Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma col Carrello e il SicVe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LukeRR
    Per il contare gli assi ad alta velocit? ho notato al casello che ? pi? semplice
    che a basse velocit?...
    Se passi al telepass a 40 /50 / 60 ti becca 3 assi..
    scusa ma il telepass, giusto per sfatare un luogo comune, non riconosce la targa o il veicolo, ma il trasmettitore che hai a bordo e in base al numero di serie di quell'apparato risale al contratto intestato a te su cui hai depositato le targhe (max 3) dei tuoi veicoli... e tutto finisce in fattura...

Perci? se non hai nessun camion come ***** fa a conteggiarti la tariffa per un 3 assi?????? auto e moto pagano uguale il problema della massa/lunghezza non si pone...

P.S: telepass e viacard hanno si dei sensori per le dimensioni del veicolo (con le moto anni fa non riuscivano a "sentirla") ma resta il fatto che se non hai un camion targato con la targa registrata sul telepass...
    Last edited by Michele76; 03-08-06, 19:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Michele76
      scusa ma il telepass, giusto per sfatare un luogo comune, non riconosce la targa o il veicolo, ma il trasmettitore che hai a bordo e in base al numero di serie di quell'apparato risale al contratto intestato a te su cui hai depositato le targhe (max 3) dei tuoi veicoli... e tutto finisce in fattura...

Perci? se non hai nessun camion come ***** fa a conteggiarti la tariffa per un 3 assi?????? auto e moto pagano uguale il problema della massa/lunghezza non si pone...
      Qui sbagli e grosso.. grossissimo!!

Il contratto del telepass non c'entra nulla con la tariffa che ti fanno.
      Ti contano gli assi e ti misurano l'altezza sul primo asse.

Infatti, il contratto io ce l'ho sulla mia Punto.
      Se vengo al lavoro mi applica la tariffa A
      Se passo con la moto (registrata) tariffa A
      Se passo col furgoncino di mio pap? (non registrato) Tariffa B
      Se passo col carrello tariffa 3 assi.

Comment

• Font Size
        invece il casello normale conta gli assi... e sono automatici da decenni...
        vuoi che il tutor uscito l'anno scorso non abbia sensori in grado di capire se ? un bilico od una punto? mi parrebbe strano

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRR
          Quando siete in autostrada, nei tratti soggetti, che fate?

Io cerco di stare a 80 km/h, ma a parte che mi sembra che se scendo e
          vado a piedi faccio prima, i camion iniziano a lampeggiare.. suonare ...
          sverniciare ...

Ma non dovrebbero andare anche loro a 80?

Che velocit? tenete?

st? attenta ai velox!!!

se vado piano piano rischio il colpo di sonno

Comment

X
          Working...
          X