Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.
quando sono nei periodi positivi le cose storte sembrano solo delle piccole
disavventure dovute al caso e non gli d? peso, mentre nelle giornate in
cui sono un p? gi? anche le piccole cavolate sembrano delle grandi disgrazie.
La mia impressione ? che pessimismo e mortificazione non fanno altro che
peggiorare le cose e la sfiga, proprio per questo cerco sempre di essere
ottimista.
.
ett69 ....metti di inciampare e di cadere per una cosa che non potevi vedere ...a chi dai la colpa?
ciao JO
ma sai si potrebbe anche dire che passando da un altra parte o stando + attento potevo evitare di inciampare quindi di nuovo si ricade sulle mie scelte.
C'? anche il caso che in parte ci mete lo zampino e l? non ce la si pu? prendere con nessuno
Oppure come ha detto simpaticamente DEVIL me la prendo con l'extra qualcosa che ha messo male cemento e/o asfalto e/o pavimento e/o piastrelle ecc. ecc.
I latini dicevano "il destino dell'uomo ? nel suo carattere". Secondo me vero solo in parte. Cmq ? molto importante capire i "messaggi" che il destino e la vita ci mandano: ad esempio, se durante una passeggiata in moto ci capita di evitare per un pelo un incidente, sarebbe bene, almeno quel giorno, NON SFIDARE LA SORTE UNA SECONDA VOLTA. Uomo avvertito...
ma sai si potrebbe anche dire che passando da un altra parte o stando + attento potevo evitare di inciampare quindi di nuovo si ricade sulle mie scelte.
C'? anche il caso che in parte ci mete lo zampino e l? non ce la si pu? prendere con nessuno
Oppure come ha detto simpaticamente DEVIL me la prendo con l'extra qualcosa che ha messo male cemento e/o asfalto e/o pavimento e/o piastrelle ecc. ecc.
ettore
...ett quell'extra qualcosa di devil si conosce perche ? un amico
personalmente non credo ne alla fortuna ne alla sfiga, prendo le cose come vengono e cerco di trarne vantaggi d aquel che mi si offre...
in ogni caso si ? sempre propensi a far pi? caso alla "sfiga", ma solo perche le fortune che abbiamo talvolta sembrano scontate
? molto importante capire i "messaggi" che il destino e la vita ci mandano: ad esempio, se durante una passeggiata in moto ci capita di evitare per un pelo un incidente, sarebbe bene, almeno quel giorno, NON SFIDARE LA SORTE UNA SECONDA VOLTA. Uomo avvertito...
eh sto par di balle scusa questo si ? pessimismo e rassegnazione...
io la TERZA MOTO me la ricompro eccome l'anno prossimo,
e i due botti non li ho evitati per un pelo, li ho fatti proprio!!!
a me sto destino quando mi manda i suoi ***** di segni fa solo infastidire, se ne andasse a fare in culo lui e l'extraterrestre di cui si parla sopra,
la vita ? mia e non accetto che sia tutto predestinato.
Mi piace costruirmela, viverla, gestirmela a modo mio.
eh sto par di balle scusa questo si ? pessimismo e rassegnazione...
io la TERZA MOTO me la ricompro eccome l'anno prossimo,
e i due botti non li ho evitati per un pelo, li ho fatti proprio!!!
a me sto destino quando mi manda i suoi ***** di segni fa solo infastidire, se ne andasse a fare in culo lui e l'extraterrestre di cui si parla sopra,
la vita ? mia e non accetto che sia tutto predestinato.
Mi piace costruirmela, viverla, gestirmela a modo mio.
Scusa, ma mica ho detto che in moto non ci devi andare: fai bene a ricomprarla se sei appassionato! Il tuo modo di ragionare per? non mi piace per niente: un mio amico che dice le tue stesse cose due anni fa l'ho raccolto dietro un guard-rail e non ? stato per niente piacevole (specie per lui!). Possiamo pure pensare che il destino non esiste (d'altronde se non avessimo il libero arbitrio che camperemmo a fare?), per? ostinarsi a ignorarlo ? come dare le testate al muro: pi? facile che si rompa la testa che non il muro... poi ognuno la pensi pure come vuole...
Comment