Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma col Carrello e il SicVe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma col Carrello e il SicVe

Quando siete in autostrada, nei tratti soggetti, che fate?

Io cerco di stare a 80 km/h, ma a parte che mi sembra che se scendo e
    vado a piedi faccio prima, i camion iniziano a lampeggiare.. suonare ...
    sverniciare ...

Ma non dovrebbero andare anche loro a 80?

Che velocit? tenete?

• Font Size
    il limite mi sembra dev essere 80

Comment

• Font Size
      mediamente sui 120-140 kmh...con una moto sola e la Fiestina TDCI di Bandit ho anche raggiunto una punta di 190 kmh...ero curioso di vedere come andava il carrello...

Comment

• Font Size
        ...gli autovelox come il tutor sulle autostrade ? tarato sui 130 km/h ...ovvio che nella foto se ti beccano a superare tale velocit? con carrello ...applicano le sanzioni previste in tal caso...

...io dico che fino a 130 si pu? star tranquilli...

...cmq il carrello che ho della Cresci ...ha una stabilit? eccezzionale... ...lo consiglio a tutti
        Last edited by JOHNNY; 03-08-06, 12:44.

Comment

• Font Size
          io son arrivato a 190km h con una moto

riguardo alla velocit?,bah,a 130 si puo stare tranquilli

Comment

• Font Size
            Beh, ma anche io non vado certo a 80 km/h, ma il problema ? che il tutor conta anche gli assi, quindi associa alle varie categorie le rispettive velocit?.

Dovrebbe essere lo stesso principio del telepass e dato che quello mi assegna quasi sempre la tariffa giusta, penso il rischio ci sia anche col tutor.

Forse, per i limiti a 80, hanno messo margini pi? altri, per? il rischio c'?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LukeRR
              Beh, ma anche io non vado certo a 80 km/h, ma il problema ? che il tutor conta anche gli assi, quindi associa alle varie categorie le rispettive velocit?.
              Sei sicuro di questa cosa? ....da quello che ho capito io ...viene multato chi ha una media superiore a 130 km/h ...tenendo in considerazione uno scarto del 5% per via dei vari tachimetri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                ...gli autovelox come il tutor sulle autostrade ? tarato sui 130 km/h ...ovvio che nella foto se ti beccano a superare tale velocit? con carrello ...applicano le sanzioni previste in tal caso...
                Confermo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  Sei sicuro di questa cosa? ....da quello che ho capito io ...viene multato chi ha una media superiore a 130 km/h ...tenendo in considerazione uno scarto del 5% per via dei vari tachimetri...
                  Nei portali dei tutor per ogni corsia ci sono annegati i sensori conta assi,
                  e la corsia di emergenza ? sbarrata per evitare i furbi.

Secondo me, non sono tarati solo a 130, anche perch? hanno messo i cartelloni dove indicano benissimo che controllano auto e camion, e vedere
                  camion oltre i 137 in autostrada lo ritengo impossibile..

Comment

• Font Size
                    ...le mie informazioni provengono da fonti certe... ...dopo per carit? ....tutti possono sbagliare....

....certo che contare gli assi di un mezzo in velocit? ....dev'essere un bel bordello...

Comment

• Font Size
                      non voglio mettere in dubbio le tue fonti

vorrei solo fugare i miei dubbi, se continuare a farmi i pezzi a 80 sulla milano brescia (sulla bologna-misano non c'? bisogno per via dell'autogrill in mezzo)
                      o posso evitare di farmi buttare nel fosso dai vari tir

Forse la domanda migliore sarebbe se c'? qualcuno che ha preso la multa
                      dal SicVe con il carrello.....

Comment

• Font Size
                        ...tu va tranquillo tenendo il limite dei 130...

Comment

• Font Size
                          okkk.. al massimo dir? al mio capo che non vado pi? a lavorare perch? mi hanno fatto un filmato in autostrada e non ho pi? la patente ihihih

Per il contare gli assi ad alta velocit? ho notato al casello che ? pi? semplice
                          che a basse velocit?...
                          Se passi al telepass a 40 /50 / 60 ti becca 3 assi..
                          Se c'? un p? di coda, e stai attento a fare passare 3 o 4 secondi tra il passaggio della macchine e del rimorchio vale 2 assi
                          (al massimo quello dietro suona )

Comment

• Font Size
                            con la mia macchina il problema non si pone, sopra i 90 all'ora non hai pi? una vita sociale a causa del rumore, in pi? beve pi? del propietario

Comment

• Font Size
                              anche secondo me il sicve mica "sa" che hai il carrello dietro...
                              quindi sotto i 130 effettivi + 5 tolleranza stai tranqui (anche 140 indicati poi vedi te se andare a 140 col carrellino...)

Per? non so se funzia anche coi camion perch? in teoria il sistema di riconoscimento dei veicoli dovrebbe dalla lunghezza classificarli e quindi assegnare i limiti (auto 130 /camion 80 /auto con carrello?80?)

Diciamo che se non funzia coi camion allora stai a cavallo...

Comment

X
                              Working...
                              X