfalto e/o pavimento e/o piastrelle ecc. ecc.

ettore

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato
              a te che hai portato sfiga
              ...bhe ma nel tuo caso sai che sono stato io

Comment

• Font Size
                I latini dicevano "il destino dell'uomo ? nel suo carattere". Secondo me vero solo in parte. Cmq ? molto importante capire i "messaggi" che il destino e la vita ci mandano: ad esempio, se durante una passeggiata in moto ci capita di evitare per un pelo un incidente, sarebbe bene, almeno quel giorno, NON SFIDARE LA SORTE UNA SECONDA VOLTA. Uomo avvertito...

Comment

• Font Size
                  avere la gnocca secondo me ? un buon incentivo alla "FORTUNA"...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69
                    ciao JO

ma sai si potrebbe anche dire che passando da un altra parte o stando + attento potevo evitare di inciampare quindi di nuovo si ricade sulle mie scelte.
                    C'? anche il caso che in parte ci mete lo zampino e l? non ce la si pu? prendere con nessuno
                    Oppure come ha detto simpaticamente DEVIL me la prendo con l'extra qualcosa che ha messo male cemento e/o asfalto e/o pavimento e/o piastrelle ecc. ecc.

ettore
                    ...ett quell'extra qualcosa di devil si conosce perche ? un amico

Comment

• Font Size
                      personalmente non credo ne alla fortuna ne alla sfiga, prendo le cose come vengono e cerco di trarne vantaggi d aquel che mi si offre...
                      in ogni caso si ? sempre propensi a far pi? caso alla "sfiga", ma solo perche le fortune che abbiamo talvolta sembrano scontate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by edorsv99
                        ? molto importante capire i "messaggi" che il destino e la vita ci mandano: ad esempio, se durante una passeggiata in moto ci capita di evitare per un pelo un incidente, sarebbe bene, almeno quel giorno, NON SFIDARE LA SORTE UNA SECONDA VOLTA. Uomo avvertito...
                        eh sto par di balle scusa questo si ? pessimismo e rassegnazione...
                        io la TERZA MOTO me la ricompro eccome l'anno prossimo,
                        e i due botti non li ho evitati per un pelo, li ho fatti proprio!!!

a me sto destino quando mi manda i suoi ***** di segni fa solo infastidire, se ne andasse a fare in culo lui e l'extraterrestre di cui si parla sopra,

la vita ? mia e non accetto che sia tutto predestinato.
                        Mi piace costruirmela, viverla, gestirmela a modo mio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Michele76

certo che ce la metti tutta per costruire e distruggere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Michele76
                            eh sto par di balle scusa questo si ? pessimismo e rassegnazione...

a me sto destino quando mi manda i suoi ***** di segni fa solo infastidire, se ne andasse a fare in culo lui e l'extraterrestre di cui si parla sopra,

Scusa, ma mica ho detto che in moto non ci devi andare: fai bene a ricomprarla se sei appassionato! Il tuo modo di ragionare per? non mi piace per niente: un mio amico che dice le tue stesse cose due anni fa l'ho raccolto dietro un guard-rail e non ? stato per niente piacevole (specie per lui!). Possiamo pure pensare che il destino non esiste (d'altronde se non avessimo il libero arbitrio che camperemmo a fare?), per? ostinarsi a ignorarlo ? come dare le testate al muro: pi? facile che si rompa la testa che non il muro... poi ognuno la pensi pure come vuole...

Comment

X
                            Working...
                            X